Ciao a tutti ,
un buon Natale e felice anno nuovo anche da parte di Francesco , Carlotta , Elena , Paolo e dal fedele CI Riviera GT .
E' da maggio di questo anno , dopo l' acquisto del nostro primo camper , che ho conosciuto questo forum e vi posso assicurare che ho imparato tante cose e conosciuto tante persone .
Ciao er principe .
id="blue">id="size2">TANTI TANTI TANTI TANTI[:D][:D]AUGORI DI BUON NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO A TUTTI I SIMPATICONI CAMPERISTI[^]BUON VIAGGIO A TUTTI[;)][;)]
Auguro a tutti di vivere un Natale sereno, ricco di emozioni, di amore, di gioia e di sentimenti profondi...
Andando oltre quello che può essere il credo di ciascuno di noi, fosse pure per la tradizione di essere più buoni e più portati l'uno verso l'altro, vi auguro di ricevere e donare un gesto d'amore che lasci il segno nelle persona che lo riceverà! DADO and family
tantissimi auguri a tutti ed un grazie di cuore a tutti quelli che danno consigli ed info per aiutarci a viaggiare in sicurezza.BUON ANNO E BUON NATALE Francesca Tommy e le meravigliose ragazze.Ciao
Grazie a Giuseppe (VEGIU) dei graditissimi auguri ed altrettanto da parte mia auguro a tutti gli amici un BUON NATALE ed un 2008 di SALUTE, PACE e TANTISSIMI KM. in CAMPER. Serafino[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.