quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 05/05/2013 14:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ ! manca solo che si comanda in "casa d'altri"... hai mai chiamato MEDIASET per lamentarti delle ripetute interruzzioni dei programmi con la pubblicita ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/05/2013 14:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "in casa d'altri" proprio non direi, se non ci fossimo noi frequentatori, la pubblicità inserita servirebbe ben poco!! Un minimo di discrezione nel presentarla è sempre gradito. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 05/05/2013 17:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me e' proprio "in casa d'altri " perche'appartiene all'ideatore di questo SITO e a mio avviso dobbiamo anche ringraziarlo per averci messo a disposizione senza alcun costo da parte nostra per navigarci a nostro piacimento . manca solo che noi utenti gli "cuttamo" la sua pubblicita'.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 05/05/2013 19:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche volta mi appare anche a me , ma non mi blocca il PC se a te capita spesso significa che potresi avere dei problemi o al PC o per la linea telefonica ( ADSL ?) ciao !! eliomdiroma
https://forum.camperonline.it/P...