quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/01/2012 20:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Anche noi in inverno portiamo sempre con noi una pala. Al posto che collegarmi ad internet e aspettare qualcuno se proprio non volevo pagare un'altra giornata mi sarei messo a spalare piuttosto che stare a lamentarsi. Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/01/2012 11:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo,non si deve sempre aspettare dagli altri,ma rimboccarci le maniche,sia in vacanza che in città,chi può si deve rendere utile per il bene suo e di tutta la comunità.Io pago e devo essere servito....è un concetto capitalista che non ha molta ragion di esistere,maglio io posso e aiuto.ciao domenico
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 07/01/2012 22:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "cosa mi tocca leggere"id="blue"> ora è grammaticamente corretto. bravo hai fatto progressi. sei pregato di non invitarmi a ragionare in quanto non ho bisogno dei tuoi consigli. Grazie Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/01/2012 11:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra proprio la soluzione giusta per risolvere un problema dovuto a cause di forza maggiore. invece qualcuno avrebbe addirittura minacciato di denunciare per sequestro di persona ! allora quando si resta imbottigliati per ore in autostrada, quante denuce si dovrebbero fare? Buon senso addio Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 08/01/2012 17:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo e' bello perché vario. Io sicuramente non lo penso nemmeno di dare simili consigli
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 08/01/2012 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo[^] dog Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 08/01/2012 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >>>>inviati - 06/01/2012 : 13:27:12<<<<< erano venti-centimetri caduti sul pulito aperta la sbarra bastava passare oltre o almeno starci sotto,quanti metri da percorrere con venti centimetri di neve ? (misurati nel caditoio , in realta come la schiacci sono...) su COL tante,tante le discussioni se le gomme-invernali servono... almeno le catene... ma bisogna montarle... si c'era il vento che giocava con i fiocchi di neve...ma... (diceva Andreotti,si il Giulio,propio lui "a pensare male si fa peccato ,però ci si azzecca...") a pensarci bene... forse era lo spirito di... ...Oetzi,quello che hanno trovato surgelato su al Similaun sopra a Maso Corto... non è che... oppure si vede che ci voleva il contra-altare di quello che si lamentava di una sua uscita da un posteggio della valle d'Aosta... aaahhhh ...non c'è più...la neve...di una volta...
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 06/01/2012 12:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa mi tocca leggere... tutte le fortune capitano sempre agli altri, io sono qui che giro per le Alpi a cercare la neve e a te ne viene 1 metro in una volta sola e ti lamenti? E vuoi pure andare via? Ma prega che lo spazzaneve non venga mai invece[:)][:D][:p] Scherzi a parte.. ma sapevi dove andavi? ValSenales.. AA a 2100 metri.. sotto a un ghiacciaio.. in gennaio.. ma è il minimo che ti possa capitare [B)] Ti consiglio la prossima volta di scegliere altri "lidi", nel vero senso della parola [;)] E a chi suggeriva la denuncia... ma per piacere, non diciamo **** [:0][xx(] Con simpatia, Emiliano
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 08/01/2012 16:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarò stato sgrammaticato ma mai avrei pensato a...fare una denuncia... per la neve caduta in una zona a 2100 ml e sotto un ghiacciaio nel mese di gennaio. Ti stai attaccando ai cosi detti vetri invece di ammettere che il tuo era un intervento esagerato se non fuori luogo. E poi si vede che ne sai poco o niente di denunce, per tanti perchè che non ti sto a spiegare. EVVIVA la neve alta 1,00 ml e i camper bloccati. ciaociao dafi
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/01/2012 19:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te cosa sei, leghista al contrario? [:D][;)]
http://www.valsenales.com/it/se...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/01/2012 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se uno non sa aspettare un paio d'ore che liberino il piazzale dovrebbero impedirgli di andare in montagna. Proprio perchè si è a 2000 metri che ci si deve aspettare di perdere molto più tempo per neve. Se non era in val senale ma in un posto qualsiasi si doveva apsettare mezza giornata per uscire, o anche il giorno dopo (in caso di una nevicata seria, ovviamente).
CLICCA QUI 1
CL...CLICCA QUI 2
- cl...CLICCA QUI 3
e qui potete chiedere ad un camperista presente sul posto quella notte copia incolla da --viaggi in Italia-- Maso Corto -Merano Joxyhotel Iscritto 22 Set 11 Post: inviati - 09/01/2012 : 21:47:17 caro piazzano hai fatto le nostre stesse vacanze,merano terme piu' mercatini piu' ristoranti 10. a maso corto siamo stati evacuati per una notte dall'area sosta causa smottamento lago ghiacciato e siam finiti pure sul giornale. panorami stupendi e poca gente 10.bravissimi tutti i vigili del fuoco.saluti paola piazzano Iscritto 8 Mar 10 Post: inviati - 09/01/2012 : 21:56:41 ma quando è successo l'evaquamento dell'area? e come mai? Joxyhotel Iscritto 22 Set 11 Post: inviati - 09/01/2012 : 22:28:06 rispondo.martedi' 28.12 ore 18 circa, camper presenti una quindicina tra cui enormi pulmann tedeschi.i nostri vicini sono stati letteralmente cacciati da un bar che e' stato sgomberato come 2 hotel proprio sopra noi. dopo 30 minuti di che facciamo arrivano i vigili del fuoco che bussano ad ogni camper in tedesco via via fuggite, il lago ghiacciato perde acqua che entra nel torrente che arriva qui proprio dove siamo noi.addirittura per fare in fretta rompono la sbarra dell'area e infila indiana scendiamo fino a madonna di senales,in un parcheggio in attesa che in lago esondi e vada tutto a finire nella diga di vernago.lo smottamento ha causato la chiusura della pista di rientro, un po' di paura, qualche brivido ma alla fine verso le 22, l'allarme e' rientrato ma qualcuno e'rimasto giu' per la notte.in questi casi la protezione civile mette in atto il piano di evacuazione totale per evitare danni e feriti. sono stati molto tempestivi ma prevenire e' meglio che curare.il n ostro camper e' pure affondato in 10 cm. di neve di uno spiazzo quella sera, e ben 7 vv.ff. ci hanno spinto fuori con tutte le loro forze catene e corde. ciao piazzano Iscritto 8 Mar 10 Post: inviati - 09/01/2012 : 22:36:08 cavolo non sapevo di tutto questo...meglio così se no fifona come sono non ci sarei andatama,... tutto è bene ciò che finisce bene.Ciao e grazie delle info