CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

come mi sarei dovuto comportare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 13/01/2009 alle: 01:38:32
salve sono mirko ora vi racconto domenica arrivato a Campo Felice verso le 8:30riesco a parcheggiare tranquillamente (eravamo messi tutti a pettine su entrambi i lati del parcheggio)vicino un'altra auto.Via via che si riempiva il parcheggio anno cominciato a parcheggiare anche al centro,fino qui tutto bene fino a quando anche al centro pure si riempi'(una fila uno dietro all'altro).Allora un bel personaggio comincio' un'altra fila(affianco all'altra,sempre al centro dello stesso)fino che non arrivarono davanti a me.La sorte a voluto che io rimasi li'(causa mogli ammalata sul posto) al momento che arriva un romeno (vi giuro che non sono razzista)e mi parcheggia a 2mt e poco piu'(il passaggio di un'auto)davanti al muso del camper.Accorgendomi ,che se sarei voluto andare via non ci passavo,allora mi avvicino a lui e gli dico: scusa ,non so a che ora esco ma sicuro prima che tu vai via,se rimani cosi' io non ci passo la sua risposta(gia' a mezza bocca) e' stata: gurda che ci esci, io porto il bilico,ti dico che ci esci tra un "ci esci" e un "non ci esco" "ci esci" e un "non ci esco" "ci esci" e un "non ci esco" mi e' venuto spontaneo dirgli: fai come ti pare se non ci esco io chiamo i vigili o chi di dovere. fatto sta' che lui con i suoi compagni farfugliano qualcosa in romeno e poi dicendo in italiano MA CHE VUOI ANCHE NOI DOBBIAMO PARCHEGGIARE(non vi faccio esagerazione se saranno state le 11 o poco piu')e se ne vanno tranquillamente a giocare sulla neve.Dopo un'oretta lo rivedo li',o i senzi di colpa o la paura di un dispetto prende l'auto e la sposta un po' piu' avanti dove parcheggi normalmente. Ora vi chiedo ma come mi sarei dovuto comportare? un saluto MIRKO[;)] scusate se mi sono dilungato ma spero che mi avete capito.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:08:44
Ciao. A mio avviso ti sei comportato nel giusto modo e se dovevi andare via, chiamare i vigili sarebbe stata la cosa più giusta... Tuttavia, come hai potuto vedere, il signore rumeno o italiano che fosse, è tornato a spostare la macchina. Ti assicuro che ci sono tante persone litigiose italiane che la macchina non l'avrebbero spostata... DADO
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:56:16
Hai fatto la cosa giusta, ti sei comportato da persona civile, e purtroppo come dice "carnevale", ci sono molte persone litigiose, di qualsiasi paese, e occorre sempre cercare di moderare i termini, e per qualsiasi problema, una telefonata alle forze dell'ordine.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:15:08
...hai attuato il comportamento più giusto ,ottenendo ciò che volevi:a volte la calma e il "piede fermo" nel discutere fa più che uno "starnazzamento collettivo"...senza parlare poi delle conseguenze....[xx(] Ciao Robi64[:X]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:51:19
Hai fatto la cosa giusta, ma sei anche stato fortunato che hai trovato (rumeno o non) una persona più o meno intelligente che comunque ha capito la situazione. Se trovavi uno litigioso col cavolo che ti spostava l'auto (anche solo dopo un'ora).
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:56:35
buona sera grazie per le risposte Allora continuiamo a comportarci bene tuttiquanti che la giornata cela ricordiamo per essere stati bene e non per una lite insignificante. un saluto Mirko[;)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 16/01/2009 alle: 15:03:23
quote:Originally posted by Mirko B e family
buona sera grazie per le risposte Allora continuiamo a comportarci bene tuttiquanti che la giornata cela ricordiamo per essere stati bene e non per una lite insignificante. un saluto Mirko[;)] >
> parole sante [;)]
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:08:15
salve sono mirko ora vi racconto domenica arrivato a Campo Felice verso le 8:30riesco a parcheggiare tranquillamente (eravamo messi tutti a pettine su entrambi i lati del parcheggio)vicino un'altra auto.Via via che si riempiva il parcheggio anno cominciato a parcheggiare anche al centro,fino qui tutto bene fino a quando anche al centro pure si riempi'(una fila uno dietro all'altro).Allora un bel personaggio comincio' un'altra fila(affianco all'altra,sempre al centro dello stesso)fino che non arrivarono davanti a me.La sorte a voluto che io rimasi li'(causa mogli ammalata sul posto) al momento che arriva un romeno (vi giuro che non sono razzista)e mi parcheggia a 2mt e poco piu'(il passaggio di un'auto)davanti al muso del camper.Accorgendomi ,che se sarei voluto andare via non ci passavo,allora mi avvicino a lui e gli dico: scusa ,non so a che ora esco ma sicuro prima che tu vai via,se rimani cosi' io non ci passo la sua risposta(gia' a mezza bocca) e' stata: gurda che ci esci, io porto il bilico,ti dico che ci esci tra un "ci esci" e un "non ci esco" "ci esci" e un "non ci esco" "ci esci" e un "non ci esco" mi e' venuto spontaneo dirgli: fai come ti pare se non ci esco io chiamo i vigili o chi di dovere. fatto sta' che lui con i suoi compagni farfugliano qualcosa in romeno e poi dicendo in italiano MA CHE VUOI ANCHE NOI DOBBIAMO PARCHEGGIARE(non vi faccio esagerazione se saranno state le 11 o poco piu')e se ne vanno tranquillamente a giocare sulla neve.Dopo un'oretta lo rivedo li',o i senzi di colpa o la paura di un dispetto prende l'auto e la sposta un po' piu' avanti dove parcheggi normalmente. Ora vi chiedo ma come mi sarei dovuto comportare? un saluto MIRKO[;)] scusate se mi sono dilungato ma spero che mi avete capito. >
> purtroppo il mondo è pieno di teste di cavolo e di più non potevi fare.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:35:58
quote:Originally posted by peterpann
Hai fatto la cosa giusta, ma sei anche stato fortunato che hai trovato (rumeno o non) una persona più o meno intelligente che comunque ha capito la situazione. Se trovavi uno litigioso col cavolo che ti spostava l'auto (anche solo dopo un'ora). >
> Bravo Mirko per la calma e la fermezza dei tuoi gesti. Ma se non si spostava quando dovevi andare via, oltre ai vigili, avrei chiamato il 112 perche' si sarebbe delineato un sorta di reato pari a quello di rapimento... Nel senso che romeno o no, di fronte ai carabiniere avrebbe spostato e di corsa l'auto. Poi se lui porta il bilico o no, tu puoi sempre dirgli che invece la tua guida e' da volgare principiante e avresti rischiato di rovinargli l'atuo (che sicuramente non era un'utilitaria e neppure datata...). Complimenti ancora per la calma. [;)]
Campex
Campex
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:47:46
GRANDE MIRKO! e come potrebbe essere altrimenti da uno che ha il KEA[:D][:D][:D]
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:23:46
buona sera grazie per le risposte Allora continuiamo a comportarci bene tuttiquanti che la giornata cela ricordiamo per essere stati bene e non per una lite insignificante. un saluto Mirko[;)] >
> [;)]Bravo! Serafino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link