quote:Originally posted by ilcamaleonte>
Decidiamo per un week-end sulla neve e Venerdì pomeriggio, sulla tangenziale nord di Torino, tra le uscite Regina margherita e Collegno, fermi in coda per incidente sul lato opposto, assistiamo ad un comportamento a dir poco criminale, fin ora mai visto: sulla CORSIA DI EMERGENZAid="red">, veniamo sorpassati da un autoarticolato che passa a tutta velocità incurante del fatto che pochi centimetri lo separano dalle auto ferme e che un eventuale spostamento a destra di queste appunto, causerebbe un vero disastro. Il mezzo era un IVECO STRALIS di colore rosso di una notissima ditta di trasporti nazionali della quale preferisco non fare il nome perchè penso che il comportamento di un singolo idiota, non giustifichi la diffamazione dell'intera flotta. Non sono riuscito a prendere il numero di targa ma spero che le orecchie gli fischino per un pò!!! Peccato, perchè degli autotrasportatori ho sempre avuto, e non sarà un singolo imbecille a farmi cambiare idea, un'ottima opinione... Felici e prudenti km a tutti[;)] Il nome qui no, ma una bella mail direttamente in ditta potresti mandarla. Stai tranquillo che in 5 minuti risalgono al fenomeno di turno e poi valuteranno secondo legge e coscienza (se ce l'hanno) il da farsi nei confronti di costui[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by the King> Sono d'accordo anch'io con questo suggerimento, ricordiamoci che la sicurezza non è solo un obbligo, ma anche un diritto di tutti. Se gli comunichi giorno, ora e svincolo, vedrai che lo trovano subito ... il larpi!!![:(!] Bye
Il nome qui no, ma una bella mail direttamente in ditta potresti mandarla. >
quote:Originally posted by ilcamaleonte> Se hai anche questo legittimo dubbio, metti l'indirizzo della polstrada nel CC della mail, non servirà a molto, ma anche la "testa marcia" potrà sapere che non è il solo utente sulla strada e la stradale potrà avere un "occhio" di riguardo a questi mezzi. [:)] Bye
... Temo però che, come ipotizza lo zio 2id="blue">, non serva a molto: la ditta è quella che hai intuito e se, come si dice il pesce puzza dalla testa, non servirà a molto. >
quote:Originally posted by lo zio 2> ????????? [;)][;)][;)][;)][;)]
ho detto questo ,perchè ho un fratello che lavora proprio in quella ditta,e mi ha raccontato queste cose. Bruno >