CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come "scendete" dal Camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 81
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:14:44
Ho i lacrimoni dalle risate!!..[:D][:D][:D] Io lancio il pargolo fuori a mò di scimmia dalle liane[:D]..[:D] Scendo disgraziatamente in avanti perchè a carponi.. mi sono quasi spezzata le ginocchia una volta.. da buon disastro..[:D][:D] E scendo cosi convinta che una volta mi sono scordata di essere a cavallo e non in camper.. discesa in avanti.. da furba.. no??.. risultato.. un Cristo allucinante nell'erba con conseguente trascinamento allegro da parte del cavallo contento di essersi quasi liberato.. ma non del tutto.. mica demordo io!..il piede ancora nella staffa!!.. mio figlio sta ancora ridendo..[:D][:D] Poi.. le discese più disparate.. del tipo.. scivolamento con acrobazia spiccia con le gambe per aria ma non demordo!.. la mano aggrappata al portapacchi!!.. mica solo per non lasciare il camper.. ma perchè proprio proprio sotto il mio sedere c'èra il palo della recinzione del cane!!.. sarei finita come trafitta dal Vlad l'Impallatore, sono nata nella zona e forse gli sta sulle scatole che mi sono trasferita in Italia!!.. mi insegue..[:D][:D] Oppure.. scivolata da sopra la mansarda con relativo toboga sopra il cofano e salto da fermi sopra il cemento del vicino!!..[:D][:D] Non contenta solo delle avventure derivate dal camminare sopra il camper, sono salita sul tetto di casa.. una botta di vento improvvisa e finisco attaccata al cumignolo del caminetto.. al quale non ho mai voluto tanto bene!!..abbracciata amorevolmente..[:D][:D].. indecisa se far cadere il cumignolo.. le pertiche attacate una all'altra per un totale di circa 8 metri..per pulire la canna fumaria.. oppure di tentare il lancio senza paracadute..[:D][:D] Scampata grazie al palo dell'antenna!!.. Insomma.. Dracula mi insegue.. [:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:23:30
certo che....te lo sei scelto bene il tuo nick....[:D][:D][;)][;)] affettuosamente, Giorgio[;)]
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:35:19
Vedi Giorgio.. un buon disastro non si smentisce mai!!..[:D][:D] Mica solo in camper.. anche nella vita ne combino di tutti i colori!..[:D][:D][:D] Bacioni..
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:39:55
rc="http://i41.tinypic.com/mcql54.jpg">
Grandi siete riusciti per un pò a non farmi pensare ad un sacco di problemi.Comunque quando avrò il mezzo salirò sopra è non scenderò più, visto la probematica!id="blue">id="size2">
id="left">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 03/04/2009 alle: 15:02:02
quote:Originally posted by disastro
.. sarei finita come trafitta dal Vlad l'Impallatore>
> Vlad non "impallava", bensì "impalava", pratica che se operata con strumenti non idonei e verso soggetti non avezzi, oltre che amanti del genere e consenzienti, può rivelarsi piuttosto fastidiosa. Fosse solo che "impallava" la celebre leggenda perderebbe parecchio di senso: ... il Diavolo della Transilvania, il terribile conte Vlad Von, spauracchio di ogni villaggio perchè te lo ritrovavi a cena senza preavviso, e alle 23 stava sempre tra i maroni ...

Modificato da cippalippa il 03/04/2009 alle 15:03:13
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 03/04/2009 alle: 15:51:35
Mi fermo,apro la porta cellula,scendo e prendo nel gavone la scala a forbice "più sicura e stabile" la avvicino alla porta cellula,risalgo sul camper e finalmente aprendo la scala scendo in tutta sicurezza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 03/04/2009 alle: 15:51:43
Cippa!.. ma sei sempre in agguato a prendere in giro qualcuno!..[:D][:D] Grazie per la correzione..[:I][:I][:I] Ma tu.. come scendi dal camper????[:D][:D][:D]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 03/04/2009 alle: 18:30:19
Noi abbiamo una meccanica Ducato 10, quindi non è alta. Scendiamo normalmente, come si farebbe per le scale di casa. Sia per la cabina che per i gradini (due) della cellula. Mai inciampato. Ma siamo solo al 4° anno (5° se consideriamo il noleggio). Comunque abbiamo la tendenza a scendere dalle porte della cabina, in modo da poter chiudere bene (4 chiavistelli di cui 3 a chiusura dall'interno) la porta della cellula. [8D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/04/2009 alle: 18:44:52
Noi abbiamo il terrore a scendere dalla porta cellula perchè abbiamo BEN UNO SCALINO da fare e soffriamo di vertigini, quindi visto che non riusciamo a muoverci per la paura ho costruito una spece di catapulta che, dopo aver aperto il tettuccio del camper, ci spara a circa 500 metri d'altezza, con un solo paracadute (sai...la crisi..) ci teniamo stretti stretti e quando raggiungo la quota massima lo apro e scendiamo tranquillamente guardando anche il panorama.... l'unico problema è che quando siamo a terra ci accorgiamo di essere a 1 km. dal camper e come sempre tocca a me ritornare indietro a chiuderlo...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio e....w la fantasia...
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 03/04/2009 alle: 23:57:12
[:D][:D][:D][:D] Complimenti, siete davvero forti!!!! Chicca
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 04/04/2009 alle: 12:33:28
Mia sorella lavora in aeroporto e ci ha procurato uno di quei scivoli gonfiabili di emergenza che si usano sugli aerei in caso, appunto, di emergenza. E' un po grande e un po' pesante, con i suoi 500kg, ma è davvero la soluzione ideale. Così, una mezz'ora prima di scendere comincio a gonfiarlo, poi lo posiziono per bene sulla finestra della mansarda, lo bagno con un po' di acqua e sapone e via, tutti fuori in un attimo! Consigliato soprattutto a chi ha bimbi piccoli e per adulti mai cresciuti. Il rientro è più problematico, in quanto lo scivolo risulta molto scivoloso, ma è questo è un ottimo deterrente per eventuali ladri. Perciò, quando dobbiamo rientrare, lancio un arpione sulla mansarda al quale è legata una fune e mi isso all'interno, il problema è che poi devo tirare su moglie e figlio a forza di braccia! Una faticaccia! Però pochi giorni fa ho ordinato un verricello a pile e telecomandato specifico per arpioni, tipo quelli usati da 007. E' vero, è un po' scomodo da portare nello zainetto, ma volete mettere la comodità? Mia moglie era contraria all'arpione con verricello, ha sempre ritenuto che un piccolo salto con un' asta neanche troppo lunga, e un po' di pratica per centrare l'oblò della mansarda, avrebbe risolto egregiamente il problema del rientro. Ma la sua è una idea un po' folle, d'altronde, cosa volete che ne sappia una donna di quale sia il modo migliore per risalire su un camper! Fosse per lei scenderemmo e saliremmo i due scalini della cellula!!! Orrore, brivido e raccapriccio. [:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 04/04/2009 alle: 12:43:46
ma noi veramente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]scendiamo con i piedi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][;)]giorgio[;)][:D]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 04/04/2009 alle: 15:34:58
quote:Originally posted by nemo family
ma noi veramente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]scendiamo con i piedi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][;)]giorgio[;)][:D] >
> Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!Ma come vi è venuto in mente???????[:D][:D][:D] Chicca
16
Ponti
Ponti
23/03/2009 16
Inserito il 04/04/2009 alle: 20:21:59
Che novellini! Noi abbiamo imparato a scendere sulle unghie delle mani e chi se le mangia in equilibrio sulla lingua! [:D][8D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/04/2009 alle: 00:06:49
Scendere!!! io nemmeno ci salgo Auguri di una buona Pasqua
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 05/04/2009 alle: 08:33:46
Cavoli... una domanda da 1 milione di euro... Io scendo come Mario... normalmente! Onestamente non mi ero mai posto il problema! DADO
19
nelson1961
nelson1961
20/08/2006 72
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:39:35
catapulta e paracadute
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:42:34
,poi ne esce con quello STUPIDO PAGLIACCETTO che ,oltretutto lo "ingrassa" da morire,gridando:"VIAAAAAA!PIU' VELOCE DELLA LUCE!!!!" [}:)]Spacca SEMPRE l'oblò panoramico...CHE VIZIACCIO!!!![}:)]
MA CHI SI CREDE DI ESSERE???? id="size6">id="red">
[}:)][}:)][}:)][}:)]Guardatelo un po' qua!!![}:)][}:)][}:)]!!!!!! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 05/04/2009 alle 10:43:26
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/04/2009 alle: 11:04:58
Dipende,se scendo da sola faccio 2 passi su altrettanti gradini[:)][^] ,se invece scendo tenendo al guinzaglio la mia Tata potrebbe succedere (ma fortunatamente non è ancora successo) che io scenda a pelle d'orso[xx(][B)][}:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/04/2009 alle: 19:51:37
Metto giù il piede destro in avanti, velocemente faccio una giravolta su me stessa e metto giù il sinistro mantenendo sempre il destro sul gradino, si evitano cadute, e si può sempre cambiare idea, quindi ritornare sù in un attimo. Sono un tipo indeciso...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link