quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> attento che non rendano inservibile te..... io se trovo una persona che tocca il mio mezzo prima gli tiro giù i denti, poi gli chiedo se ha bisogno ?? [:D] vuoi provare, ti posso scrivere dove sono sabato e domenica..... [8D]
.... vivere felici Prego postare qui suggerimenti efficaci per rendere inservibili (sabotare in modo irreparabile) i generatori che troviamo attivi in posti nei quali non possono essere usati! [:D][}:)][^] >
quote:Originally posted by MauroeDany> Ok. Dammi le coordinate ed accendi il generatore arrivo!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> attento che non rendano inservibile te..... io se trovo una persona che tocca il mio mezzo prima gli tiro giù i denti, poi gli chiedo se ha bisogno ?? [:D] vuoi provare, ti posso scrivere dove sono sabato e domenica..... [8D]
.... vivere felici Prego postare qui suggerimenti efficaci per rendere inservibili (sabotare in modo irreparabile) i generatori che troviamo attivi in posti nei quali non possono essere usati! [:D][}:)][^] >
>
quote:Originally posted by unneofita> visto i giocattoli che ci compriamo siamo tutti un po' bambini.... [:D]
Ciao State imitando i bambini? Ciao >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ridere, scherzare, prenderci per il .ulo, "insultarci", discutere vivacemente, tutto ok è il bello del nostro mondo e del nostro sito, essere ridicoli, quindi poi pagliacci è cosa da circo e non mi sembra che qui si parli di trapezi, scimmie che vanno in moto, cavalli bianchi o altro. Sei veramente di cattivo gusto.
quote:Originally posted by MauroeDany> questa volta l'hai detta grossa....dietro una tastiera tutti grandi dal vivo siete uomm e mexxa.
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
quote:Originally posted by MauroeDany> questa volta l'hai detta grossa....dietro una tastiera tutti grandi dal vivo siete uomm e mexxa.
.... vivere felici Prego postare qui suggerimenti efficaci per rendere inservibili (sabotare in modo irreparabile) i generatori che troviamo attivi in posti nei quali non possono essere usati! [:D][}:)][^] vieni anche tu, e dirmelo in faccia mezzo uomo... >
>
>
quote:Originally posted by MauroeDany>. ecco perchè adoperi il generatore soffri di disturbi...è falla finita camperista novellino.
puoi venire a dirmelo in faccia.... >
quote:Originally posted by Samuele> Non credo che tu possa esprime un giudizio del genere se non hai nemmeno ben compreso (ci sono ben tre faccine!) che si tratta di una provocazione! Comunque a te lo rompo per primo[:p] il generatore!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Sei veramente di cattivo gusto.id="red">
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> ma non sei stanco di fare brutte figure sul forum..... io sarò anche novellino, ma probabilmente ho iniziato ad usare il camper che tu usavi ancora il pannolone.... ops... già, vero tu sei uno di quelli che sono passati da quello per bambini direttamente a quello per adulti incontinenti... [:D]
quote:Originally posted by MauroeDany>. ecco perchè adoperi il generatore soffri di disturbi...è falla finita camperista novellino.
puoi venire a dirmelo in faccia.... >
>
quote:Originally posted by Er Sola> siete voi che vi quotate e vi dichiarate "vecchi" camperisti... e forse avete problemi a convivere con gli altri visto che riempite post di problematiche, multe ecc.... ecc... oltretutto siete anche solamente capaci di affibbiare titoli, tipo " é da pirla andare a 130 in camper"... solo non capisco una cosa; vi sentite più adulti a comportarvi così ? pensate di essere più in gamba degli altri ? é vero, la vita é stata avara con voi, non riuscite a emergere dalla vostra mediocrità..... ??? p.s.: ai si scrive con l'acca, hai..., senò, sennò... tralascio sei il figlio di cavallo pazzo ? [:D]
Visto che sei vecchio camperisti vuole dire che non ai capito niente della via a l'aria aperta...se non ai imparato come stare insieme con gli altri non ce la fai piu. ps. visto che sei vecchio alla sera mettiti la maglia di lana e il pannolone x incontinenza. fatti spesso il bidet senò puzzi di pipi. >
quote:Originally posted by MauroeDany> Er Sola sarà pure figlio mio e me ne vanto tu invece sei figlio .......... Ps. hhhhhhhhhhhhhhhh nnnnnnnnnnnn mettile dove mancano il resto te li metti li dove entrano meglio buffoncello.
quote:Originally posted by Er Sola> siete voi che vi quotate e vi dichiarate "vecchi" camperisti... e forse avete problemi a convivere con gli altri visto che riempite post di problematiche, multe ecc.... ecc... oltretutto siete anche solamente capaci di affibbiare titoli, tipo " é da pirla andare a 130 in camper"... solo non capisco una cosa; vi sentite più adulti a comportarvi così ? pensate di essere più in gamba degli altri ? é vero, la vita é stata avara con voi, non riuscite a emergere dalla vostra mediocrità..... ??? p.s.: ai si scrive con l'acca, hai..., senò, sennò... tralascio sei il figlio di cavallo pazzo ? [:D]
Visto che sei vecchio camperisti vuole dire che non ai capito niente della via a l'aria aperta...se non ai imparato come stare insieme con gli altri non ce la fai piu. ps. visto che sei vecchio alla sera mettiti la maglia di lana e il pannolone x incontinenza. fatti spesso il bidet senò puzzi di pipi. >
>