quote:Originally posted by alcan>[:)] Ciao, anche noi pensavamo di assicurarci con Camper Sereno, puoi dirmi come ti trovi?? Grazie, attendo risposta.[:I]
ciao, da quello che so (sono loro cliente) esiste solo quella filiale con la polizza "Camper Sereno": quando decisi di accettare il lr conveniente prev. ho provato a cercare in zona di Vicenza ma molte agenzie mi hanno preso per matto!![:(] >
quote:Originally posted by alcan>[:)][:)]Ciao, posso sapere con quale assicurazione?? grazie Tiziana
ciao, ecco le condizioni della mia polizza: Residenza a Pordenone Massimale 2,5 Mln di Euro Incendio + furto (+"supergaranzie" furto)=> scoperto del 10% min. 258 euro Eventi sociopolitici + Eventi naturali => scoperto del 10% min. 413 euro Cristalli Assistenza stradale pacchetto "oro" Mezzo assicurato per 25000 euro. Il totale annuo e' di 486 euro (e' da considerare anche la maggiorazione del pagamento semestrale) Rispetto ad altre compagnie ho trovato degli scoperti + bassi ed un prezzo generale + conveniente. >
quote:Originally posted by hhh333>
Conosco anch'io 'agenzia di Torino milano nuova MAA non applica le condizioni camper sereno, poi pur se molto competente l'assicuratore rompe cercando di appioppare polizze di ogni tipo, saluti >
quote:Originally posted by ecartix> Poichè sono di Bologna ho stipulato la polizza Camper Sereno direttamente all'uffico di Casalecchio. La responsabile del "nostro" ramo, signora Barbara, gentilissima e disponibilissima, mi ha spiegato che hanno potuto concordare con la Compagnia Madre questa polizza a tariffa agevolata grazie ad un accordo che fu preso in anni passati con un grosso concessionario di camper di Bologna, il quale assicurava tutti i suoi mezzi da noleggio presso l'ufficio di Casalecchio. Questa convenzione si è estesa successivamente a tutti i camperisti, bolognesi e non, tramite il servizio fax e on line. In questa maniera, giocando sulla certezza di un alto numero di assicurati, viene mantenuta la possibilità di avere prezzi calmierati. Non ci sono trucchi di assicurazioni fantasma con agenti ancor più fantasma. E' la Milano Assicurazioni, compagnia ben conosciuta, che risponde in tutto e per tutto. Ciao Anna
mmmm.. sarà che sono prevenuto... però come è possibile che essendo una assicurazione con un nome affermato (Milano Ass.ni Div. La Previdente) è possibile stipulare la polizza in questione solo presso la filiale di Casalecchio?[?][?][?]... mi chiedo... dove sta il trucco?[?][?] >
quote:Originally posted by il granata>[:(][:(] C'era,c'era....ed ora dov'è????[:0][:0]
sbaglio o c'era un intervento di una assicuratrice vittoria? [8)] nel caso, dov'è finito? [?] >
quote:Originally posted by ecartix>
eheheh... quoto in pieno.... l'assicuratore in questione è un marpione... stressa la vita x appioppare polizze di ogni genere... l'ultima volta mi ha tenuto li un ora x cercare di rifilarmi altre polizze e per farmi un questionario (che dice obbligatorio ma non ho sentito nessun'altra assicurazione che li fa)... gli ho detto gentilmente (ma neanche troppo) che non c'era trippa per gatti! tanto una brava persona ma ogni volta che vado li perdo due ore... che [8][8]!quote:Originally posted by hhh333>
Conosco anch'io 'agenzia di Torino milano nuova MAA non applica le condizioni camper sereno, poi pur se molto competente l'assicuratore rompe cercando di appioppare polizze di ogni tipo, saluti >
>