quote:Originally posted by luke66PN> salve sinceramente mi sembra un intervento esagerato. ciaociao
Piancavallo (PN) Anno nuovo vecchi comportamenti... poi ci si lamenta se mettono i divieti: ce li meritiamo! Oggi, prima della partenza dalla località dove sono solito passare il Natale (purtroppo non in camper), ho fatto un giretto per l'area di sosta camper che in questi giorni era strapiena! Vecchi camper e nuovi, Camperisti patentati e "semplici possessori di camper" come qualcuno qui nel forum definisce noi giovani (come esperienza camperistica intendo). Mi domando con quale cervello ci si permetta di orinare sulla neve, sporcando un'area di sosta che il comune gentilmente tiene sgombra, fornisce la corrente e permette di usare uno scarico e anche un bagno pubblico riscaldato, impedendo a chi arriva dopo di godersi la vacanza senza doversi sorbire il giallume lasciato da altri. Le foto parlano da sole, non c'è un posto camper che non abbia il segno dell'educazione di chi c'è stato! E su 160 posti disponibili, non credo siano stati tutti occupati da possessori di camper, ma sicuramente tra di loro c'era anche il CAMPERISTA DOC. TUTTI MAIALI!!! Purtroppo non posso fare altro che sfogarmi qui, non avendo colto sul fatto gli autori, e spero che qualcuno di costoro mi legga, sarò ben felice di fare una battaglia a palle di neve gialla..... >
quote:Originally posted by luke66PN> Si...... in effetti fa un pò schifo!! Magari sul momento non ci hanno pensato, se però c'era il bagno pubblico.... [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
allora vi invito tutti a sostare qui e a far giocare i vostri piccoli sulla neve.... a 100 metri dall' area di sosta come segnalato nell' apposita sezione e nel post "sciare dove?" c'è un bagno pubblico aperto a tutte le ore del giorno e della notte.... se non vuoi riempire la tua cassetta (che per inciso puoi comunque vuotare) e scendi dal camper per pisciare sei già coperto e con le scarpe su, quindi puoi fare quattro passi, che magari conciliano qualche altro bisogno.... non ci sono scuse, personalmente non sosterei qui neanche fosse l'ultimo posto disponibile. in ogni caso la firma di questi galantuomini rimarrà fino al disgelo chi sporca è un maiale. Punto e basta. >
quote:Originally posted by luke66PN> Non ti sembra di essere un po' esagerato? Sei proprio sicuro fosse qualche "umano" ad aver fatto la pipì? (e anche fosse?) Guardando l'altezza delle tracce gialle mi sento di poter asserire che sia più probabile che il responsabile sia stato più un cane o qualche altro animale. Tranquillo, non è successo nulla!
Piancavallo (PN) Anno nuovo vecchi comportamenti... poi ci si lamenta se mettono i divieti: ce li meritiamo! Oggi, prima della partenza dalla località dove sono solito passare il Natale (purtroppo non in camper), ho fatto un giretto per l'area di sosta camper che in questi giorni era strapiena! Vecchi camper e nuovi, Camperisti patentati e "semplici possessori di camper" come qualcuno qui nel forum definisce noi giovani (come esperienza camperistica intendo). Mi domando con quale cervello ci si permetta di orinare sulla neve, sporcando un'area di sosta che il comune gentilmente tiene sgombra, fornisce la corrente e permette di usare uno scarico e anche un bagno pubblico riscaldato, impedendo a chi arriva dopo di godersi la vacanza senza doversi sorbire il giallume lasciato da altri. Le foto parlano da sole, non c'è un posto camper che non abbia il segno dell'educazione di chi c'è stato! E su 160 posti disponibili, non credo siano stati tutti occupati da possessori di camper, ma sicuramente tra di loro c'era anche il CAMPERISTA DOC. TUTTI MAIALI!!! Purtroppo non posso fare altro che sfogarmi qui, non avendo colto sul fatto gli autori, e spero che qualcuno di costoro mi legga, sarò ben felice di fare una battaglia a palle di neve gialla..... >
quote:Originally posted by luke66PN> quoto. Serafino
c'è un metro e 20 di neve, quindi la quota "orina", essendo a metà si trova a circa 60 cm, non credo ci fossero 160 cani di grossa taglia... vorrei vedere voi a dover sostare in mezzo a tutto quel ben di Dio... ma fatela finita di difendere gli untori. ripeto, non ci sono scusanti! >
quote:Originally posted by Albé> Concordo pienamente [:(] Ivanoid="blue">
...?...?...?... cut Comunque, questo post dimostra come sia facile creare il sentimento anti-camper: se siamo prevenuti tra noi... Non meravigliamoci troppo, quindi, se la gente ci guarda con diffidenza.>