quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/11/2010 18:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sará grave, però gli ha fatto perder del tempo e lo ha illuso; non è un bel biglietto da visita. poi, certo, purtroppo c'è di molto peggio...
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 24/11/2010 19:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo la brutta figura l'ha fatta lo stesso. Io credo anche di aver capito conce e camper...[^]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/11/2010 19:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per attirare i clienti, forse è meglio come fa un concessionario della zona di Napoli il prossimo week end...Pizza e Birra a tutti i visitatori[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/11/2010 19:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro[:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/11/2010 19:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il meccanismo degli specchietti per le allodole può funzionare per i grandi magazzini dove non si perde così la faccia tanto magari ci saresti andato comunque per fare altri acquisi e ci ritornerai perché non vai mica al grande magazzino per spendere 60.000 euri per un concessionario di auto la cosa è un pochino (ma solo un pochino diversa) li ci vai solo se interessato, ci vai mica per fare la spesa di tutti i giorni, non ci vai mica per spendere 60 euro ma (probabilmente 60.000 trattandosi di marca rinomata) e quindi la figura di m...da la fa eccome se la fa e pure una bella pubblicità. forse bisognerebbe fargli un ripassino di marketing al conce. o proprio una lezione introduttiva ... perché forse era assente ... non credo che dani1967 ci ritornerà volentieri da quel conce o se lo consiglierà ad altri ... e se altri clienti si sono "scottati" allo stesso modo ... buona serata, Marco
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 24/11/2010 22:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tieni presente, inoltre, che parecchie attività sono appese al gancio e potrebbe essere che sia un tentativo mal riuscito di trovare clientela. Certamente è un metodo totalmente sbagliato che può creare più danni che benefici.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/11/2010 22:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando i concessionari di auto ma anche altre categorie di commercianti capiranno che il cliente va fidelizzato e non attratto con specchietti per le allodole per poi inchiap..tarlo sarà sempre troppo tardi anche qui entra in gioco la "furbizia italica" ... studiare marketing non serve a nulla studiare in generale non serve a niente perché si ha l'impressione che non venga valorizzato a che servono i laureati tutta teoria e niente più ... infatti si è visto hanno raddoppiato i prezzi con l'euro hanno così ridotto il potere d'acquisto della popolazione? adesso gli si presenta il conto la gente non ha soldi e i commercianti falliscono ... programmazione a lungo termine (vedere oltre al propria punta del naso) è chiedere troppo pure alle associazioni di categoria. la crisi non viene solo da fuori, da oltre oceano, in buona parte ce la siamo creata da noi. o forse sono io che ho sbagliato facoltà di economia e mi hanno raccontato un sacco di frottole boh. saluti Marco.