CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come "scendete" dal Camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 81
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:40:51
Io ho modificato la porta della cellula: l'ho incernierata nella parte inferiore (con la chiusura in alto) e la faccio scendere tipo passerella degli yacth. Ai lati ho messo due corde bianche che mi fanno da elegante corrimano, per altro richiesto dalla legge 626. L'unica fregatura è che in AA affollate colpisco, regolarmente, le fiancate dei mezzi vicini: del resto posso mica restare chiuso in camper[}:)]! Felici e simpatici km[;)][;)][;)] p.s. che spasso sto argomento[:D][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:22:59
quote:Originally posted by ilcamaleonte
Io ho modificato la porta della cellula: l'ho incernierata nella parte inferiore (con la chiusura in alto) e la faccio scendere tipo passerella degli yacth. Ai lati ho messo due corde bianche che mi fanno da elegante corrimano, per altro richiesto dalla legge 626. L'unica fregatura è che in AA affollate colpisco, regolarmente, le fiancate dei mezzi vicini: del resto posso mica restare chiuso in camper[}:)]! Felici e simpatici km[;)][;)][;)] p.s. che spasso sto argomento[:D][:D][:D] >
> e pensa che franco49tn lo aveva posto questo quesito in modo serio..!! poi ha preso una "piega" incredibile...[:D][:D], avanti con la fantasia che questo 3d è una "figata"...!!! Giorgio
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:35:11
e pensa che franco49tn lo aveva posto questo quesito in modo serio..!! poi ha preso una "piega" incredibile...[:D][:D], avanti con la fantasia che questo 3d è una "figata"...!!! Giorgio [/quote] Hai proprio ragione, e per questo franco49tn non ce ne voglia, ma è così bello non prendersi sempre "sul serio". Si fa troppo spesso anche quando non ce ne sarebbe bisogno... AVANTI CON LA FANTASIA[:D][:D][:D]
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:11:54
[:D]Mai avrei immaginato che esistessero così tanti modi per scendere dal camper!!![:o)] Vedrò di testarne alcuni, visto che l'età, comincia a farsi sentire e certi movimenti cominciano a essere difficoltosi. Interessante la modifica tipo ponte levatoio, ma anche lo scivolo insaponato.....[:D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:52:41
io sono un tipo un po' pigro e molto attento al risparmio. Ho acquistato una carrozzina che uso per scendere. Apro la porta, inserico du guide di alluminio (molto leggere) e mi dirigo con la carrozzina a terra. Poi ripiego la carrozzina, tolgo le guide e la porgo alla mia compagna che e' sulla porta per rimetterla nel camper. Lei e' un 'atleta e aziona il gradino elttrico e scende in 2 secondi. il vantaggio della carrozzina e' quello che a 80-90 anni la potro' usare anche per passeggiare comodamente
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:44:57
[:)]Salgo prima con la sinistra e poi la destra, scendo prima con la destra e poi con la sinistra!!!Tanto per la par condicio[;)]!!Poi ogni tanto uso il "centro", quando scivolo e scendo con il lato "B"[^], anzi vista la dimensione,con il lato "BBBBBB"[:0] Ciao Gloria[:)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10354
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:56:42
quote:Originally posted by riesen
[:D]Mai avrei immaginato che esistessero così tanti modi !!!! Interessante la modifica tipo ponte levatoio, ma anche lo scivolo insaponato.....[:D] >
> Interessanti anche per me[;)] "Queste 2 soluzioni" Vedrò di adottarne a breve almeno una[:D][:D] Franco
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:26:50
Salire e scendere normalmente.......no???E' troppo semplice o poco scenico? [;)] Su dai.....non complichiamoci la vita inutilmente.
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 08/04/2009 alle: 13:11:18
io se salgo in cabina salgo in avanti, e per scendere mi lascio cadere anzi scivolare giù... nella cellula salgo e scendo come le scale di casa ma a volte per non usare lo scalino elettrico inutilmente salto giù... [:D][:D]
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:44:14
Se non sto attento scendo col cu*o. [8D][8D][8D][8D]
Mizar 140
Mizar 140
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 00:43:17
Una volta siamo usciti dal camper del vicino, ci siamo ritrovati al mattino con due camper così vicini che l'unica è stata aprire la finestra scorrevole in dinette, fare lo stesso con quella del camper "incollato" al nostro (che era socchiusa), tavolino tavolino e poi siamo usciti dalla porta del camper "incollato" che, per la cronaca,era vuoto, aperto e con nessuno nelle vicinanze......quando siamo tornati era sparito....... Certo cha siamo proprio una categoria "strana e varia".....id="blue">
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 21:06:17
SINCERAMENTE NON HO MAI VISTO NESSUNO SCENDERE ALL'INDIETRO LE SCALE DEL CAMPER. SE LO VEDESSI MI SCOMPISCEREI DALLE RISATE.[:D][:D][:D][:D][:D] E POI A ME SEMBRA PIù PERICOLOSO SCENDERLE COSì CHE NORMALMENTE. <PRAVET>[;)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10354
Inserito il 10/04/2009 alle: 21:13:34
quote:Originally posted by Pravet
SINCERAMENTE NON HO MAI VISTO NESSUNO SCENDERE ALL'INDIETRO LE SCALE DEL CAMPER. SE LO VEDESSI MI SCOMPISCEREI DALLE RISATE.[:D][:D][:D][:D][:D] E POI A ME SEMBRA PIù PERICOLOSO SCENDERLE COSì CHE NORMALMENTE. <PRAVET>[;)] >
> Prova Domenica con Uovo Di Pasqua in mano[:)] e TANTI AUGURI A TUTTI Franco
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 11/04/2009 alle: 10:46:33
Ma vi è capitato mai di dover spostare il camper, dopo averlo faticosamente sistemato e livellato, perchè proprio dalla parte della porta risulta troppo alto perchè in discesa! E a quel punto " non sai parcheggiare! Ma come hai messo sto' camper! Io così non posso scendere!.............[:(!][:(!][:(!] Tanti AUGURI a tutti e cordiali saluti. Max.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 11/04/2009 alle: 18:20:50
sempre in avanti,non si sa mai chi ti trovi dietro[:D][:D] Bruno
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 11/04/2009 alle: 22:41:51
src="https://i42.tinypic.com/e0xab.jpg"> così invece salgo sul camper...è mooolto alto[:D] Felice Pasqua a tutti!!! Eure
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 13/04/2009 alle: 10:06:37
Essendo un tipo tecnologico [:D]ho montato una scala mobile con 5 scalini con tanto di passamano mobile tipo esselunga, a scendere è una meraviglia ma dato che và solo in un senso, per salire bisogna correre![:)] Ciao Mario SP
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:38:27
raga.....siamo a Pasqua non a Carnevale!!!! Non usando le scarpe in camper le mettiamo tutte sui gradini della cellula (quelle dei 3 bambini e le mie, mio marito al posto guida), poi quando dobbiamo uscire a turno ci si siede all'ingresso , si infilano le scarpe e poi (camminando su quelle degli altri che ringraziano!) si scende in avanti!! Il tutto con commento di mio marito, che nel frattempo ci ha raggiunti davanti alla porta: "ma è possibile che tutte le volte mi schiacciate la guarnizione? non lo capite che si rovina????"id="red"> [:(][:(] Barbara
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/04/2009 alle: 21:07:03
ciao a tutti... volevo rendere pubblico anche il mio modo di scendere.. ecco... mi piego in avanti.. e mia moglie, decisa, mi da un calcione nel c... e mi scaglia giù dal camper...[B)] rapido.. ma non molto indolore!!! [:D][^][:p][:)][:X]
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 26/04/2009 alle: 00:00:56
Faccio sempre un doppio carpiato con triplo salto mortale (coefficiente di diffocoltà 8): il totale dei "punti" è sempre molto alto [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link