quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/03/2010 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cascato in pieno....[:D][:D]...ma che vuoi...sono molto curioso. condivido in pieno quello che hai detto..[:(][:(] ci sono tanti che sono bravi nel "protagonismo" e poi si dicono: visto? non mi ha risposto nessuno ma...hanno letto in 2.000... quindi si sentono "autorizzati" a mettere thread con titoli "strani" tanto...ci sono sempre i "fuori rotta" dell'occasione che sono curiosi...[:)][:)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/03/2010 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah ![:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/03/2010 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si impara sempre qualcosa , per esempio che il quote di qui sopra non blocca il post solo il copia/incolla lo fa,nessuno nasce ""imparato"" non dovrebbe essercene bisogno ma... nessuno nasce ""imparato""
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/03/2010 14:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie alla curiosità si viene a conoscenza di alcuni aspetti della vita, che possono più o meno far piacere.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/03/2010 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, nel tuo messaggio ho trovato scritto il mio pensiero. Speriamo di migliorarci tutti nel tempo, negli ultimi 2000 anni a volte ti accorgi che l'uomo (in genere) non ha fatto poi questa grande evoluzione. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 12/03/2010 23:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La curiosità è legittima ed è inutile nascondere che curiosi lo siamo un pò tutti, altrimenti non ci incontreremmo qui. Ma in genere si è curiosi non di tutto, quindi un pò di buon senso aiuterebbe. Per Salito. A proposito di frasi sibilline, vorresti spiegarti meglio ? [;)] Ieri e oggi almeno qui da noi è tornato il sole, buona giornata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/03/2010 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipo il 3D su cellula che è titolato "caldo in cellula...hi hi hi". Nel primo post dell'autore infatti c'è scritto "se volete sapere come chiedete pure". Io che ho fatto notare la cosa mi sono preso pure dell'agitato e poco gentile, pensa un pò!?[;)] Tra l'altro la chiarezza del 3D è tale da averlo postato prima su "italia" poi è stato spostato dalla moderazione in "altro camper" ed infine su "cellula". Poi sono io quello scortese...[^]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 15/03/2010 12:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta ci sono cascato io. [:(] Appena ho visto che c'era un intervento del Team di Moderazione ho pensato: oddio cosa ho fatto? [:0] Invece devo dire grazie. [^]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/03/2010 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 15/03/2010 09:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> --comportamenti-- --Mi nega l'acqua.--
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 24/03/2010 19:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto al "momento di svago" anche per me è così, ci mancherebbe. Infatti di solito evito di farmi coinvolgere dalle polemiche più o meno accese che troppo spesso si leggono su questo forum, e anzi preferisco partecipare ai dibattiti di carattere comico. [:D] E' solo una questione pratica, secondo me un pò più di ordine non guasterebbe. Così se ti stà a cuore un particolare argomento sai subito dove andare a leggere. E' come quando comperi la marmellata, se chi la vende scrive sull'etichetta chiaramente con cosa la fa (disposizioni di legge a parte), si presenta meglio ed è più credibile. Ciao, Emilio.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 25/03/2010 13:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>