quote:Originally posted by kiska> Dipende dalla compagnia, è difficile dire. Noi in Tirrenia lo mettevamo di nascosto in cabina, ma 24 ore mi sembra difficile. Con la moby il cane poteva stare con te in giro per la nave (oltre che in cabina) e quindi era tutto + facile : se sporca pulisci...la pipì magari fagliela fare sul ponte di fuori che sulla moquette non è il massimo...e nemmeno sui saccoplisti ! (E' successo!) [:D] -------- ciao, Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau
Avendo in programma un viaggio in nave della durata di circa 24 ore, ed essendo la prima volta che viaggio col mio cane a bordo, chiedo se qualcuno sa dirmi come si affrontano le necessità igieniche del cane quando si viaggia con il camper sul ponte, e anche come è regolamentato il viaggio della bestiola nel caso il camper venga trasportato nella stiva e sia necessario prenotare una cabina o il posto in poltrona. Ringrazio chi vorrà risolvere questi miei dubbi e saluto caramente. >
http://www.lastnavarre.it