quote:Risposta al messaggio di samino inserito in data 20/11/2009 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveri....[V] [V] [V]
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 21/11/2009 19:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà .... io li ho passati , faccio il commerciale ma i miei ritmi e i miei fatturati se li sognano le giovani 1/2seghe che mi circondano. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 26/11/2009 21:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un po' duro trovo. Oggigiorno nessuno è al riparo di queste cose, nemmeno i più braviid="navy">
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 26/11/2009 21:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te! e prega colui in cui credi che sia sempre così! [^][^][^] Bye Grazia
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 26/11/2009 21:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Chantal , sai che di solito non sono polemico ma sembra che almeno nel mio settore commerciale le giovani leve non hanno il senso del dovere e del sacrificio che ho messo a suo tempo e continuo a mettere tutt'oggi nel mio lavoro. Mi sembra che se non hanno tutto e subito e senza troppo sforzo si abbattono o si rassegnano e conseguentemente si adeguano al poco ma facendo quasi nulla. Mi sbaglierò , non voglio fare il "solone" o professor che sale in cattedra a giudicare , non si deve e può generalizzare ma fin troppe volte ho visto stì ragazzi letteralmente skiattare durante una settimana di prova assieme a me. Quando li porti in affiancamento per 3 giorni di fila facendo 8 appuntamenti al giorno , quindi devono trovarsi alle 8.00 davanti al cliente e che si finisce alle 19.00 ed il tutto si svolge a 300 km di distanza dalla sede/abitazione conseguentemente ci si alza alle 4.00 e si timbra il cartellino del Telepass alle 5.00 e si rincasa alle 21.00 .... al lunedì successivo non li vedi più. Poi ti dicono ... eh ma tu sì guadagni bene ... eh penso tra me e me ... sì ma mi faccio un chiulo come una verza ! loro alle 17.00 vogliono essere già in palestra perchè poi alle 18.00 hanno l'after hour ... io alle 17 son solo a metà pomeriggio .... mah ... bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 27/11/2009 20:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero quello che dici. Tutto, subito senza il minimo sforzo. Però nel contesto di questo post, forse la battuta è fuori luogo. Non si sta parlando di ragazzi [:(] e in una situazione del genere ci possono cadere in molti, senza averlo immaginato prima.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di polperro inserito in data 27/11/2009 21:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dò ragione , ora non ho molto tempo ma fin che la salute mi assiste voglio riuscire a mettere qualcosa da parte per quando arriverà (se arriverà) la magrissima pensione. Non faccio una vita da ricco e non mi lamento se 1 o 2 volte a settimana mi tocca di fare 14 ore di impegno lavorativo. Vedi io sono del 1965 e proprio quell'anno è stato tra i massimi di quel che è stata la "fiammata" definita babyboom cioè una esplosione di nascite in Italia dovute probabilmente all'accrescito benessere in quegli anni. Ebbene quando andrò in pensione io ci sarà il massimo picco di sofferenza dell'Inps proprio perchè saremo in molti ad essere pensionati , dunque a 30 anni mi son detto che voglio riuscire a crearmi una rendita che indipendentemente dall'Inps mi permetta di non finire a vivere nel mio camper , per stare a tema. Bye Enrico Ps. per Chantal il mio commento era O.T. rispetto al 3D quindi un commento in generale e scaturito da chi ha postato che a 40 anni il mercato del lavoro non ti vuole più , non volevo giudicare chi si trova in quella situazione per chissà quale motivo.
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 28/11/2009 22:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve quando alla mattina ti metti in moto ... prega qualcuno ma prega perchè sei fortunato ad avere qualcosa da fare e le 14 ore, ricordati,che non sei il solo a farle. E apri gli occhi e guardati in giro e ascolta la realtà e non dire ****...e. Auguri di buon natale ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/11/2009 11:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole santeid="purple">! Mory
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/11/2009 11:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> centrato in pieno l'argomento ...e penso che abbiamo la stessa eta' ... A me e' capitato personamente e, paradosso, all'interno dell'azienda per cui lavoro. "sponsorizzato" dal mio area manage e da altri dirigenti per un altro incarico; rispota dall'uficio personale ... ah, no, ora si dice "risorse umane" ... "mah, veramente ha gia' 40 anni ... (!!) ...
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 01/12/2009 15:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dicono che non devi fossilizzarti , che per migliorare devi fare nuove esperienze , devi accettare nuove sfide , devi essere alla ricerca di stimoli. bene dico io ! sono qua' e capita anche che ti cercano e ti chiedono ma lei perche' vuole cambiare ? Perche' voglio migliorare ! poi ti fanno 845 domande anche senza un nesso logico e ti capita anche che ti facciano 6 colloqui e al sesto ti capita che ci sia un tizio nuovo che ti rifa' le stesse domande del primo cosi' hanno di "pareri incrociati" e per sti benedetti colloqui ti devi presentare pulito e pettinato nel luogo e l' orario indicato e poi finiscono con la frase piu' oscena del secolo...LE FAREMO SAPERE ... come se per capire se sei la persona giusta devono fare dei complessi calcoli trigonometrici occorre la consulta , i pianeti devono essere allineati... e tu aspetti ... una settimana (manchera' qualcuno) due settimane (e' stato via piu' del previsto) tre settimane (in fondo e' una decisione importante) fai una telefonata... e' in riunione ! quattro settimane ... forse non mi prendono... brutto caino ! dimmelo subito ! guardi lei non verra' assunto poiche' noi cerchiamo solo persone alla canna del GAS disposte anche a pagare 200 euro al mese pur di lavorare. la sua esperienza e' ottima pero' le e' ancora arcaicamante attaccato a quella cose che anche a nominarla e' proibito... SOLDI ! ebbene si lei non si accontenta di dire posso lavorare vuole essere anche pagato ! ma lo sa che se al lei do un po' dei miei soldi poi a me ne restano meno ? e mica li stampo io cosa crede ? ha presente quanto costa il tagliando del Cayenne ! e la segretaria con le bombe di fuori che mi mette in croce ogni volta che ci appartiamo Via ! Via vada via ! ingrato ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]