CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come "Caricate" il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 03/06/2009 alle: 17:54:14
il mio vr è sempre pronto a secondo della stagione perchè tutti i miei cambiamenti avvengono nelle due fasi, per le provviste mia moglie pensa più a quelle da avere nel vr che a casa tanto che spesso quando ci manca qualcosa si va sul mezzo a prenderla. Porto con me il necessario pertanto non credo di avere qualcosa di ingombrante che non uso. palloncino
16
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 04/06/2009 alle: 00:05:21
per me ti poni troppi problemi ....sono cose ovvie...[:o)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31270
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:38:03
Indubbiamente male.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 25/06/2009 alle: 12:37:17
Ciao, io distinguo l'quipaggiamento invernale da quello estivo, faccio il cambio due volte l'anno e ripongo il tutto nello scaffale in garage per non portare il superfluo, ogni volta carico l'acqua e al resto ci pensa la consorte, viveri inscatolati, bevande , prodotti per l'igiene e abbigliamento indispensabile, scarpe da tennis, sono sempre sul mezzo, all'ultimo momento si carica (lei[:D])medicinali, resto dei vestiti, frigo e generi alimentari pronti.Al rientro aiuto a scaricare[8D] in genere solo i vestiti e i medicinali perchè le provviste sono... sparite![:D][:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 27/06/2009 alle: 12:59:58

Vorrei iniziare una nuova discussione sui vari sistemi di : CARICARE il camper.[;)] Chi decide cosa portare ioid="blue"> Chi decide dove metterlo moglieid="blue"> Chi decide la quantità Industiale id="red"> o minimaid="green"> moglieid="red">ioid="green"> Come posizionate le varie cose nei cavoniid="blue"> La cosa che avete sempre "dietro" e mai usato la "fidanzata"id="blue">sperando che non la debba mai usare Dove infilate o nascondete quanto è superfluo nel camperid="blue"> Cosa sia indispensabile e non potete farne a meno mia moglieid="blue"> Avanti con le Vostre[;)] Ciao Franco [/quote]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/06/2009 alle: 16:24:06
Ciao Franco...io uso questo sistema; quando arrivo alla "pontara di Affi" (salita che precede Affi percorrendo l'A22 in direzione sud, per i non Trentini[;)]) e, non mi tiene la seconda, allora mi faccio un'appunto! La volta dopo faccio un pò di pulizia![:D][:D][:D] Con simpatia, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/06/2009 alle: 17:06:26
salve a tutti, ma solo io ho sempre una marea di cose da caricare ogni volta????[B)][:0] Le cibarie tutte perchè fossero anche solo quelle in scatola, per via del terrore dei topi, e del fatto che sotto il sole il camper resta anche a volte mesi[:(]non le lascio mai. Le guide me le porto a casa, perchè ci "studio" di volta in volta! I panni, ci sono di base una marea di giacchetti, felpe, maglie, cappelini,ma sono diciamo quelle in + perchè le cosette + carine, di volta in volta a seconda della stagione mi porto quelle che mi piacciono, quelle che indosso meglio, quelle che amo mettere ecc! Le medicine idem, non le lascio sotto al sole se non cerotti, e simili. le taniche me le riporto perchè poi qnd parto le riempio di acqua potabile da casa 1 grandina ed una piccola, ci cuocino la pasta,mi ci lavo....([:I])e mi ci lavo purte i denti, perchè a volte non mi fido di quella che si carica chissà dove, anche nei campeggi stessi!!!!! Poi ci sono le cose fresche dal frigo di casa, Lo zaino dell' elettronica..insomma, ma voi tutte queste cose le lasciate sempre dentro????come fate??????[8)][B)] ahhh!ps esattamente come a casa, tolti quei 2/3 sportelli SUOI, che mi ha pregato di non toccare e non spostare le cose che se gli servono e non trova..specie in emergenza...poi mi crocchia[8D]tutti gli altri, sono monopolio mio....quello pieno di piccoli elettrodomestici...[;)]quello pieno di piagiami, vestaglie...quello pieno di canovaccim, presine, tovagliette all' americana, sottopentola...insomma, l'80% dello stipo e sotto il mio controllo!!!![^][:D][:D][:D] Mory
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:43:53
di quanti chili aumenta secondo voi il vostro camper quando lo caricate (persone escluse) ?
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:01:36
Io lo carico così .... [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link