CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camper Sereno a Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:55:15
quote:Originally posted by marcella torino
Ciao a tutti, vi scrivo riformulando la mia risposta che ieri è stata giustamente obiettata in quanto chiaramente commerciale e quindi non conforme al regolamento..Per correttezzo ho subito cancellato l'intervento e adesso rispondo senza fini. Ammetto che gli assicuratori sono spesso insistenti e appiccicosi, ma il questionario confermo essere obbligatorio da febbraio del 2007 - Legge Bersani - che obbliga a valutare l'adeguatezza del prodotto offerto e alla trasparenza; oltre al questionario infatti le saranno stati presentati due moduli (chiamati 7A e 7B) che dichiarano l'iscrizione al registro intermediari e l'assenza di conflitto di interessi (assenza di partecipazioni societarie in misura superiore al 10 %... ecc ecc). Spero di essere stata chiara ed esaustiva >
> Ieri avevo inviato una mail... l'ha ricevuta? grazie. Salvo.

Modificato da il granata il 05/06/2008 alle 11:55:48
marcella torino
marcella torino
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 12:51:05
Eccomi! Non posso fare pubblicità ma ritengo sia corretto dichiarare chi sono. Inoltre volevo puntualizzare che mi sono "bannata" da sola... a volte un pò di buon senso non guasta. Grazie
quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by il granata
sbaglio o c'era un intervento di una assicuratrice vittoria? [8)] nel caso, dov'è finito? [?] >
>[:(][:(] C'era,c'era....ed ora dov'è????[:0][:0]
>
>
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:42:46
Riposto di nuovo sulla questione in quanto sta proseguendo la mia ricerca alla polizza migliore... ho fatto fare un preventivo alla Loyd Adriatico, convenzione Polizza Pronto Camper (PleinAir) e anche qui il preventivo è "simpatico".... pagherei solo 30 € in + all'anno ma ho il vantaggio che posso avvalermi di una qualunque agenzia Loyd del territorio(nella zona di Torino ci sono diverse agenzie). Le condizioni della polizza sono in tutto e per tutto simili a quelle di Camper Sereno (scoperto 10% sul furto come CS, qualche euro in meno come massimale sulla rottura cristalli, ma x il resto è simile). Sulla serietà dell'assicurazione non credo ci siano dubbi in quanto anche in questo forum nel passato ho visto post che ne parlano bene... Enzo
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:33:54
Se la differenza è solo sul massimale cristalli se non hai un Mh non credo ci siano problemi per i vetri normali ti indico se vuoi dove spendi meno che dai vari Carglass e company, per 30 euro non avrei dubbi rischi di spenderli tra costi del bonifico fax e telefonate a bologna per camper sereno prezzi ottimi ma non sono velocissimmi e privilegiano i loro clienti allo sportello rispetto a quelli al telefono hai considerati anche le quote associative, saluti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/06/2008 alle: 13:43:14
scusa l'ignoranza...[:)] che cos'è un Mh [?][?] Grazie Enzo
quote:Originally posted by hhh333
Se la differenza è solo sul massimale cristalli se non hai un Mh non credo ci siano problemi per i vetri normali ti indico se vuoi dove spendi meno che dai vari Carglass e company, per 30 euro non avrei dubbi rischi di spenderli tra costi del bonifico fax e telefonate a bologna per camper sereno prezzi ottimi ma non sono velocissimmi e privilegiano i loro clienti allo sportello rispetto a quelli al telefono hai considerati anche le quote associative, saluti >
>
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/06/2008 alle: 16:53:39
quote:Originally posted by ecartix
scusa l'ignoranza...[:)] che cos'è un Mh [?][?] Grazie Enzo
quote:Originally posted by hhh333
Se la differenza è solo sul massimale cristalli se non hai un Mh non credo ci siano problemi per i vetri normali ti indico se vuoi dove spendi meno che dai vari Carglass e company, per 30 euro non avrei dubbi rischi di spenderli tra costi del bonifico fax e telefonate a bologna per camper sereno prezzi ottimi ma non sono velocissimmi e privilegiano i loro clienti allo sportello rispetto a quelli al telefono hai considerati anche le quote associative, saluti >
>
>
>[:)]un MH è UN MOTORHOME.[;)][;)] CIAO
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 10/06/2008 alle: 20:52:42
il cui parabrezza costa minimo 1500 euro, saluti
17
zamaan
zamaan
20/03/2008 27
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:39:14
Saluto tutti, penso che a tutti fa piacere risparmiare qualcosina, ma se non ci sono i presupposti e la chiarezza totale, io mi guarderei bene da stipulare un contratto assicurativo, così come in altre cose della vita. Sono di Torino anch'io, ho una polizza per il mio camper che tra i vari preventivi è risultata la migliore per le mie tasche e di cui fa parte di un' assicurazione conosciuta, ora dovrei scrivere in maiuscolo per urlare a tutti, non Vi lamentate quando prendete delle fragature.................
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:33:30
ciao zamaan, concordo con te sulla chiarezza del contratto che stipuli... io mi sono sempre riferito a preventivi "chiari" alla mano e a parità (+/-) di condizioni.... concordo nel non cercare a tutti i costi la polizza + economica ma quella + conveniente soprattutto in fase di rimborsi (una assicrazione non sai mai se è seria fintanto chè non ne hai bisogno purtroppo)... io mi sono sempre riferito a compagnie con un certo nome e sulle quali, almeno in questo forum, non ho trovato giudizi negativi (mi riferisco a Camper sereno - Milano Ass.ni e Pronto camper Lloyd Adriatico). Comunque, visto che sei di Torino, al momento qual'è la tua compagnia/agenzia di ass.ni? così magari possiamo metterla al confronto e chissà, potrebbe rilevarsi altrettanto conveniente.. Enzo
quote:Originally posted by zamaan
Saluto tutti, penso che a tutti fa piacere risparmiare qualcosina, ma se non ci sono i presupposti e la chiarezza totale, io mi guarderei bene da stipulare un contratto assicurativo, così come in altre cose della vita. Sono di Torino anch'io, ho una polizza per il mio camper che tra i vari preventivi è risultata la migliore per le mie tasche e di cui fa parte di un' assicurazione conosciuta, ora dovrei scrivere in maiuscolo per urlare a tutti, non Vi lamentate quando prendete delle fragature................. >
>
17
zamaan
zamaan
20/03/2008 27
Inserito il 11/06/2008 alle: 11:45:45
Ciao a tutti, la mia assicurazione è della Loyd Adriatico, ecartix sarebbe giusto poter mettere a confronto le ns. assicurazioni, ma dovrei scrivere tutto o fotocopiare il contratto, magari ci si può incontrare per un caffè, ci si scambia due chiacchiere e ovviamente, si da un'occhiata all' assicurazione.
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:25:41
allora siamo sintonizzati! [:)][:)][:)] Pronto Camper è la polizza specifica x Camper della Allianz-Lloyd Adriatico... credo quindi che la tua Ass.ne sia la stessa del mio preventivo (1 degli n) ok x un caffè... magari ti contatto off-line x un caffè e per un confronto! Grazie comunque x la dritta! Buoni Km felicemente assicurati![:)][:D] Enzo
quote:Originally posted by zamaan
Ciao a tutti, la mia assicurazione è della Loyd Adriatico, ecartix sarebbe giusto poter mettere a confronto le ns. assicurazioni, ma dovrei scrivere tutto o fotocopiare il contratto, magari ci si può incontrare per un caffè, ci si scambia due chiacchiere e ovviamente, si da un'occhiata all' assicurazione. >
>
17
zamaan
zamaan
20/03/2008 27
Inserito il 11/06/2008 alle: 15:03:26
Ciao enzo, sono nino e mi fa piacere poterci scambiare informazioni su questo mondo complesso delle assicurazioni, penso che solo con sincerità e rispetto l'uno dell'altro si possa riuscire a capire quale assicurazione possa essere migliore, il mio n° di cell. è 3295350750, invito chiunque abbia voglia di bere un caffè in compagnia per parlare del suddetto discorso, aspetto e saluto tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link