quote:Originally posted by enricobig> E poi dicono che sono di parte.[:)][:)] Sono contento comunque di non vedere tra i top un concessionario di Torino che è veramente una macchietta.
Confermo anche io Hobby Caravan motor di Vicoforte (CN) In sintesi non ti lasciano mai da solo ma combattono al tuo fianco nei confronti dei costruttori/ produttori di accessori dei ns amati camper. Enrico >
quote:Originally posted by ecartix>
Lista aggiornata - la faccina () -> + preferenze ______________________________________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); ([:p]) 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN) ([:p]); 3) Abrate Tour - Torino (TO);[:p] 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) ([:p]) 9) Bonometti - Vicenza ([8)][:p]) 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11) Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) ([8)]) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) ([8)]) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata ([8)]) 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (MO) 21) Camperone - Tortoreto Lido ([:p]) 22) Caravan's City - Genova 23) eurovacanze (Novara) 24) PONS - Genova Nervi 25) Zaccari Caravan - Roma 26) Autosole - Leno (Bs) 27) Essegi Sartorelli - Travagliato (BS) 28) Caravan Point - Rio Salso (PU) 29) Camping Market di Caronno Pertusella (VA) >
quote:Originally posted by maculani E poi dicono che sono di parte.[:)][:)] Sono contento comunque di non vedere tra i top un concessionario di Torino che è veramente una macchietta. >>
quote:Originally posted by pino57>
___________________________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi ([8)]) 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11)Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) ([8)]) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) ([8)]) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata ([8)]) 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (mo) 21) Camperone - Tortoreto Lido *** 22) Caravan's City - Genova mi sono permesso di aggiungere 3 stellineid="red"> a Camperone di Tortoreto Lido (una per ogni socio) per la correttezza, cordialita' e disponibilita' avuta con il mio precedente camper, anche se il nuovo quest'anno non l'ho preso da loro e me ne pento. ciao>
quote:Originally posted by Bianca65> Vedo con piacere che ho fatto scuola [:D][:D][:D][:D] me ne compiaccio [^][^][^][^][^] Rilancio quindi l'idea del 2007 della "Gogna Vitruviana" ...... al prossimo salone di Rimini una Gogna dove legare mani e braccia allargate i vari ignegneri progettisti dei nosti mezzi poi una scarpiera con scarponi da lavoro di varie misure rigorosamente con punta d'acciaio e tutti gli utenti insoddisfatti delle meravigliose idee che infilano nei mezzi odierni che in fila aspettano il loro turno per prendere l'ingegnere a calci nelle pa...e [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico Ps. Se non era per la Jolly Caravan che mi ha risolto brillantemente una valanga di problemi costruttivi che affliggevano il mio "prototipo" avrei fatto causa alla Trigano, quindi voto Jolly sede di Mestrino (PD) in particolar modo la loro validissima officina.
[font=Comic Sans MS][navy]Concessionaria La Fenice by Eurocar di Legnago. Perchè mi ha sempre risolto i problemi, senza fare tiramolla con i ma, sa, forse. Ha convocato due tecnici mobilvetta che hanno modificato il letto, progettato dal solito ing. Vitruvianoid="size4">, problemi e richiami sempre utili e senza ammaccare il mezzo. Salutoni Rita [;)] >
quote:Originally posted by ecartix>
Ecco la lista aggiornata.... - la faccina ([:p]) -> + preferenze ______________________________________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); ([:p]) 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN) ([:p]); 3) Abrate Tour - Torino (TO);[:p] 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) ([:p]) 9) Bonometti - Vicenza ([8)][:p]) 10) Tecnocaravan Laika - ROMA ([:p]) 11) Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) ([8)]) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) ([8)]) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata ([8)]) 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (MO) 21) Camperone - Tortoreto Lido ([:p]) 22) Caravan's City - Genova 23) eurovacanze (Novara) 24) PONS - Genova Nervi 25) Zaccari Caravan - Roma ([8)]) 26) Autosole - Leno (Bs) 27) Essegi Sartorelli - Travagliato (BS) 28) Caravan Point - Rio Salso (PU) 29) Camping Market di Caronno Pertusella (VA) 30) La Fenice by Eurocar - Legnago 31) Jolly - Mestrino (PD) >
quote:Originally posted by mario220969> Mi spiace perchè molti conoscenti sono invece soddisfatti e comunque se un concessionario fosse al 100% dei gradimenti (oggi ve ne è uno solo per ora) sarebbe da encomio solenne. Cordialmente.
x maculani: forse i ternani tacciono non a torto... Un signor concessionario... beh, lascio perdere... Quando acquistai il mio primo camper, visto che abito in una città diversa, mi disse per telefono di far fare alcuni lavori che erano necessari al mio elettrauto che poi ci saremmo messi d'accordo, poi quando andai da lui per recuperare un po' delle spese... mi regalò 2 bottiglie di acquakem e una confezione di carta igienica! Poi, mi aveva detto che se avessi voluto cambiare il camper dopo qualche tempo, mi avrebbe fatto una buona valutazione, mentre quando tornai da lui non mi dava nemmeno la metà di quanto avevo speso! Io la faccina [xx(] non ce la metto, se volete pensateci voi... Naturalmente da quel momento non ci ho più messo piede. Da allora sono cliente della Tecnocaravan di Roma [:p], dei veri signori: mi hanno trattato con i guanti bianchi (anche se per loro ero un perfetto sconosciuto) da quando entrai da loro un bel po' di anni fa per la prima volta con il mio camper usatissimo (tra l'altro, me lo valutarono poco meno di quanto l'avevo pagato, non la metà!) e con pochi soldi da spendere, a quando sono uscito l'ultima volta con un ottimo mezzo (non è l'unico che ho preso da loro. Un saluto. Mario >
quote:Originally posted by maculani> Eccomi [:D] Il concessionario di Terni lo conosco, ma da lui, come sai, non ho acquistato il mio camper. Non perchè non mi fidassi...semplicemente perchè quando mi decisi ad acquistarlo non aveva niente di mio piacimento. Ne sento comunque parlare bene.Ricordo infine che i concessionari a Terni sono ormai due, quindi è bene non fare confusione. Per quel poco che ho comprato da lui (accessori di scarso valore) mi sembra gentile ma decisamente caro...
quote:Originally posted by mario220969> Mi spiace perchè molti conoscenti sono invece soddisfatti e comunque se un concessionario fosse al 100% dei gradimenti (oggi ve ne è uno solo per ora) sarebbe da encomio solenne. Cordialmente.
x maculani: forse i ternani tacciono non a torto... Un signor concessionario... beh, lascio perdere... Quando acquistai il mio primo camper, visto che abito in una città diversa, mi disse per telefono di far fare alcuni lavori che erano necessari al mio elettrauto che poi ci saremmo messi d'accordo, poi quando andai da lui per recuperare un po' delle spese... mi regalò 2 bottiglie di acquakem e una confezione di carta igienica! Poi, mi aveva detto che se avessi voluto cambiare il camper dopo qualche tempo, mi avrebbe fatto una buona valutazione, mentre quando tornai da lui non mi dava nemmeno la metà di quanto avevo speso! Io la faccina [xx(] non ce la metto, se volete pensateci voi... Naturalmente da quel momento non ci ho più messo piede. Da allora sono cliente della Tecnocaravan di Roma [:p], dei veri signori: mi hanno trattato con i guanti bianchi (anche se per loro ero un perfetto sconosciuto) da quando entrai da loro un bel po' di anni fa per la prima volta con il mio camper usatissimo (tra l'altro, me lo valutarono poco meno di quanto l'avevo pagato, non la metà!) e con pochi soldi da spendere, a quando sono uscito l'ultima volta con un ottimo mezzo (non è l'unico che ho preso da loro. Un saluto. Mario >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Quoto in pieno!!!! Ottimo in fas e di vendita(ha saputo fare il suo lavoro), ottimo in fase di Assistenza(prima ha i risolto i peccatucci di gioventù, poi un grave difetto di fabbrica). Meglio di cosi[^][^] Maurizio
OK CAMPER id="size3"> id="red"> Montecosaro Macerata cordialita' ed assistenza ECCEZZIONALI. >
quote:Originally posted by ecartix> Secondo te in questo modo che utilità può avere questa lista? Se uno è libero di dire che un determinato concessionario è ok mentre è impossibile dire il contrario, si rischia di dare informazioni sbagliate. Non trovi? Ciao ciao[;)]
Ciao a tutti, su suggerimento di COL ricevuto in pvt, riallego la lista epurata dalle faccine perchè in fondo sta diventando una classifica di + meritevoli e - meritevoli tra i meritevoli (scusate il gioco di parole!).... Al fine di evitare un intervento diretto di COL chiederei di non associare + faccine alla lista (io per primo mi asterrò dal metterle); chi è interessato può comunque continuare a dare i propri riferimenti di concessionari "corretti"... io cercherò di mantenere la lista nel rispetto delle regole del forum e dello spirito di questo post (sempre lunga vita a questo post... per il bene di tutti noi !) Un saluto a tutti Enzo ___________________________________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN) 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Vicenza 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11) Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (MO) 21) Camperone - Tortoreto Lido 22) Caravan's City - Genova 23) eurovacanze (Novara) 24) PONS - Genova Nervi 25) Zaccari Caravan - Roma 26) Autosole - Leno (Bs) 27) Essegi Sartorelli - Travagliato (BS) 28) Caravan Point - Rio Salso (PU) 29) Camping Market di Caronno Pertusella (VA) 30) La Fenice by Eurocar - Legnago 31) Jolly - Mestrino (PD) 32) Caravan&Camper - Genova >