CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

come mi sarei dovuto comportare?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
Mirko B e family
Mirko B e family
09/12/2007 404
Inserito il 13/01/2009 alle: 01:38:32
salve sono mirko ora vi racconto domenica arrivato a Campo Felice verso le 8:30riesco a parcheggiare tranquillamente (eravamo messi tutti a pettine su entrambi i lati del parcheggio)vicino un'altra auto.Via via che si riempiva il parcheggio anno cominciato a parcheggiare anche al centro,fino qui tutto bene fino a quando anche al centro pure si riempi'(una fila uno dietro all'altro).Allora un bel personaggio comincio' un'altra fila(affianco all'altra,sempre al centro dello stesso)fino che non arrivarono davanti a me.La sorte a voluto che io rimasi li'(causa mogli ammalata sul posto) al momento che arriva un romeno (vi giuro che non sono razzista)e mi parcheggia a 2mt e poco piu'(il passaggio di un'auto)davanti al muso del camper.Accorgendomi ,che se sarei voluto andare via non ci passavo,allora mi avvicino a lui e gli dico: scusa ,non so a che ora esco ma sicuro prima che tu vai via,se rimani cosi' io non ci passo la sua risposta(gia' a mezza bocca) e' stata: gurda che ci esci, io porto il bilico,ti dico che ci esci tra un "ci esci" e un "non ci esco" "ci esci" e un "non ci esco" "ci esci" e un "non ci esco" mi e' venuto spontaneo dirgli: fai come ti pare se non ci esco io chiamo i vigili o chi di dovere. fatto sta' che lui con i suoi compagni farfugliano qualcosa in romeno e poi dicendo in italiano MA CHE VUOI ANCHE NOI DOBBIAMO PARCHEGGIARE(non vi faccio esagerazione se saranno state le 11 o poco piu')e se ne vanno tranquillamente a giocare sulla neve.Dopo un'oretta lo rivedo li',o i senzi di colpa o la paura di un dispetto prende l'auto e la sposta un po' piu' avanti dove parcheggi normalmente. Ora vi chiedo ma come mi sarei dovuto comportare? un saluto MIRKO[;)] scusate se mi sono dilungato ma spero che mi avete capito.
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:08:44
Ciao. A mio avviso ti sei comportato nel giusto modo e se dovevi andare via, chiamare i vigili sarebbe stata la cosa più giusta... Tuttavia, come hai potuto vedere, il signore rumeno o italiano che fosse, è tornato a spostare la macchina. Ti assicuro che ci sono tante persone litigiose italiane che la macchina non l'avrebbero spostata... DADO
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:56:16
Hai fatto la cosa giusta, ti sei comportato da persona civile, e purtroppo come dice "carnevale", ci sono molte persone litigiose, di qualsiasi paese, e occorre sempre cercare di moderare i termini, e per qualsiasi problema, una telefonata alle forze dell'ordine.
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:15:08
...hai attuato il comportamento più giusto ,ottenendo ciò che volevi:a volte la calma e il "piede fermo" nel discutere fa più che uno "starnazzamento collettivo"...senza parlare poi delle conseguenze....[xx(] Ciao Robi64[:X]
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:51:19
Hai fatto la cosa giusta, ma sei anche stato fortunato che hai trovato (rumeno o non) una persona più o meno intelligente che comunque ha capito la situazione. Se trovavi uno litigioso col cavolo che ti spostava l'auto (anche solo dopo un'ora).
Mirko B e family
Mirko B e family
09/12/2007 404
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:56:35
buona sera grazie per le risposte Allora continuiamo a comportarci bene tuttiquanti che la giornata cela ricordiamo per essere stati bene e non per una lite insignificante. un saluto Mirko[;)]
Eura Mobil Profila PRS 720EB, Nuovo
Eura Mobil Profila PRS 720EB, Nuovo
Etrusco A 7300 DB 64.100€, Nuovo
Etrusco A 7300 DB 64.100€, Nuovo
Malibu 600 Charming  GT K  64.100€, Nuovo
Malibu 600 Charming GT K 64.100€, Nuovo
Laika Ecovip 645 68.402€, Nuovo
Laika Ecovip 645 68.402€, Nuovo
C.I. KYROS 2 2300 130CV 47.000€, Nuovo
C.I. KYROS 2 2300 130CV 47.000€, Nuovo
Previous Next
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 16/01/2009 alle: 15:03:23
quote:Originally posted by Mirko B e family
buona sera grazie per le risposte Allora continuiamo a comportarci bene tuttiquanti che la giornata cela ricordiamo per essere stati bene e non per una lite insignificante. un saluto Mirko[;)] >
> parole sante [;)]
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:08:15
salve sono mirko ora vi racconto domenica arrivato a Campo Felice verso le 8:30riesco a parcheggiare tranquillamente (eravamo messi tutti a pettine su entrambi i lati del parcheggio)vicino un'altra auto.Via via che si riempiva il parcheggio anno cominciato a parcheggiare anche al centro,fino qui tutto bene fino a quando anche al centro pure si riempi'(una fila uno dietro all'altro).Allora un bel personaggio comincio' un'altra fila(affianco all'altra,sempre al centro dello stesso)fino che non arrivarono davanti a me.La sorte a voluto che io rimasi li'(causa mogli ammalata sul posto) al momento che arriva un romeno (vi giuro che non sono razzista)e mi parcheggia a 2mt e poco piu'(il passaggio di un'auto)davanti al muso del camper.Accorgendomi ,che se sarei voluto andare via non ci passavo,allora mi avvicino a lui e gli dico: scusa ,non so a che ora esco ma sicuro prima che tu vai via,se rimani cosi' io non ci passo la sua risposta(gia' a mezza bocca) e' stata: gurda che ci esci, io porto il bilico,ti dico che ci esci tra un "ci esci" e un "non ci esco" "ci esci" e un "non ci esco" "ci esci" e un "non ci esco" mi e' venuto spontaneo dirgli: fai come ti pare se non ci esco io chiamo i vigili o chi di dovere. fatto sta' che lui con i suoi compagni farfugliano qualcosa in romeno e poi dicendo in italiano MA CHE VUOI ANCHE NOI DOBBIAMO PARCHEGGIARE(non vi faccio esagerazione se saranno state le 11 o poco piu')e se ne vanno tranquillamente a giocare sulla neve.Dopo un'oretta lo rivedo li',o i senzi di colpa o la paura di un dispetto prende l'auto e la sposta un po' piu' avanti dove parcheggi normalmente. Ora vi chiedo ma come mi sarei dovuto comportare? un saluto MIRKO[;)] scusate se mi sono dilungato ma spero che mi avete capito. >
> purtroppo il mondo è pieno di teste di cavolo e di più non potevi fare.
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:35:58
quote:Originally posted by peterpann
Hai fatto la cosa giusta, ma sei anche stato fortunato che hai trovato (rumeno o non) una persona più o meno intelligente che comunque ha capito la situazione. Se trovavi uno litigioso col cavolo che ti spostava l'auto (anche solo dopo un'ora). >
> Bravo Mirko per la calma e la fermezza dei tuoi gesti. Ma se non si spostava quando dovevi andare via, oltre ai vigili, avrei chiamato il 112 perche' si sarebbe delineato un sorta di reato pari a quello di rapimento... Nel senso che romeno o no, di fronte ai carabiniere avrebbe spostato e di corsa l'auto. Poi se lui porta il bilico o no, tu puoi sempre dirgli che invece la tua guida e' da volgare principiante e avresti rischiato di rovinargli l'atuo (che sicuramente non era un'utilitaria e neppure datata...). Complimenti ancora per la calma. [;)]
Campex
Campex
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:47:46
GRANDE MIRKO! e come potrebbe essere altrimenti da uno che ha il KEA[:D][:D][:D]
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:23:46
buona sera grazie per le risposte Allora continuiamo a comportarci bene tuttiquanti che la giornata cela ricordiamo per essere stati bene e non per una lite insignificante. un saluto Mirko[;)] >
> [;)]Bravo! Serafino
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.