quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 01/09/2009 17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'imbecille di turno può sempre capitare. Qualcosa del genere mi successe lo scorso anno a Wernigerode nel parcheggio deserto della stazione ferroviaria. Una telefonatina alla polizia (parlano anche l'inglese) e dopo pochi minuti una pattuglia è arrivata ed è tornato il silenzio! La Polizia non serve solo per ricevere multe!!! Ciao
www.chinotto.com
Bye Lucaquote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 01/09/2009 18:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ragazzi che sgommano stanno dappertutto! Se vieni nella mia via (Ancona) ogni notte è continuo viavai di moto smarmittate, auto che sgommano, clacson, urla e grida che vanno nella famosa pasticceria (aperta tutta la notte). Nel quartiere ci sono molte proteste... confesso che quando dormo... dormo davvero! Nella civilissima Germania mi capitò solo una volta di subire rumori di notte. Era sabato. Il luogo era il centro di Agsburg e i ragazzi correvano, vociavano e si sono anche divertiti a far oscillare il camper. Ragazzate! Ciao
www.chinotto.com
id="red"> mitici, mitici, mitici, mitici, ecc. ecc. [:p][:p][;)][;)] ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/09/2009 17:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve. Scusate L'O.T. avete mai provato il chinotto Neri. Se no vi consiglio di provarlo.
quote:()Salve. Scusate L'O.T. avete mai provato il chinotto Neri. Se no vi consiglio di provarlo>> Anch'io OT Ma da uno che ha il Nick Teista come si fa ad accettare consigli sul chinotto......[:o)][:o)][:o)] Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di masum inserito in data 02/09/2009 23:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno ha detto:........perdona loro perchè non sanno quello che si perdono......[:o)]