quote:Originally posted by Roberto66> poi.. puoi trovare "anche" gente che vale la pena di conoscere come nella vita reale, certo sono daccordo con te, dietro la tastiera, nel virtuale è molto facile nascondersi e apparire diversi da quello che si è realmente!! la differenza e la verità come al solito si vede dai fatti, non dalle parole dalle ideologie e dalle..promesse (questa è suggerita, ma è un'altra storia!) Antonia
Carissimi , innanzitutto buon anno ! Strano questo mondo virtuale di COL scriviamo tantissimo di noi , si stringono simpatie virtuali e viene naturale organizzarsi sopratutto in questi ponti per incontrarsi per stare un po' insieme in un luogo che ci interessa , ma poi ? >
quote:Originally posted by Chantal> sono rimasto li' fino al primo... ero in contatto principalmete con Giulio che ho salutato ogni mattina. compreso quella del primo ... No problem Laurence , spero che Vienna sia piaciuta come a noi , d' altro canto eravamo li principalmente per quello no ? Roberto
Non so a chi ti stai rivolgendo ... La prima cosa che mi viene in mente di risponderti è: parli per te? Ci siamo salutati frettolosamente (dovevi andare a fare colazione) il giorno del tuo arrivo e poi non ti ho più visto, eppure eri in contatto con qualcun'altro del gruppo. Io non ho percorso i 20 metri che ci separavano ma neanche tu! Una mattina sono uscita dal camper e ho visto che il tuo camper non c'era più [:0][?][?] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Grazie Marco, hai un pranzo pagato alla SGURGOLA insieme alla tua meravigliosa famiglia.
Caro Roberto, se posso dire la mia...... dietro la tastiera sono tutti bravi forti e generosi... però ti posso dire che ho conosciuto persone del sito meritevoli di un approfondimento di amicizia tipo Yuma, Ummagamma, Gigipm e cosi via...... Basta selezionare un pochino e vedrai che le foglie secche cadono da sole. Ciao >
quote:Originally posted by Roberto66>a Robe'.....io sto tranquillo non puoi certo avercela con me... bye [;)]
Carissimi , innanzitutto buon anno ! Strano questo mondo virtuale di COL scriviamo tantissimo di noi , si stringono simpatie virtuali e viene naturale organizzarsi sopratutto in questi ponti per incontrarsi per stare un po' insieme in un luogo che ci interessa , ma poi ? 850 km percorsi , parcheggiarsi a 20 metri dagli altri e... ? Impossibile percorre questi 20 metri che ci separano per conoscerci realmente ? Nemmeno il giorno della partenza per un saluto. Mah ! P.S peccato non essere riuscito ad incontrare Obione , stavolta la forza era debole in lui , ha centrato la citta' la prima parte del camping (wien) ma non la seconda ... west obi west non sud ! sara 'per la prossima [:)][:)] Roberto >
quote:Originally posted by copenga> a proposito rimandami il link del tuo sito ... ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66>a Robe'.....io sto tranquillo non puoi certo avercela con me... bye [;)]
Carissimi , innanzitutto buon anno ! Strano questo mondo virtuale di COL scriviamo tantissimo di noi , si stringono simpatie virtuali e viene naturale organizzarsi sopratutto in questi ponti per incontrarsi per stare un po' insieme in un luogo che ci interessa , ma poi ? 850 km percorsi , parcheggiarsi a 20 metri dagli altri e... ? Impossibile percorre questi 20 metri che ci separano per conoscerci realmente ? Nemmeno il giorno della partenza per un saluto. Mah ! P.S peccato non essere riuscito ad incontrare Obione , stavolta la forza era debole in lui , ha centrato la citta' la prima parte del camping (wien) ma non la seconda ... west obi west non sud ! sara 'per la prossima [:)][:)] Roberto >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Arma', quando vuoi ma facciamo alla romana!!!! Salutoni a tutti.
quote:Originally posted by Pegaso1964> Grazie Marco, hai un pranzo pagato alla SGURGOLA insieme alla tua meravigliosa famiglia.
Caro Roberto, se posso dire la mia...... dietro la tastiera sono tutti bravi forti e generosi... però ti posso dire che ho conosciuto persone del sito meritevoli di un approfondimento di amicizia tipo Yuma, Ummagamma, Gigipm e cosi via...... Basta selezionare un pochino e vedrai che le foglie secche cadono da sole. Ciao >
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao a tutti ...Ciao Marco Buon anno , bentornato ... ho letto che tutto è andato OK eccetto il tempo ... di sicuro la prossima andrà meglio ... io torno adesso da l'agriturismo "Agricasale" ... mi ci volevano un paio di giorni in solitudine con il dolce far niente, ... senza saperlo (me ne sto rendendo conto leggendo adesso il forum GRUPPO SICILIANI) che ero in mezzo a loro senza saperlo ... come al solito casinari quanto mai ma simpaticissimi ... ero pargheggiato lontanooooooooooooo ahahahaha ... Marco, tranquillo che il giro programmato a Palermo ed i dolcetti sono solo rimandati ... spero presto. Ancora un cordiale saluto. Toti id="Verdana">
Roberto... che dire... Sicuramente ho trovato + italiani,io in tunisia,di quanti ne abbia trovati tu a monaco... Il tempo pessimo ha fatto il resto e pensare che ho sempre detto..."se mi muovo in inverno che sia al caldo,non sopporto stare fuori all'acqua e al freddo" Dunque,per quanto mi riguarda,in tunisia non ho trovato molti camperisti che salutavano con la manina,semmai diversi che scocciati si accorgevano di non essere stati i soli ad osare cosi' tanto... Poi,sul forum,ho conosciuto anch'io gente eccezionale,come SPAZIO 12. Pensa tu che senza chiedergli niente,mi ha chiamato quando ero a villa san giovanni ed era pronto ad farmi trascorrere un giorno sotto la sua guida,nella bella palermo... Poi,se vuoi sapere la mia,te la dico: Quando sono in casa e non so cosa fare,mi collego,leggo e dico la mia. Evito di fissare appuntamenti con altri perche' per carattere sono un solitario,non amo stare con la gente che non conosco ne' conoscerne di nuova con il rischio di rovinare il mio fine settimana o le vacanze. Sapessi quanti equipaggi scontenti ho trovato in giro perche' dovevano mediare ogni giorno con gli altri equipaggi e proprio durante le loro vacanze. Sara' che per me,il viaggiare in camper e il conseguimento della meta prefissata ha la precedenza assoluta rispetto a tutto il resto. Si intendo dire tutto il resto che poi trovo a casa e che siglifica andare d'accordo con gli altri,vivere a stretto contatto,dover sempre trovare compromessi per non litigare ecc... Concludo quindi che mi comporto come sono,ma cio' non vuol dire che non mi faccia in 4 per aiutare una persona,anche sconosciuta,ma solo che per carattere sono un asociale. E' la mia natura e non posso ne' voglio farci niente. Sia ben chiaro,il mio intervento non è critico nei tuoi confronti ma penso che uno rimanga deluso dagli altri quando si aspetta molto... >
quote:Originally posted by Roberto66> c'est la vie, c'est la sfig!.... Le ultime parole famose di mia moglie: "Ma questa volta conosciamo qualcuno di col? Cerrrrrrrrrrrto!" [:D][;)][:p][B)] Secondo aneddoto: di ritorno in bus (stracarico di camperisti) al campeggio dal centro di vienna... "Sembra l'ora di rientro in caserma ai tempi nella naja..." Ma rotfl! -- gilby