oppure hai cambiato?
Ciao (anche se non mi conosci) Jose quote:Originally posted by falcogiallo>
ma voi vi meravigliate di quanti camperisti sono sporcaccioni, ma nelle vostre città vi guardate intorno siamo invasi dalla sporcizia almeno nella mia città macerata è così ed i nostri amministratori fanno molto poco per porvi rimedio, chiudere le arre di sosta è facile e spesso volute da albergatori. saluti >
quote:Originally posted by dumito> Parole “sante” [^] E meno male che c’e’ qualcun altro che di tanto in tanto le dice (e se devo essere sincero io dopo anni sto iniziando a stancarmi di ripeterle, anche xche’ “pare” interessino a pochi) Ivano.id="blue">
Ma le amministrazioni comunali non mandano i loro VV.UU a far multe in giro per la città soprattutto per far cassa? Allora che li utilizzino anche per controllare le strutture come AA o campeggi e facessero multare i singoli! Non c'è bisogno di altri impianti, come le telecamere, per controllare le AA. Si utilizzino i VV.UU. Secondo la logica di vietare a tutti a causa di una singola infrazione, allora dovrebbero vietare a tutti, perfino la semplice fermata per far scendere una persona dall'auto, in centro, a causa della sosta "selvaggia" delle auto, perfino in seconda fila! In tutto questo, oltre alla maleducazione ed alla inciviltà di taluni camperisti, vi è comunque qualcosa che non quadra! Come le solite amministrazioni comunali anti-camperisti... Elio Vita.>
quote:Originally posted by mayraenelson Poco affianco al CS c'e' il comando dei VV.UU e subito dopo ultimato le mie operazioni, mi reco a denunciare il fatto chiedendo di controllare meglio il CS a favore di chi si comporta bene e sanzionare chi si comporta male. Risposta: "... se andate avanti cosi' a sporcare l'area, mi sa che il sindaco chiude tutto e vi arrangiate...". >> mi piacerebbe che agissero così anche nei confronti degli zingari, le amministrazioni locali, che ne combinano ben di peggio, invece li foraggiano pure [}:)] questo però si continua a sopportare e ci meravigliamo di qualche mela (nostra e non) marcia, vorrei ben vedere che non ce ne siano, al contrario degli zingari, che l'eccezzione è qualcuno che si comporta normalmente non ci meritiamo altro [:(!]