CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

cretino di turno....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 23/07/2006 alle: 19:20:15
non ho parole.... Fusine Parcheggio, senza servizi, anche qui abbiamo trovato il solito ignoto (spero solo che si riconosca nella foto ) che in barba a tutte le regole beh... lo vedete dalla foto.... ma non si è chiesto perchè tutti gli altri camper non aprivano tendalino, con tavolini e sedie fuori? no comment....
marlin
marlin
-
Inserito il 23/07/2006 alle: 21:18:22
sono appena rientrato ora da fusine anch'io e pare che molti dei circa 20 camper avessero qualche piede in fallo. Cunei, scalini, porte finestre gavoni esterni spalancati ( vabbe fa caldo anche se fusine è il punto piu' freddo d'italia e stanotte passata faceva abbastanza freddo )... c'e' da dire che c'e' una zona pique nique dove si poteva aprire tavoli sedie e prendere sole mezzi nudi. C'e un cartello con divieto di campeggio e non vorrei che diventasse il solito cartello divieto di sosta camper :( . Per chi ci va attenzione agli orari i soliti automobilisti che ci denigrano avevano parcheggiato su ambo i lati dove c'era anche il cartello divieto di fermata e sono rimasto imbottigliato finche qualcuno ha preso l'iniziativa di far indietreggiare una delle due file
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 24/07/2006 alle: 08:32:51
Ciao Bilbo, Marlin ha ragione...tutti ma proprio tutti eravamo "fuori" norma... I cunei li abbiamo messi tutti, gli scalini erano aperti, le finestre pure...noi abbiamo usato le sedie fuori dal camper...mio figlio ha sparpagliato i suoi giochi per mezza area.... Qui si sarebbero dovute mettere le foto di tutti quanti! Inoltre, nessuno di noi si è preso "l'incombenza" di andare a dire a chi aveva il tendalino aperto che non si poteva...e sai che non ce n'era solo uno... ciao Michela
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 24/07/2006 alle: 09:07:25
sono d'accordo, ma c'è modo e modo, i cunei, essendo un parcheggio anche per camper (confermato dalla polizia municipale) ed essendo non tutto perfettamente piano, penso che, ovviamente, il loro utilizzo sia concesso dal semplice buonsenso. in merito alle sedie, e tengo a sottolineare solamente le sedie, è un utilizzo che in zona è concesso, avreste dovuto vedere domenica mattina, quante automobili con le sedie fuori e non nella zona picnic ..... ma a tutto c'è limite direi.... in merito ai giochi del piccolo, il fatto che un bimbo giochi, lo chiami campeggio? per il traffico... marlin a che ora sei arrivato? quando io me ne sono andato, c'erano ancora molte macchine (e anche un camper) che saliva.....
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 24/07/2006 alle: 09:09:09
Dalla foto vedo che hanno aperto tutto. Anche la bagagliera sul tetto, il gavone laterale, pure gli obrelli. Forse anche l'uomo aveva la patta aperta, ma anche la signora si vede che le tiene aperte. Credo che volessero far prender forma alle guarnizioni [8D][8D]. Silvio
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 24/07/2006 alle: 10:12:46
Siamo alle solite, poi il Comune risponde con un bel divieto, così ci toglie dalle p.... , basterebbe emettere qualche contravvenzione, che provocherebbe qualche risata sotto i baffi da parte di chi come me si comporta nei limiti, concedetemi almeno le finestre aperte, lo scalino lo alzo e abbasso all'occorrenza.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 24/07/2006 alle: 10:51:13
ma se alla fine i cunei si possono mettere e le finestre le devi aprire ed i seggiolini li avevano fuori tutti e i giochi del bimbo ... io non ho capito molto perche' scattare una foto solo a quel mezzo e non andare magari a fare quattro chiacchere con gli occupanti dei trasgressori e spiegare che stare un po' piu' contenuti e ' meglio. P.S per la bagagliera sul tetto aperta riprendiamo per par condicio anche i possessori di auto cabrio e tettucci apribili ? A quelli che fanno il pic nic con le auto e che si spargono a piu' non posso (ho visto una famiglia che aveva appoggiato uno stereo di casa che pilotava con un grosso generatore per nulla silenziato !!) Diciamo qualcosa anche a loro !!. Comunque la foto denota un comportamento sbagliato. Ciao Roberto
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 24/07/2006 alle: 11:23:23
Roberto il discorso è nato da questo... i camperisti sono sempre presi di mira, se vai con la macchina nessuno ti dice nulla, se la stessa cosa la fai col camper allora vieni subito tacciato..... il punto non sono i cunei, o le finestre aperte che si possono tollerare con un minimo di buon senso da parte delle autorità, i punto è che una "mosca bianca" come quella della foto, la vedi da lontano, vuoi perchè era proprio in mezzo al parcheggio, vuoi perchè era l'unico con "tutto" fuori". certo acnhe gli altri camper avevano finestre aperte (con quel caldo è comprensibile) e sedie fuori, ma è una cosa molto meno "notabile". Il punto è sempre quello, per colpa di uno la prendiamo nel didietro tutti. Non mi tiro fuori, anche io faccio i miei sbagli, ma certe piccole regolo vedo di seguirle.- ma poi, e qua lo chiedo pure a voi, se parcheggio il camper come un'automobile in città, non posso aprire finestre, usare cunei e piedini di stazionamento, nè emettere fumi diversi da quelli del motore, e fino a qui ci siamo, ma in un'area (anche non attrezzata) adibita a sosta camper, e cioè per viverci nel mezzo, cosa è concesso, visto che non è equiparata al parcheggio cittadino? posso capire che non si possa utilizzare il tendalino, nè prendere "possesso" del pezzo di terra antistante al mezzo, ma per il resto cosa dice il regolamento?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 24/07/2006 alle: 12:20:31
i camper vengono presi di mira anche perche' noi Italiani abbiamo una mentalita' piccola piccola. Non ti spiegi come mai paesi simili al Ns. , ad esempio la Francia non si facciano troppe menate in tal senso. Il problema e' l' invidia di chi non se lo puo' permettere (discriminazione simile avviene contro i SUV , prima te li fanno comprare poi non vogliono farteli usare). Scarichi sevaggi ? Quelli che si lavano l' auto alla fontanella con sapone vanno bene? I negozianti che scaricano la saponata nei tombini ? Quelli che pisciano ai bordi della strada ? Gli escrementi dei cani ? Quelli che espongono il tagliando handicappati e sono sani come pesci ? Quelli che hanno la barca e scaricano in acqua ? I camper deturpano il paesaggio , poi ci sono in giro persone che hanno facce e abbigliamento da rinchiudere. Ciao Roberto
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 24/07/2006 alle: 14:02:46
quote:Originally posted by Roberto66
cut .. poi ci sono in giro persone che hanno facce e abbigliamento da rinchiudere. Ciao Roberto >
> Quoto tutto quello che ho tagliato, ma questa frase non l'ho capita! Ciao DAnieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/07/2006 alle: 19:00:40
Ti posso dire una cosa? Sinceramente non mi pare che stiano facendo chissa' che cosa, i posti per le macchine mi pare che ci sono per cui non hanno rubato niente. A meno che non avevano il volume dello stereo a manetta o ti tiravano le pallonate sul camper. Io l'unica cosa che vedo e' la sporcizia in mezzo al prato, quella mi manda in cappella, una cosa che odio e' quando qualcuno butta la mondezza per terra per lasciarla a quello che viene dopo. Io ne ho visti due ad Arezzo nel parcheggio sotto le mura del centro storico, stessa identica cosa, in calzoncini seduti al tavolo sotto i tendalini che univano i due camper adeguatamente distanziati, erano due camper austriaci. Ciao. Il Taccio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 24/07/2006 alle: 21:10:07
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by Roberto66
cut .. poi ci sono in giro persone che hanno facce e abbigliamento da rinchiudere. Ciao Roberto >
> Quoto tutto quello che ho tagliato, ma questa frase non l'ho capita! Ciao DAnieleid="blue">id="Comic Sans MS">
>
> volevo solo dire che cosi' come tanti trovano deturpante la vista di un camper che rovina il paesaggio io trovo deturpanti le loro facce mentre vengono a dirtelo magari sciatti e trasandati che non vorrerci entrare insieme nell' ascensore.Ciao Roberto
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 24/07/2006 alle: 22:37:06
Siete terribilmente noiosi. Cerco sempre di comportarmi il meglio possibile, ma vi auguro che io non veda mai una mia foto pubblicata! Chi è senza peccato... Voi paladini della giustizia, andate anche all'autogrill, ci sono un sacco di camion frigo con il generatore acceso e spesso vecchieti che scendono in branco dai bus per mangiare panini fuori dal bar, suonategliele di santa ragione!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Inserito il 25/07/2006 alle: 13:12:59
quote:Originally posted by Samuele
Siete terribilmente noiosi. Cerco sempre di comportarmi il meglio possibile, ma vi auguro che io non veda mai una mia foto pubblicata! Chi è senza peccato... Voi paladini della giustizia, andate anche all'autogrill, ci sono un sacco di camion frigo con il generatore acceso e spesso vecchieti che scendono in branco dai bus per mangiare panini fuori dal bar, suonategliele di santa ragione! >
> Concordo, ben detto, anche dove ero io è vietato da quest'anno (Carbonifera) , ma era proprio impossibille mangiare dentro il camper (55 gradi!!!). IO ho aperto il tavolino (ero sotto un telone) ho pranzato velocemente e riposto tutto dentro il mezzo. Ragà un si deve mica morire!!! Ripeto lo stesso discorso, chi con la macchina fa il PICNIC non è campeggiare??? Una cosa è violkare la legge ma se devo star male, preferisco rischiare la multa (ma mi sentono anche!!) Pizzo
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 25/07/2006 alle: 13:44:12
quote:Originally posted by Grinza [br cut , ma era proprio impossibille mangiare dentro il camper (55 gradi!!!). IO ho aperto il tavolino (ero sotto un telone) ho pranzato velocemente e riposto tutto dentro il mezzo. Ragà un si deve mica morire!!! cut Pizzo >
> Non facevi prima a cercarti un bel ristorante con l'aria condizionata ?? Ao' sto a scherzà!! sto a scherzà !! [:D][:D][:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 25/07/2006 alle: 13:57:21
resta il fatto che il tendalino è un accessorio inutile, tanto no lo puoi aprire da nessuna parte, neanche ai laghi di Fusine, che non sono Cortina, Canazei, Sappada, Auronzo, etc. etc. sono comunque depresso!!!!!!!!!!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Inserito il 25/07/2006 alle: 14:36:57
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by Grinza [br cut , ma era proprio impossibille mangiare dentro il camper (55 gradi!!!). IO ho aperto il tavolino (ero sotto un telone) ho pranzato velocemente e riposto tutto dentro il mezzo. Ragà un si deve mica morire!!! cut Pizzo >
> Non facevi prima a cercarti un bel ristorante con l'aria condizionata ?? Ao' sto a scherzà!! sto a scherzà !! [:D][:D][:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
>
> E un potevo, i ristoranti erano tutti pieni di quei bravi camperisti che rispettano tutte le leggi e non le violano, un so mica cattivi come me, io Toscanaccio invece....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pizzo
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 25/07/2006 alle: 14:45:37
quote:Originally posted by Grinza E un potevo, i ristoranti erano tutti pieni di quei bravi camperisti che rispettano tutte le leggi e non le violano, un so mica cattivi come me, io Toscanaccio invece....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pizzo >
> [:D][:D][:D][:D][:D] Daniele
drop
drop
-
Inserito il 25/07/2006 alle: 21:20:01
Attenzione a mettere foto-denuncia su internet!! se per caso il personaggio della foto si riconosce o dei suoi conoscenti lo informano son dolori..Lui ha facoltà di fare denuncia per violazione della praivacy, calunnia e quant'altro il suo legale suggerirà, alle autorità competenti le quali possono risalire al terminale usato per pubblicare le foto e quindi si arriverà a un contenzioso fra due persone fisiche non più virtuali.Lui rischia una sanzione per aver violato il codice della strada, per te penso si vada sul penale. Meglio fotografare il mezzo ( solo quello) allegare il numero di targa e portare tutto ai vigili oppure, secondo me la soluzione migliore, spiegare all'interessatodove sta sbagliando e invitarlo a cambiare comportamento.[B)][B)]Per assurdo pensa se la donna della foto non fosse la moglie/fidanzata ma l'amante[:p][:p]e la moglie fosse una forumendola di COL sai che situazione[:0] ciao a tutti P.S quello della foto non sono io[:D]
EM74
EM74
-
Inserito il 26/07/2006 alle: 12:39:05
Comunque oggi la fotografia non si vede più !? Ciao. Emiliano.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 26/07/2006 alle: 14:59:48
riprto ciò che mi ha scritto il webmaster, dopo l'intervento dell'utente drop Le comunico che ho ritenuto opportuno togliere dal suo post il link alla foto, per evidenti problemi di privacy, che, spero, Lei possa infine condividere. Cio', pur essendo - da camperista - in perfetto accorso con la sua critica al comportamento in questione. Cordiali saluti Il Webmaster riporto, per conoscenza anche la mia risposta al webmaster comprendo il vostro agire, evitare è meglio che dover riparare, anche se l'immagine non violava alcuna privacy, essendo stata fatta in un luogo pubblico, senza minori visibili, e senza la visione diretta (viso) delle persone riprese. I diretti interessati potrebbero pure riconoscersi, ma sfido chiunque a riconoscere dallo scatto quella persona non avendeola mai conosciuta prima. In caso contrario non avrei messo la foto.... del resto siamo gentili ospiti in casa loro, per cui possiamo solo adeguarci alle loro scelte, o navigar per altri lidi.-
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link