quote:Originally posted by marcella torino> Ieri avevo inviato una mail... l'ha ricevuta? grazie. Salvo.
Ciao a tutti, vi scrivo riformulando la mia risposta che ieri è stata giustamente obiettata in quanto chiaramente commerciale e quindi non conforme al regolamento..Per correttezzo ho subito cancellato l'intervento e adesso rispondo senza fini. Ammetto che gli assicuratori sono spesso insistenti e appiccicosi, ma il questionario confermo essere obbligatorio da febbraio del 2007 - Legge Bersani - che obbliga a valutare l'adeguatezza del prodotto offerto e alla trasparenza; oltre al questionario infatti le saranno stati presentati due moduli (chiamati 7A e 7B) che dichiarano l'iscrizione al registro intermediari e l'assenza di conflitto di interessi (assenza di partecipazioni societarie in misura superiore al 10 %... ecc ecc). Spero di essere stata chiara ed esaustiva >
quote:Originally posted by gattaribelle>
quote:Originally posted by il granata>[:(][:(] C'era,c'era....ed ora dov'è????[:0][:0]
sbaglio o c'era un intervento di una assicuratrice vittoria? [8)] nel caso, dov'è finito? [?] >
>
quote:Originally posted by hhh333>
Se la differenza è solo sul massimale cristalli se non hai un Mh non credo ci siano problemi per i vetri normali ti indico se vuoi dove spendi meno che dai vari Carglass e company, per 30 euro non avrei dubbi rischi di spenderli tra costi del bonifico fax e telefonate a bologna per camper sereno prezzi ottimi ma non sono velocissimmi e privilegiano i loro clienti allo sportello rispetto a quelli al telefono hai considerati anche le quote associative, saluti >
quote:Originally posted by ecartix>[:)]un MH è UN MOTORHOME.[;)][;)] CIAO
scusa l'ignoranza...[:)] che cos'è un Mh [?][?] Grazie Enzoquote:Originally posted by hhh333>
Se la differenza è solo sul massimale cristalli se non hai un Mh non credo ci siano problemi per i vetri normali ti indico se vuoi dove spendi meno che dai vari Carglass e company, per 30 euro non avrei dubbi rischi di spenderli tra costi del bonifico fax e telefonate a bologna per camper sereno prezzi ottimi ma non sono velocissimmi e privilegiano i loro clienti allo sportello rispetto a quelli al telefono hai considerati anche le quote associative, saluti >
>
quote:Originally posted by zamaan>
Saluto tutti, penso che a tutti fa piacere risparmiare qualcosina, ma se non ci sono i presupposti e la chiarezza totale, io mi guarderei bene da stipulare un contratto assicurativo, così come in altre cose della vita. Sono di Torino anch'io, ho una polizza per il mio camper che tra i vari preventivi è risultata la migliore per le mie tasche e di cui fa parte di un' assicurazione conosciuta, ora dovrei scrivere in maiuscolo per urlare a tutti, non Vi lamentate quando prendete delle fragature................. >
quote:Originally posted by zamaan>
Ciao a tutti, la mia assicurazione è della Loyd Adriatico, ecartix sarebbe giusto poter mettere a confronto le ns. assicurazioni, ma dovrei scrivere tutto o fotocopiare il contratto, magari ci si può incontrare per un caffè, ci si scambia due chiacchiere e ovviamente, si da un'occhiata all' assicurazione. >