quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 07/06/2012 18:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo il mio pensiero e la pratica... in 6 e primo viaggio in camper penso che devono per forza appoggiarsi a campeggi o aa almeno una volta ogni due giorni...Per carico scarico e docce. Se poi vanno a fare i bisogni sui prati e si lavano una volta a settimana e un'altro conto...[:D] poi visto che devono viaggiare molto non penso che riescano a trovare dove caricare-scaricare senza perdere molto tempo. Credo che non avendo esperienza sarebbe meglio appoggiarsi a qualche struttura... Se poi partono già con itinerario ben preciso con già segnati sulla cartina i punti dove caricare scaricare .....meglio per loro. Io consiglierei di pensare bene a questo , visto che con 6 passeggeri e un problema che si dovrà affrontare quasi ogni giorno. ciao saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di annelise inserito in data 07/06/2012 19:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la notte nessuna paura ci vari metodi di dissuasione per i malviventi -una parente anziana,che viveva da sola aveva messo nell'entrata tre o quattro cappelli del fu marito i ladri avrebbero:""esclamato scappiamo-scappiamo guarda quanti uomini in questa casa"" -voi potreste mettere fuori sei paia di scarpe...+una ciottola,e catena per il cane... - per il riscaldamento no problem... io ci provai con degli anziani,avevano troppo pudore
quote:Risposta al messaggio di annelise inserito in data 07/06/2012 17:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Segui tutti i consigli che ti hanno già dato e vai tranquilla,piuttosto controlla che il noleggiatore ti dia veramente un camper omologato 6 posti in viaggio e 7 posti letto,fatti mostrare il libretto di circolazione con scritto (S 1) 6 e buon viaggio ciao.