CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti o imbecilli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:50:44
ma voi vi meravigliate di quanti camperisti sono sporcaccioni, ma nelle vostre città vi guardate intorno siamo invasi dalla sporcizia almeno nella mia città macerata è così ed i nostri amministratori fanno molto poco per porvi rimedio, chiudere le arre di sosta è facile e spesso volute da albergatori. saluti
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:13:32
Ciao Mosè, ti seguo con piacere da quando frequentavo Turit e da te ho sempre appreso ottimi consigli. Ti avevo seguito anche in quelle puntate televisive, dove scambiavi la vacanza con un altra famiglia (camper/hotel). Sei per me il simbolo del vero camperista e dagli inrterventi che fai nel forum, ti giudico una persona estremamente corretta e preparato. Leggerti mi fa venire nostalgia di viaggi fatti qualche anno fa, dove mi avevi dato consigli, come in occasione di un bellissimo viaggio in Normandia nel 2003. All'epoca il gasolio costava € 0.82 al l.(in Francia), in 5 anni circa è raddoppiato.[V][V][V] Buona continuazione e tanti Km. p.s. Hai sempre lo stesso camper di allora oppure hai cambiato? Ciao (anche se non mi conosci) Jose
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:32:04
Jose, il camper è sempre quello della foto che hai pubblicato. Il mio ministro delle finanze non stanzia i soldi per uno nuovo e così...[:D][:D]. Oggi ho trovato il gasolio ad un supermercato a Montrichard a 1,375 (è il prezzo più basso visto sino ad ora in Francia). Un saluto
18
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:43:59
OT hai provato la ELF ? i primi di maggio erano ancora a 1.299 !!! Anche in qualche distributore U ciao Mauri
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:03:14
Falcogiallo.....di Macerata? e allora siamo due "pistacoppi"[:D]
quote:Originally posted by falcogiallo
ma voi vi meravigliate di quanti camperisti sono sporcaccioni, ma nelle vostre città vi guardate intorno siamo invasi dalla sporcizia almeno nella mia città macerata è così ed i nostri amministratori fanno molto poco per porvi rimedio, chiudere le arre di sosta è facile e spesso volute da albergatori. saluti >
>
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:18:00
Ma le amministrazioni comunali non mandano i loro VV.UU a far multe in giro per la città soprattutto per far cassa? Allora che li utilizzino anche per controllare le strutture come AA o campeggi e facessero multare i singoli! Non c'è bisogno di altri impianti, come le telecamere, per controllare le AA. Si utilizzino i VV.UU. Secondo la logica di vietare a tutti a causa di una singola infrazione, allora dovrebbero vietare a tutti, perfino la semplice fermata per far scendere una persona dall'auto, in centro, a causa della sosta "selvaggia" delle auto, perfino in seconda fila! In tutto questo, oltre alla maleducazione ed alla inciviltà di taluni camperisti, vi è comunque qualcosa che non quadra! Come le solite amministrazioni comunali anti-camperisti... Elio Vita.
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 07/06/2008 alle: 10:26:31
Capisco il fatto che bisogni controllare i misfatti ... ma ( premesso che non vedo altra soluzione ), ci rendiamo conto della richiesta della videosorveglianza ? Ma ci si rende conto che non è possibile vivere se non controllando e multando ? Per essere civili ed educati dobbiamo essere su candid camera; altrimenti non ci riesce ? Poi ci si lamenta di autovelox, tutor, abbiamo in ogni dove paesi con scritte " videosorvegliato " per i furti, rapine, scippi, violenze. Mah ... ho sempre meno parole, e chiamiamo gli altri paesi del terzo mondo. Ripeto il triste saluto, Patid="Comic Sans MS">id="green">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:14:38
quote:Originally posted by dumito
Ma le amministrazioni comunali non mandano i loro VV.UU a far multe in giro per la città soprattutto per far cassa? Allora che li utilizzino anche per controllare le strutture come AA o campeggi e facessero multare i singoli! Non c'è bisogno di altri impianti, come le telecamere, per controllare le AA. Si utilizzino i VV.UU. Secondo la logica di vietare a tutti a causa di una singola infrazione, allora dovrebbero vietare a tutti, perfino la semplice fermata per far scendere una persona dall'auto, in centro, a causa della sosta "selvaggia" delle auto, perfino in seconda fila! In tutto questo, oltre alla maleducazione ed alla inciviltà di taluni camperisti, vi è comunque qualcosa che non quadra! Come le solite amministrazioni comunali anti-camperisti... Elio Vita.>
> Parole “sante” [^] E meno male che c’e’ qualcun altro che di tanto in tanto le dice (e se devo essere sincero io dopo anni sto iniziando a stancarmi di ripeterle, anche xche’ “pare” interessino a pochi) Ivano.id="blue">
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 11/06/2008 alle: 16:19:21
quote:Originally posted by mayraenelson Poco affianco al CS c'e' il comando dei VV.UU e subito dopo ultimato le mie operazioni, mi reco a denunciare il fatto chiedendo di controllare meglio il CS a favore di chi si comporta bene e sanzionare chi si comporta male. Risposta: "... se andate avanti cosi' a sporcare l'area, mi sa che il sindaco chiude tutto e vi arrangiate...". >
> mi piacerebbe che agissero così anche nei confronti degli zingari, le amministrazioni locali, che ne combinano ben di peggio, invece li foraggiano pure [}:)] questo però si continua a sopportare e ci meravigliamo di qualche mela (nostra e non) marcia, vorrei ben vedere che non ce ne siano, al contrario degli zingari, che l'eccezzione è qualcuno che si comporta normalmente non ci meritiamo altro [:(!]
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:27:17
Quanto riportato su questo post è purtroppo sempre più frequente. Non dobbiamo però aspettare che siano sempre e solo altri a fare qualcosa, pubbliche amministrazioni con Vigili o telecamere. Secondo me si potrebbe aprire un post specifico in cui ciascuno pubblica le foto dei fatti indecenti a cui assistiamo, e cerchiamo di redarguire, inviandone copia anche alle autorità competenti con la rilevazione del fatto, della targa del mezzo, luogo e ora. Tutti noi disponiamo di una fotocamera digitale o telefonino con fotocamera. Usiamolo sperando di arginare i maiali. Un saluto da Francesco.
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:22:02
ciao peterpan si sono di macerata e quindi pistacoppo ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link