Grazie per la tua comprensione...in Grecia quest'anno è bellissimo...
In risposta al messaggio di Marlin16 del 19/08/2015 alle 21:43:28
Grazie per la tua comprensione...in Grecia quest'anno è bellissimo... Non sono un turista sono un viaggiatore
In risposta al messaggio di Marlin16 del 20/08/2015 alle 06:58:14
Buongiorno a tutti, oggi splendida giornata con mare calmissimo, volevo solo fare un'ultima replica a quanto scritto . Se qualche anno fa' il salutare incrociandosi, oppure in campeggio quando si lavavano i piatti , era naturaleadesso diventa un po' più complicato. Sono in Grecia da due mesi, ho scambiato più parole , tante volte senza capirci, con Austriaci, Francesi, Sloveni, Cechi che con Italiani . Non so il motivo , per quello ho scritto questo post, volevo solo capire insieme a voi. Invece subito all'attacco , avete notato la prima risposta? Mi hanno dato subito dello scemo invece di chiedermi perché . Comunque sicuramente non annullerò le mie vacanze per queste risposte . Tantissima serenità a tutti . Non sono un turista sono un viaggiatore
Dei 35 anni che hai passato come Camperista la metà di questi era presente Camperonline. In questi anni non hai mai pensato che poteva essere utile la tua indubbia esperienza in campo tecnico e geografico, ma, per contro senza un minimo di saluto o presentazione te ne esci con i più banali luoghi comuni che possono risultare offensivi per la maggior parte dei partecipanti.
In risposta al messaggio di Marlin16 del 20/08/2015 alle 06:58:14
Buongiorno a tutti, oggi splendida giornata con mare calmissimo, volevo solo fare un'ultima replica a quanto scritto . Se qualche anno fa' il salutare incrociandosi, oppure in campeggio quando si lavavano i piatti , era naturaleadesso diventa un po' più complicato. Sono in Grecia da due mesi, ho scambiato più parole , tante volte senza capirci, con Austriaci, Francesi, Sloveni, Cechi che con Italiani . Non so il motivo , per quello ho scritto questo post, volevo solo capire insieme a voi. Invece subito all'attacco , avete notato la prima risposta? Mi hanno dato subito dello scemo invece di chiedermi perché . Comunque sicuramente non annullerò le mie vacanze per queste risposte . Tantissima serenità a tutti . Non sono un turista sono un viaggiatore
Marlin non te ne preoccupare di italiani cafoni in giro per l'europa ne troverai tanti, se non ti salutano, fai come me un sorriso e via, dopotutto può essere interessante instaurare rapporti con camperisti o viaggiatori di altre nazioni, almeno per me è così: Visto che sei in Grecia alla sera fatti una bella bevuta di ouzo, tentura o mastika del pelopponeso, alla salute di chi pur viaggiando rimane chiuso in se stesso.
In risposta al messaggio di Marlin16 del 20/08/2015 alle 17:08:01
Chiedo scusa a tutti se non mi sono presentato e se non mi sono espresso bene, ho provato a proporre una discussione, non ci sono riuscito. Come sono entrato nel forum per scambiare quattro parole , me ne esco . Scusate ancora l'intrusione , vi auguro tante belle cose. Non sono un turista sono un viaggiatore
Ripeto, se il tuo nick è anche il nome del tuo camper, potresti portare le tue esperienze sul 3D Elnagh_Marlin nella sezione Marchi.
Approvo pienamente le tue riflessioni e a proposito di saluti.... appena rientrato da un meraviglioso giro per l'Ungheria con un braccio atrofizzato per aver salutato centinaia di autisti di pullman che nell'incrociarmi ( viste le nostre dimensioni!!!!) ci salutavano e il resto di motociclisti quando uscivamo con i nostri scooter

. 
. 
In risposta al messaggio di Armando Diaz del 27/08/2015 alle 08:28:04
E' più facile trovare stranieri cordiali piuttosto che italiani, ed è un peccato. Tendenzialmente gli italiani sono stressati, arrabbiati e chiusi ma non sempre è così. Non vale solo per i camper. In generale riconoscile coppie italiane perchè lui ha il borsello e cammina col bastone nel didietro e lei ha l'aria perennemente incacchiata E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
In risposta al messaggio di Marlin16 del 18/08/2015 alle 21:20:53
per quale sconosciuto motivo comprate un camper e poi siete indisponibili e chiusi quando incrociate un'altro equipaggio soprattutto all'estero ?? Con che spirito partite per le vacanze ? Un saluto, un sorriso e' anche segno di buona educazione.....siate sereni..... Non sono un turista sono un viaggiatore
Ciao Marlin,se tu avessi un megacamper con maxigarage,con forno a microonde,con motore tdixyz,meccanica con doppio assale,con cellula con doppi/tripli finestroni"SAIZ",bagno con vasca,idromassaggio,probabilmente i "veri camperisti" ti avrebbero degnato di un saluto
.
In risposta al messaggio di Marlin16 del 18/08/2015 alle 21:20:53
per quale sconosciuto motivo comprate un camper e poi siete indisponibili e chiusi quando incrociate un'altro equipaggio soprattutto all'estero ?? Con che spirito partite per le vacanze ? Un saluto, un sorriso e' anche segno di buona educazione.....siate sereni..... Non sono un turista sono un viaggiatore
Ciao ho sempre salutato incrociando altri V.R. e qualcuno mi ha anche guardato storto !
Devo dire anche che statisticamente parlando mi hanno risposto al saluto più gli stranieri che l' italiani .Continuerò a salutare per me è come un appartenenza ad una "razza"