quote:Originally posted by Mirko B e family> parole sante [;)]
buona sera grazie per le risposte Allora continuiamo a comportarci bene tuttiquanti che la giornata cela ricordiamo per essere stati bene e non per una lite insignificante. un saluto Mirko[;)] >
quote:Originally posted by Mirko B e family> purtroppo il mondo è pieno di teste di cavolo e di più non potevi fare.
salve sono mirko ora vi racconto domenica arrivato a Campo Felice verso le 8:30riesco a parcheggiare tranquillamente (eravamo messi tutti a pettine su entrambi i lati del parcheggio)vicino un'altra auto.Via via che si riempiva il parcheggio anno cominciato a parcheggiare anche al centro,fino qui tutto bene fino a quando anche al centro pure si riempi'(una fila uno dietro all'altro).Allora un bel personaggio comincio' un'altra fila(affianco all'altra,sempre al centro dello stesso)fino che non arrivarono davanti a me.La sorte a voluto che io rimasi li'(causa mogli ammalata sul posto) al momento che arriva un romeno (vi giuro che non sono razzista)e mi parcheggia a 2mt e poco piu'(il passaggio di un'auto)davanti al muso del camper.Accorgendomi ,che se sarei voluto andare via non ci passavo,allora mi avvicino a lui e gli dico: scusa ,non so a che ora esco ma sicuro prima che tu vai via,se rimani cosi' io non ci passo la sua risposta(gia' a mezza bocca) e' stata: gurda che ci esci, io porto il bilico,ti dico che ci esci tra un "ci esci" e un "non ci esco" "ci esci" e un "non ci esco" "ci esci" e un "non ci esco" mi e' venuto spontaneo dirgli: fai come ti pare se non ci esco io chiamo i vigili o chi di dovere. fatto sta' che lui con i suoi compagni farfugliano qualcosa in romeno e poi dicendo in italiano MA CHE VUOI ANCHE NOI DOBBIAMO PARCHEGGIARE(non vi faccio esagerazione se saranno state le 11 o poco piu')e se ne vanno tranquillamente a giocare sulla neve.Dopo un'oretta lo rivedo li',o i senzi di colpa o la paura di un dispetto prende l'auto e la sposta un po' piu' avanti dove parcheggi normalmente. Ora vi chiedo ma come mi sarei dovuto comportare? un saluto MIRKO[;)] scusate se mi sono dilungato ma spero che mi avete capito. >
quote:Originally posted by peterpann> Bravo Mirko per la calma e la fermezza dei tuoi gesti. Ma se non si spostava quando dovevi andare via, oltre ai vigili, avrei chiamato il 112 perche' si sarebbe delineato un sorta di reato pari a quello di rapimento... Nel senso che romeno o no, di fronte ai carabiniere avrebbe spostato e di corsa l'auto. Poi se lui porta il bilico o no, tu puoi sempre dirgli che invece la tua guida e' da volgare principiante e avresti rischiato di rovinargli l'atuo (che sicuramente non era un'utilitaria e neppure datata...). Complimenti ancora per la calma. [;)]
Hai fatto la cosa giusta, ma sei anche stato fortunato che hai trovato (rumeno o non) una persona più o meno intelligente che comunque ha capito la situazione. Se trovavi uno litigioso col cavolo che ti spostava l'auto (anche solo dopo un'ora). >
quote:Originally posted by Mirko B e family> [;)]Bravo! Serafino
buona sera grazie per le risposte Allora continuiamo a comportarci bene tuttiquanti che la giornata cela ricordiamo per essere stati bene e non per una lite insignificante. un saluto Mirko[;)] >