CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperista? No, grazie!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:28:13
Piancavallo (PN) Anno nuovo vecchi comportamenti... poi ci si lamenta se mettono i divieti: ce li meritiamo! Oggi, prima della partenza dalla località dove sono solito passare il Natale (purtroppo non in camper), ho fatto un giretto per l'area di sosta camper che in questi giorni era strapiena! Vecchi camper e nuovi, Camperisti patentati e "semplici possessori di camper" come qualcuno qui nel forum definisce noi giovani (come esperienza camperistica intendo). Mi domando con quale cervello ci si permetta di orinare sulla neve, sporcando un'area di sosta che il comune gentilmente tiene sgombra, fornisce la corrente e permette di usare uno scarico e anche un bagno pubblico riscaldato, impedendo a chi arriva dopo di godersi la vacanza senza doversi sorbire il giallume lasciato da altri. Le foto parlano da sole, non c'è un posto camper che non abbia il segno dell'educazione di chi c'è stato! E su 160 posti disponibili, non credo siano stati tutti occupati da possessori di camper, ma sicuramente tra di loro c'era anche il CAMPERISTA DOC. TUTTI MAIALI!!! Purtroppo non posso fare altro che sfogarmi qui, non avendo colto sul fatto gli autori, e spero che qualcuno di costoro mi legga, sarò ben felice di fare una battaglia a palle di neve gialla..... [URL=http://img515.imageshack.us/my.php?image=img1916xo8.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img515/img1916xo8.jpg/1/] [/URL] [URL=http://img136.imageshack.us/my.php?image=img1915ak8.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img136/img1915ak8.jpg/1/] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img360/img1914tu6.jpg/1/] [/URL]
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:37:41
quote:Originally posted by luke66PN
Piancavallo (PN) Anno nuovo vecchi comportamenti... poi ci si lamenta se mettono i divieti: ce li meritiamo! Oggi, prima della partenza dalla località dove sono solito passare il Natale (purtroppo non in camper), ho fatto un giretto per l'area di sosta camper che in questi giorni era strapiena! Vecchi camper e nuovi, Camperisti patentati e "semplici possessori di camper" come qualcuno qui nel forum definisce noi giovani (come esperienza camperistica intendo). Mi domando con quale cervello ci si permetta di orinare sulla neve, sporcando un'area di sosta che il comune gentilmente tiene sgombra, fornisce la corrente e permette di usare uno scarico e anche un bagno pubblico riscaldato, impedendo a chi arriva dopo di godersi la vacanza senza doversi sorbire il giallume lasciato da altri. Le foto parlano da sole, non c'è un posto camper che non abbia il segno dell'educazione di chi c'è stato! E su 160 posti disponibili, non credo siano stati tutti occupati da possessori di camper, ma sicuramente tra di loro c'era anche il CAMPERISTA DOC. TUTTI MAIALI!!! Purtroppo non posso fare altro che sfogarmi qui, non avendo colto sul fatto gli autori, e spero che qualcuno di costoro mi legga, sarò ben felice di fare una battaglia a palle di neve gialla..... >
> salve sinceramente mi sembra un intervento esagerato. ciaociao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:38:21
Scusa ma il titolo mi pare un po' esagerato... Come gia' scritto tante (e tante) volte, i gli incivili e maiali appartengono purtroppo ad ogni categoria e non solo ai camperisti E allora che si fa? si mettono divieti anche ai turisti-automobilisti che a loro volta orinano dove capita, fanno la cacca in spiaggia in mezzo ai ginepri, etcetcetc ? Ivano.id="blue">
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:05:06
allora vi invito tutti a sostare qui e a far giocare i vostri piccoli sulla neve.... a 100 metri dall' area di sosta come segnalato nell' apposita sezione e nel post "sciare dove?" c'è un bagno pubblico aperto a tutte le ore del giorno e della notte.... se non vuoi riempire la tua cassetta (che per inciso puoi comunque vuotare) e scendi dal camper per pisciare sei già coperto e con le scarpe su, quindi puoi fare quattro passi, che magari conciliano qualche altro bisogno.... non ci sono scuse, personalmente non sosterei qui neanche fosse l'ultimo posto disponibile. in ogni caso la firma di questi galantuomini rimarrà fino al disgelo chi sporca è un maiale. Punto e basta.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:29:05
allora vi invito tutti a sostare qui e a far giocare i vostri piccoli sulla neve.... a 100 metri dall' area di sosta come segnalato nell' apposita sezione e nel post "sciare dove?" c'è un bagno pubblico aperto a tutte le ore del giorno e della notte.... se non vuoi riempire la tua cassetta (che per inciso puoi comunque vuotare) e scendi dal camper per pisciare sei già coperto e con le scarpe su, quindi puoi fare quattro passi, che magari conciliano qualche altro bisogno.... non ci sono scuse, personalmente non sosterei qui neanche fosse l'ultimo posto disponibile. in ogni caso la firma di questi galantuomini rimarrà fino al disgelo chi sporca è un maiale. Punto e basta. >
> Si...... in effetti fa un pò schifo!! Magari sul momento non ci hanno pensato, se però c'era il bagno pubblico.... [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:33:54
Piancavallo (PN) Anno nuovo vecchi comportamenti... poi ci si lamenta se mettono i divieti: ce li meritiamo! Oggi, prima della partenza dalla località dove sono solito passare il Natale (purtroppo non in camper), ho fatto un giretto per l'area di sosta camper che in questi giorni era strapiena! Vecchi camper e nuovi, Camperisti patentati e "semplici possessori di camper" come qualcuno qui nel forum definisce noi giovani (come esperienza camperistica intendo). Mi domando con quale cervello ci si permetta di orinare sulla neve, sporcando un'area di sosta che il comune gentilmente tiene sgombra, fornisce la corrente e permette di usare uno scarico e anche un bagno pubblico riscaldato, impedendo a chi arriva dopo di godersi la vacanza senza doversi sorbire il giallume lasciato da altri. Le foto parlano da sole, non c'è un posto camper che non abbia il segno dell'educazione di chi c'è stato! E su 160 posti disponibili, non credo siano stati tutti occupati da possessori di camper, ma sicuramente tra di loro c'era anche il CAMPERISTA DOC. TUTTI MAIALI!!! Purtroppo non posso fare altro che sfogarmi qui, non avendo colto sul fatto gli autori, e spero che qualcuno di costoro mi legga, sarò ben felice di fare una battaglia a palle di neve gialla..... >
> Non ti sembra di essere un po' esagerato? Sei proprio sicuro fosse qualche "umano" ad aver fatto la pipì? (e anche fosse?) Guardando l'altezza delle tracce gialle mi sento di poter asserire che sia più probabile che il responsabile sia stato più un cane o qualche altro animale. Tranquillo, non è successo nulla!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:39:27
o un nano o ha ragione il prof ...
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:50:31
c'è un metro e 20 di neve, quindi la quota "orina", essendo a metà si trova a circa 60 cm, non credo ci fossero 160 cani di grossa taglia... vorrei vedere voi a dover sostare in mezzo a tutto quel ben di Dio... ma fatela finita di difendere gli untori. ripeto, non ci sono scusanti!
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:52:24
boh forse un cane..... però non è proprio bello da vedere[xx(]
18
duke 63
duke 63
16/12/2007 107
Inserito il 07/01/2009 alle: 12:38:39
ancora...il fatto è che quando non c'è la neve i bisognini dei "vostri" amici a quattro zampe non si notano, perchè la fanno e basta, ma x magia appena c'è la neve tutti a lamentarsi.... solo perchè rimane il colore del loro bisogno.... ma poi li amate i cani si.... o no??
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 07/01/2009 alle: 12:46:08
c'è un metro e 20 di neve, quindi la quota "orina", essendo a metà si trova a circa 60 cm, non credo ci fossero 160 cani di grossa taglia... vorrei vedere voi a dover sostare in mezzo a tutto quel ben di Dio... ma fatela finita di difendere gli untori. ripeto, non ci sono scusanti! >
> quoto. Serafino
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:00:04
Io continuo a pensare che sia pipì di cane... [:)] Ovvio, non è bello da vedere, ma anche loro dovranno pur farla!!! [:D] Anche perchè mi sembra così assurdo che una persona si metta a fare la pipì tra i camper... [V] Magari con un bambino che guarda fuori dalla finestrella e vede tutto... [:0] Non so... Mi sembra così... IMPOSSIBILE!!! [B)] Ma forse sono io: sempre e comunque in buona fede!!! [8)] Ramona
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:41:31
E per fortuna , le sco.rreg.e non si possono fotografare[:D][:D][:D][:D]. Con sta mania del camperista perfetto, si sta rasentando il ridicolo. Cani, umani, tutto va bene , pur di screditare qualcuno per elevare noi al di sopra degli altri. Probabilmente in quel luogo tutti soffrivano di problemi di prostata[:D][:D]e schizzettavano un po ovunque con un colorito delle urine non proprio giallo paglierino[:D][:D].Ridiamoci su. Tanto il Carnevale è alle porte. Bruno. id="size3">id="green">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:17:17
...e una palata di nave sopra? magari solo nella tua piazzola...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:06:43
Trattasi di schizzi umani...lo si capisce da vari fattori! [:D][:D][:D] Certo che a prostata da quelle parti non si sta chissà che bene ma il fattore freddo è un attenuante non da poco...la minzione infine viene anche facilitata dal menù e, dopo attenta valutatazione propenderei per qualche ospite straniero avezzo alla birra (quantità) e alle rape rosse (colore)... Che sia una persona un pochino su d'età lo si capisce dall'altezza del centro ma trattasi di persona serena e positiva...l'impronta laterale lo dimostra; si deduce chiaramente che gli piace giocare col getto nel momento espletativo! L'immagine della foto tre dichiara l'umano schizzo nel suo incedere da sx verso destra a salire, mai un cane (quello peloso)farebbe una cosa del genere valutando anche la profondità impressa dal getto nel manto nevoso che sicuramente è stata aiutata dall'effetto gravità...sarebbe infine interessante conoscere la tipologia della lettura al centro foto 3 per definire stato sociale e grado di istruzione del nostro incriminato! Ciao, Gianni [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 07/01/2009 alle 17:57:36
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:09:00
camperisti una razza una faccia[:)]
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 07/01/2009 alle: 19:00:07
...?...?...?... Veramente...a giudicare dalla foto n.01, le tracce mi paiono abbastanza basse, giusto all'altezza delle bandelle del camper. Sicuro non si possa trattare dei residui del tubo di scarico? Eh si! Perché, vedi, sono troppi. E tutti alla stessa altezza. E mi viene da pensare che se fossero tracce di urina, avrebbero lasciato un profondo solco nella neve, causato dalla temperatura del liquido organico in questione. Solchi che non mi par di vedere dalle foto. E poi... ma dai! Possibile che tanti pisciator-pleinair si siano radunati nella stessa area, nello stesso periodo e col getto alla stessa altezza? Mi pare improbabile... Comunque, questo post dimostra come sia facile creare il sentimento anti-camper: se siamo prevenuti tra noi... Non meravigliamoci troppo, quindi, se la gente ci guarda con diffidenza. Ciao
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 07/01/2009 alle: 19:19:22
daltronde c'è anche il detto: Chi non piscia in compagnia o gl'ha picul o gl'ha mia...[:D][:D][:D]
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 08/01/2009 alle: 00:02:22
c'e' un palo giallo nero,nessuno conosce la misura? anche a me sembrano bisogni fisiologici dei cani.[:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:56:49
Non so, ho i miei dubbi anche io che siano umani, propendo più per quelli di cane, vista l'esperienza maturata allo Schluga: la quantità di "neve gialla" presente anche attorno al mio camper, infatti (e noi non abbiamo cani ed io faccio pipì solo al caldo...), mi porta a pensarla così... -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 18:39:49
quote:Originally posted by Albé
...?...?...?... cut Comunque, questo post dimostra come sia facile creare il sentimento anti-camper: se siamo prevenuti tra noi... Non meravigliamoci troppo, quindi, se la gente ci guarda con diffidenza.>
> Concordo pienamente [:(] Ivanoid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link