quote:Originally posted by tangorosso> Sei un grande.........[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]id="size5">id="black">
Il vero camperista non esiste. Come non esiste il vero motociclista, automibilista, ciclista, ecc ecc. Magari sarebbe ora di non imporre il proprio stile di vita ad altri e usare un poco di buon senso. Un esempio: se per venti anni affitto il camper...che cosa sono? Un saluto >
quote:Originally posted by Mornir80> QUOTO AL 200 % !!!!!
[quote]Originally posted by Tangorosso [ Un esempio: se per venti anni affitto il camper...che cosa sono? Un affittista... Il vero camperista non esiste perchè quelli che tirano fuori questi discorsi vogliono solo farti credere che loro sono nel giusto e tu no! A me non interessa essere un vero camperista a me interessa viaggiare e godermi il mio mezzo!!!!! >
quote:Originally posted by Mornir80> Quotissimo!!!! E poi non se ne può più con questo argomento che ogni due x tre salta fuori. E basta, ognuno si faccia i viaggi suoi. Ciao
[quote]Originally posted by Tangorosso [ Un esempio: se per venti anni affitto il camper...che cosa sono? Un affittista... Il vero camperista non esiste perchè quelli che tirano fuori questi discorsi vogliono solo farti credere che loro sono nel giusto e tu no! A me non interessa essere un vero camperista a me interessa viaggiare e godermi il mio mezzo!!!!! >
quote:Iose Posted - 28/01/2008 : 14:04:48 Quotissimo!!!! E poi non se ne può più con questo argomento che ogni due x tre salta fuori. E basta, ognuno si faccia i viaggi suoi.id="red"> Ciao >> Rispettando le regole fondamentali della categoria! Giovanni.
quote:Originally posted by giano> Camperista è chi AMA la vita in camper[:p], a modo suo e come meglio crede. Manolo.
Più volte ho visto fare destinzioni nette tra camperisti e non camperisti. Ho letto che chi noleggia il più delle volte non è un camperista ma un possessore di camper, chi (l'ho letto pochi minuti fa) ha il generatore non è un "vero" camperista. Alcuni dicono che il vero camperista è colui che usa il camper in sosta libera e mai in AA o in Camping; altri dicono che il camperista deve avere con sè il minimo indispensabile, senza alcuna comodità prettamente casalinga. Insomma, secondo voi chi è che corrisponde al vero camperista? >
quote:Originally posted by giano> No, su questo consenti, chi affitta, affitta e quindo NON HA il camper dunque non è un possessore, almeno in italiano. I possessori di camper sfoggiano il mezzo all'ultimo grido non già perchè spinti da necessità o piacere di viaggiare, ma solo per piacere di esibire... ma questa è una massima che vale per tutti i mezzi... Poi come hanno gà detto, il vero camperista non esiste... Se metti insieme tutte le definizioni di vero camperista ti scontri con una figura che non esiste. Qualcuno lo ha già detto, io lo riassumo, Il viaggiatore rispetta i luoghi che visita, rispetta le leggi ed aiuta il prossimo... dippiù, nin zo'. -- gilby
Ho letto che chi noleggia il più delle volte non è un camperista ma un possessore di camper... >
quote:Originally posted by mauring> quoto 101%[:)][:)][:)][:)][:)]
Il vero camperista non scrive sul forum di camperonline, ma gira col camper ! [:p][:D] >
quote:Originally posted by Roberto66> Credo che Roberto abbia trovato la Formula giusta io mi ci rivedo molto Adoro viaggiare e lo faccio da tanto tempo e tanti "colleghi" mi dicono bene bravo .....ma...ma..ma... non importa se snoccioli dritte a tutti se dai degli ottimi consigli sulle aree di sosta ecc ecc...perchè quando scoprono che tu il Camper lo Noleggi,,,,,,Beh allora sei tutto da rivedere!!!!!!!!! Io lo Noleggio da sempre e CONCORDO in pieno e QUOTO id="Verdana">
impossibile stabilire chi sia il vero camperista ma e' possibile classificare un buon camperista. una persona cha ama viaggiare nel rispetto delle regole della buona convivenza. una presenza discreta che utilizza il camper come libera espressione di un turismo che nasce dal cuore e dalla sana voglia di comprendere realta' differenti dalla propria. Sicuramente una persona che fa esperienze e mette a disposizione degli altri la propria. >
quote:Originally posted by beatrix> O forse è colui che se lo chiede di continuo comportandosi in modo educato e rispettoso degli altri, proprio per evitare di alimentare inutili classificazioni o facili etichette...[;)]
Quello che non si pone la domanda. Saluti Francesco (proprietario di camper da 9 anni) >