CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camper Sereno a Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:00:52
Vi pongo la seguente domanda... ho ricevuto recentemente recentemente il preventivo della polizza Camper Sereno della Milano Ass.ni - Div. la Previdente... Mi sembra interessante, considerando anche i diversi post che ci sono nel foruma riguardo... Ho visto però che l'agenzia in questione è quella di Casalecchio di Reno. Mi chiedevo se qualcuno di voi sa se anche nella zona di Torino esiste un'agenzia della Previdente con la quale si può stipulare la medesima polizza.. Enzo
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:22:44
ciao, da quello che so (sono loro cliente) esiste solo quella filiale con la polizza "Camper Sereno": quando decisi di accettare il lr conveniente prev. ho provato a cercare in zona di Vicenza ma molte agenzie mi hanno preso per matto!![:(]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:33:50
quote:Originally posted by alcan
ciao, da quello che so (sono loro cliente) esiste solo quella filiale con la polizza "Camper Sereno": quando decisi di accettare il lr conveniente prev. ho provato a cercare in zona di Vicenza ma molte agenzie mi hanno preso per matto!![:(] >
>[:)] Ciao, anche noi pensavamo di assicurarci con Camper Sereno, puoi dirmi come ti trovi?? Grazie, attendo risposta.[:I]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 20/05/2008 alle: 08:22:15
mmmm.. sarà che sono prevenuto... però come è possibile che essendo una assicurazione con un nome affermato (Milano Ass.ni Div. La Previdente) è possibile stipulare la polizza in questione solo presso la filiale di Casalecchio?[?][?][?]... mi chiedo... dove sta il trucco?[?][?] Quoto il post di "gattaribelle"... non è che c'è qualcuno che può affermare la validità della polizza in questione (soprattutto in fase di rimborso danni)? So che ci sono post a riguardo.. ma una rinfrescatina non fa mai male [:)]! Grazie in anticipo Enzo
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:27:27
Ciao non so se ti può servire ma io il camper l'ho assicurato alla Milano assicurazioni, non so il nome della polizza ma costa veramente poco 403 euro Rc incendio-furto cristalli e assistenza stradale Italia estero, presso una agenzia di Torino, se ti interessa il nome dell'agenzia presso la quale puoi chiedere se fanno la polizza camper sereno mandami un mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo. Silvio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
marzia055
marzia055
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:54:04
Sebbene sia della provincia di Varese,dopo vari preventivi l'anno scorso all'acquisto del VR ho stipulato via internet con detta agenzia (del gruppo Milano - telefono,internet e fax e l'aggenzia è in casa tua)e, quest'anno l'ho rinnovata non trovando niente che a parità di prezzo mi offrisse le stesse condizioni.Ho già per le auto un'altra assicurazione sempre tramite internet e,mi trovo benissimo veloci nel liquidare eventuali sinistri anche quelli che altre assicurazioni non avrebbero liquidato (a detta della persona a cui abbiamo arrecato il danno,e al rinnovo puoi rimborsare quanto pagato e non ti viene modificata la classe ne aumentato il premio)ma l'anno scorso non avevano il settore camper e quest'anno sono alti come premio.
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:09:08
ciao, ecco le condizioni della mia polizza: Residenza a Pordenone Massimale 2,5 Mln di Euro Incendio + furto (+"supergaranzie" furto)=> scoperto del 10% min. 258 euro Eventi sociopolitici + Eventi naturali => scoperto del 10% min. 413 euro Cristalli Assistenza stradale pacchetto "oro" Mezzo assicurato per 25000 euro. Il totale annuo e' di 486 euro (e' da considerare anche la maggiorazione del pagamento semestrale) Rispetto ad altre compagnie ho trovato degli scoperti + bassi ed un prezzo generale + conveniente.
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:51:34
quote:Originally posted by alcan
ciao, ecco le condizioni della mia polizza: Residenza a Pordenone Massimale 2,5 Mln di Euro Incendio + furto (+"supergaranzie" furto)=> scoperto del 10% min. 258 euro Eventi sociopolitici + Eventi naturali => scoperto del 10% min. 413 euro Cristalli Assistenza stradale pacchetto "oro" Mezzo assicurato per 25000 euro. Il totale annuo e' di 486 euro (e' da considerare anche la maggiorazione del pagamento semestrale) Rispetto ad altre compagnie ho trovato degli scoperti + bassi ed un prezzo generale + conveniente. >
>[:)][:)]Ciao, posso sapere con quale assicurazione?? grazie Tiziana
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:22:21
ciao!! Si parla della Milano Assicurazioni e della polizza "Camper Sereno"
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6982
Inserito il 21/05/2008 alle: 23:22:35
L'unica agenzia che può stipulare la polizza Camper sereno è quella di Casalecchio. Io sono un assicurato globale con Milano in altra città e ho chiesto ed ottenuto le stesse condizioni anche se non si chiama così. Mi hanno detto che non si potrebbe e di non fare pubblicità però credo che, se si hanno altre polizze con la stessa compagnia (Milano - La previdente) non ci debbano essere difficoltà
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 27/05/2008 alle: 08:35:36
ringrazio tutti x le risposte... personalmente anche io sono assicurato (al momento) con la Milano Ass.ni però Divisione Maa... proverò a seguire il suggerimento di "Paolo62" e chiederò alla mia agenzia di applicare o per lo meno avvicinarsi alle condizioni della polizza Camper Sereno... ho fatto qualche altro preventivo su altre assicurazioni "classiche" on-line (es. Genertel, Genialloyd) ma proprio non c'è paragone... La + conveniente è Camper Sereno seguita dall'agezia dove attualmente sono assicurato.. Che dire proverò a mercanteggiare per vedere cosa riesco ad ottenere... Enzo
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 28/05/2008 alle: 07:08:38
Conosco anch'io 'agenzia di Torino milano nuova MAA non applica le condizioni camper sereno, poi pur se molto competente l'assicuratore rompe cercando di appioppare polizze di ogni tipo, saluti
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:39:48
eheheh... quoto in pieno.... l'assicuratore in questione è un marpione... stressa la vita x appioppare polizze di ogni genere... l'ultima volta mi ha tenuto li un ora x cercare di rifilarmi altre polizze e per farmi un questionario (che dice obbligatorio ma non ho sentito nessun'altra assicurazione che li fa)... gli ho detto gentilmente (ma neanche troppo) che non c'era trippa per gatti! tanto una brava persona ma ogni volta che vado li perdo due ore... che [8][8]!
quote:Originally posted by hhh333
Conosco anch'io 'agenzia di Torino milano nuova MAA non applica le condizioni camper sereno, poi pur se molto competente l'assicuratore rompe cercando di appioppare polizze di ogni tipo, saluti >
>
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 01/06/2008 alle: 14:05:05
quote:Originally posted by ecartix
mmmm.. sarà che sono prevenuto... però come è possibile che essendo una assicurazione con un nome affermato (Milano Ass.ni Div. La Previdente) è possibile stipulare la polizza in questione solo presso la filiale di Casalecchio?[?][?][?]... mi chiedo... dove sta il trucco?[?][?] >
> Poichè sono di Bologna ho stipulato la polizza Camper Sereno direttamente all'uffico di Casalecchio. La responsabile del "nostro" ramo, signora Barbara, gentilissima e disponibilissima, mi ha spiegato che hanno potuto concordare con la Compagnia Madre questa polizza a tariffa agevolata grazie ad un accordo che fu preso in anni passati con un grosso concessionario di camper di Bologna, il quale assicurava tutti i suoi mezzi da noleggio presso l'ufficio di Casalecchio. Questa convenzione si è estesa successivamente a tutti i camperisti, bolognesi e non, tramite il servizio fax e on line. In questa maniera, giocando sulla certezza di un alto numero di assicurati, viene mantenuta la possibilità di avere prezzi calmierati. Non ci sono trucchi di assicurazioni fantasma con agenti ancor più fantasma. E' la Milano Assicurazioni, compagnia ben conosciuta, che risponde in tutto e per tutto. Ciao Anna
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 01/06/2008 alle: 15:06:39
Per quello che ne so Camper Sereno la si può stipulare solo con l'agenzia di Casalecchio di Reno ed una convenzione AC Club il club della rivista AC Autocaravan. Io ho fatto una analisi del mercato, prima di scegliere ho valutato circa 10 preventivi(D'Orazio, Lloyd, Toninelli, Vittoria, ecc.) ed era la più conveniente. Poi se la propone AC Autocaravan può essere una garanzia più non credo che si vadano a sp.....re per una assicurazione
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:05:24
Ringrazio nuovamente tutti per le news aggiornate sulla polizza in questione... tutto sommato mi sembra di cogliere che l'agenzia in questione è seria... a questo punto ci farò un pensiero altrettanto serio sull'eventuale cambio sebbene l'idea della polizza "a distanza" originariamente mi dava dei dubbi. Enzo
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:25:17
sbaglio o c'era un intervento di una assicuratrice vittoria? [8)] nel caso, dov'è finito? [?]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:33:41
quote:Originally posted by il granata
sbaglio o c'era un intervento di una assicuratrice vittoria? [8)] nel caso, dov'è finito? [?] >
>[:(][:(] C'era,c'era....ed ora dov'è????[:0][:0]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:56:40
Camper sereno è più conveniente di vittoria, ma fate tutto per tempo non sono rapidissimi, io ho rioptato per vittoria a causa dei tempi, chedere il preventivo almeni un mese prima e max 15gg prima pagare, non accettano carta di credito volgliono bonifico che impiega 2 3 gg per essere verificabile, il fatto che non accettino carte di credito è segno che i prezzi sono veramente al minimo, saluti
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:22:54
credo sia stato "bannato", ovvero censurato....per la serie pubblicità gratuita nun se pò fa... Comunque ho i riferimenti della Sig.ra in questione...(se volete contattatemi che ve li passo). Personalmente mi sono fatto fare un preventivo... ma non c'è niente da fare... Camper Sereno al momento è imbattibile... Enzo
marcella torino
marcella torino
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:37:43
Ciao a tutti, vi scrivo riformulando la mia risposta che ieri è stata giustamente obiettata in quanto chiaramente commerciale e quindi non conforme al regolamento..Per correttezzo ho subito cancellato l'intervento e adesso rispondo senza fini. Ammetto che gli assicuratori sono spesso insistenti e appiccicosi, ma il questionario confermo essere obbligatorio da febbraio del 2007 - Legge Bersani - che obbliga a valutare l'adeguatezza del prodotto offerto e alla trasparenza; oltre al questionario infatti le saranno stati presentati due moduli (chiamati 7A e 7B) che dichiarano l'iscrizione al registro intermediari e l'assenza di conflitto di interessi (assenza di partecipazioni societarie in misura superiore al 10 %... ecc ecc). Spero di essere stata chiara ed esaustiva
quote:Originally posted by ecartix
eheheh... quoto in pieno.... l'assicuratore in questione è un marpione... stressa la vita x appioppare polizze di ogni genere... l'ultima volta mi ha tenuto li un ora x cercare di rifilarmi altre polizze e per farmi un questionario (che dice obbligatorio ma non ho sentito nessun'altra assicurazione che li fa)... gli ho detto gentilmente (ma neanche troppo) che non c'era trippa per gatti! tanto una brava persona ma ogni volta che vado li perdo due ore... che [8][8]!
quote:Originally posted by hhh333
Conosco anch'io 'agenzia di Torino milano nuova MAA non applica le condizioni camper sereno, poi pur se molto competente l'assicuratore rompe cercando di appioppare polizze di ogni tipo, saluti >
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link