CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come rendere inservibile un generatore e ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 81
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 22:05:26
.... vivere felici Prego postare qui suggerimenti efficaci per rendere inservibili (sabotare in modo irreparabile) i generatori che troviamo attivi in posti nei quali non possono essere usati! [:D][}:)][^]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 04/07/2007 alle: 22:12:35
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
.... vivere felici Prego postare qui suggerimenti efficaci per rendere inservibili (sabotare in modo irreparabile) i generatori che troviamo attivi in posti nei quali non possono essere usati! [:D][}:)][^] >
> attento che non rendano inservibile te..... io se trovo una persona che tocca il mio mezzo prima gli tiro giù i denti, poi gli chiedo se ha bisogno ?? [:D] vuoi provare, ti posso scrivere dove sono sabato e domenica..... [8D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 22:33:39
Ehhh... la dura legge del West. La proprietà privata è sacra... anche quando rompe la "uallera" al prossimo. [:D] Salvo-SA
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 22:47:21
quote:Originally posted by MauroeDany
.... vivere felici Prego postare qui suggerimenti efficaci per rendere inservibili (sabotare in modo irreparabile) i generatori che troviamo attivi in posti nei quali non possono essere usati! [:D][}:)][^] >
> attento che non rendano inservibile te..... io se trovo una persona che tocca il mio mezzo prima gli tiro giù i denti, poi gli chiedo se ha bisogno ?? [:D] vuoi provare, ti posso scrivere dove sono sabato e domenica..... [8D]
>
> Ok. Dammi le coordinate ed accendi il generatore arrivo!
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 04/07/2007 alle: 22:52:51
le coordinate, e che devo fare il cartografo ?? vieni all'oasi a diano, io accendo il generatore e tu poi mi fai vadere come fai a sabotarlo....[:D] [8D]
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
unneofita
unneofita
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 22:55:51
Ciao State imitando i bambini? Ciao
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:02:16
quote:Originally posted by unneofita
Ciao State imitando i bambini? Ciao >
> visto i giocattoli che ci compriamo siamo tutti un po' bambini.... [:D]
20
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:12:36
> Ridere, scherzare, prenderci per il .ulo, "insultarci", discutere vivacemente, tutto ok è il bello del nostro mondo e del nostro sito, essere ridicoli, quindi poi pagliacci è cosa da circo e non mi sembra che qui si parli di trapezi, scimmie che vanno in moto, cavalli bianchi o altro. Sei veramente di cattivo gusto.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:18:01
>
> questa volta l'hai detta grossa....dietro una tastiera tutti grandi dal vivo siete uomm e mexxa.
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:21:08
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
.... vivere felici Prego postare qui suggerimenti efficaci per rendere inservibili (sabotare in modo irreparabile) i generatori che troviamo attivi in posti nei quali non possono essere usati! [:D][}:)][^] vieni anche tu, e dirmelo in faccia mezzo uomo... >
>
> questa volta l'hai detta grossa....dietro una tastiera tutti grandi dal vivo siete uomm e mexxa.
>
>
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:22:11
puoi venire a dirmelo in faccia....
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:26:46
puoi venire a dirmelo in faccia.... >
>. ecco perchè adoperi il generatore soffri di disturbi...è falla finita camperista novellino.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:27:08
quote:Originally posted by Samuele
> Sei veramente di cattivo gusto.id="red">
>
> Non credo che tu possa esprime un giudizio del genere se non hai nemmeno ben compreso (ci sono ben tre faccine!) che si tratta di una provocazione! Comunque a te lo rompo per primo[:p] il generatore!
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:37:09
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
puoi venire a dirmelo in faccia.... >
>. ecco perchè adoperi il generatore soffri di disturbi...è falla finita camperista novellino.
>
> ma non sei stanco di fare brutte figure sul forum..... io sarò anche novellino, ma probabilmente ho iniziato ad usare il camper che tu usavi ancora il pannolone.... ops... già, vero tu sei uno di quelli che sono passati da quello per bambini direttamente a quello per adulti incontinenti... [:D]
Er Sola
Er Sola
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 00:02:47
Visto che sei vecchio camperisti vuole dire che non ai capito niente della via a l'aria aperta...se non ai imparato come stare insieme con gli altri non ce la fai piu. ps. visto che sei vecchio alla sera mettiti la maglia di lana e il pannolone x incontinenza. fatti spesso il bidet senò puzzi di pipi.
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 05/07/2007 alle: 00:30:01
quote:Originally posted by Er Sola
Visto che sei vecchio camperisti vuole dire che non ai capito niente della via a l'aria aperta...se non ai imparato come stare insieme con gli altri non ce la fai piu. ps. visto che sei vecchio alla sera mettiti la maglia di lana e il pannolone x incontinenza. fatti spesso il bidet senò puzzi di pipi. >
> siete voi che vi quotate e vi dichiarate "vecchi" camperisti... e forse avete problemi a convivere con gli altri visto che riempite post di problematiche, multe ecc.... ecc... oltretutto siete anche solamente capaci di affibbiare titoli, tipo " é da pirla andare a 130 in camper"... solo non capisco una cosa; vi sentite più adulti a comportarvi così ? pensate di essere più in gamba degli altri ? é vero, la vita é stata avara con voi, non riuscite a emergere dalla vostra mediocrità..... ??? p.s.: ai si scrive con l'acca, hai..., senò, sennò... tralascio sei il figlio di cavallo pazzo ? [:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 05/07/2007 alle: 00:33:45
o il figlio o siete stati in classe insieme al cottolengo..... [:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 05:35:06
non c'è la faccio più, mi ci sto scompisciando sotto dalle risate [:D][:D][:D]
18
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 05/07/2007 alle: 08:47:21
Vecchi camperisti camperofili, quando avete finito di masturbarvi [:p]mentre scrivete queste mega stronzate, ricordatevi di spegnere il PC e di pulire lo sporco rimasto sul pavimento[V]. E lavatevi le mani![:I]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 05/07/2007 alle: 09:15:14
per MauroeDany, io penso che tu non abbia compreso il senso ironico del post di Anto57,con il quale voleva invitare sulla discussione riguardo l'uso del generatore, attrezzo che può essere utile per un uso nel campeggio libero certo non in un campeggio quale l'Oasi di Diano Marina dove sono stato. Purtroppo invece sei caduto nella rete in quanto è proprio a "camperisti" maleducati ed arroganti come siete Voi che che ci rivolgiamo in queste nostre discussioni e guarda caso Voi sareste pure favorevoli alle super velocità con mezzi supertecnologici! Ma smontate dal trono!! Se volevate distinguerVi avete sbagliato hobby. Senza rancore Daniele.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 09:30:15
quote:Originally posted by Er Sola
Visto che sei vecchio camperisti vuole dire che non ai capito niente della via a l'aria aperta...se non ai imparato come stare insieme con gli altri non ce la fai piu. ps. visto che sei vecchio alla sera mettiti la maglia di lana e il pannolone x incontinenza. fatti spesso il bidet senò puzzi di pipi. >
> siete voi che vi quotate e vi dichiarate "vecchi" camperisti... e forse avete problemi a convivere con gli altri visto che riempite post di problematiche, multe ecc.... ecc... oltretutto siete anche solamente capaci di affibbiare titoli, tipo " é da pirla andare a 130 in camper"... solo non capisco una cosa; vi sentite più adulti a comportarvi così ? pensate di essere più in gamba degli altri ? é vero, la vita é stata avara con voi, non riuscite a emergere dalla vostra mediocrità..... ??? p.s.: ai si scrive con l'acca, hai..., senò, sennò... tralascio sei il figlio di cavallo pazzo ? [:D]
>
> Er Sola sarà pure figlio mio e me ne vanto tu invece sei figlio .......... Ps. hhhhhhhhhhhhhhhh nnnnnnnnnnnn mettile dove mancano il resto te li metti li dove entrano meglio buffoncello.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link