quote:Originally posted by tonytiger>Sempre..non sia stato prestato od affittato[:D] comunque..che schifo[V][V][V] tizianaid="size5">
bhe questo tipo di persone nn sono camperisti ma semlici POSSESSORI DI CAMPER.....e purtroppo ce ne sono troppe!!![;)] >
quote:Originally posted by Patti e Miki>LA TARGA!!!!!!!id="size6">
Vorremo complimentarci con quel maiale patentato che questa sera (domenica 23 novembre 2008 alle ore 20,10)si è recato con il suo Winningam (ringrazia che non pubblichiamo la terga!!!) nel camper service di Zola predosa di via Roma, ed ha scaricato il suo W.C. nautico evidentemente sprovvisto di liquido apposito, lasciando mer*a ovunque, e per giunta, avendo schiacciato con le ruote anteriori i suoi liquami, ha s****ato oltre le griglie!!! Bravo maiale!!! Complimenti per l'educazione e la condotta esemplare, condotta che incentiva sempre maggiori comuni a tenere i camperisti lontani come la peste! P.S. La predica viene da due persone che hanno il camper da soli 6 mesi, ma evidentemente ti possono insegnare il rispetto per l'ambiente e le altre persone! >
quote:Originally posted by Patti e Miki>LA TARGA!!!!!!!id="size6"> [/quote] Se fosse per me (Patti) l'avrei già pubblicata a caratteri cubitali, ma Miki, che è 100 volte più moderato di me, si oppone. In tutti i casi, credo che visto che il proprietario è della zona, come ho potuto constatare, credo che si servirà ancora di quel c.s. ma deve sperare di non riincontrarmi li, perchè se no quella mer*da che oggi abbiamo dovuto pulire noi per avere accesso alle griglie, se la troverà tutta sul suo bel winningam, a costo di lanciargliela con le mani!!! [/quote] Non la pubblicare per carità. Andresti incontro a possibili conseguenze negative (legalmente parlando).
>
quote:Originally posted by Patti e Miki In tutti i casi, credo che visto che il proprietario è della zona, come ho potuto constatare, credo che si servirà ancora di quel c.s. ma deve sperare di non riincontrarmi li, perchè se no quella mer*da che oggi abbiamo dovuto pulire noi per avere accesso alle griglie, se la troverà tutta sul suo bel winningam, a costo di lanciargliela con le mani!!!id="red">>> Ma anche se lo incontrerai di nuovo farai finta di nulla !! Eri li presente.... hai visto tutto ciò che stava succedendo.... potevi farlo subito no? Wind
quote:Originally posted by falcogiallo> Quoto al 100%!!!
ma basta con queste stupidaggini di camperisti e possessori di camper, lo siamo tutti entrambi ,la differenza stà nell'essere maleducati o meno, il camper non c'entra. saluti >
quote:Originally posted by falcogiallo> [;)]
ma basta con queste stupidaggini di camperisti e possessori di camper, lo siamo tutti entrambi ,la differenza stà nell'essere maleducati o meno, il camper non c'entra. saluti >
quote:Originally posted by Patti e Miki> Perchè non appendi al CS un cartello con TARGA e MODELLO del camper? Indicando l'atto dì maleducazione?
Vorremo complimentarci con quel maiale patentato che questa sera (domenica 23 novembre 2008 alle ore 20,10)si è recato con il suo Winningam (ringrazia che non pubblichiamo la terga!!!) nel camper service di Zola predosa di via Roma, ed ha scaricato il suo W.C. nautico evidentemente sprovvisto di liquido apposito, lasciando mer*a ovunque, e per giunta, avendo schiacciato con le ruote anteriori i suoi liquami, ha s****ato oltre le griglie!!! Bravo maiale!!! Complimenti per l'educazione e la condotta esemplare, condotta che incentiva sempre maggiori comuni a tenere i camperisti lontani come la peste! P.S. La predica viene da due persone che hanno il camper da soli 6 mesi, ma evidentemente ti possono insegnare il rispetto per l'ambiente e le altre persone! >
quote:Originally posted by alva.it> Questa mi sembra un'ottima idea!. @ Patti e Miki ma, visto che era buio, siete sicuri che sia stato proprio lui? Non potrebbe, ad esempio, essere stato quello prima di lui, visto che voi non vi siete accorti fino a quando non se ne è andato?
quote:Originally posted by Patti e Miki> Perchè non appendi al CS un cartello con TARGA e MODELLO del camper? Indicando l'atto dì maleducazione?
>
quote:Originally posted by Iose> Anch'io una volta sono capitato in un CS molto sporco, non Ho pulito la M...a altrui, e sicuramente qualcuno che è arrivato dopo avrà pensato che il maiale sono stato io. Quindi, prima di mettere cartelli con targhe o altro bisogna esserne sicuri. Se avete la certezza allora si merita un bel s******amento. Ciao
quote:Originally posted by alva.it> Questa mi sembra un'ottima idea!. @ Patti e Miki ma, visto che era buio, siete sicuri che sia stato proprio lui? Non potrebbe, ad esempio, essere stato quello prima di lui, visto che voi non vi siete accorti fino a quando non se ne è andato?
>
>
quote:Originally posted by toro de sora> Ti ho mandato mail!
Per Patty e Miki: Ciao scusatemi se mi intrometto, ho visto che fai parte del raduno dei mercatini, volevo avere la conferma per la cena e se partecipi al raduno, scusa ma ho visto che è un po che non scrivete su "eventi" in piu non hai risposto neanche all mail che ti ho inviato. Aspetto tue info Grazie scusate a tutti se mi sono intromesso!!! Ciao Christian >