CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Da non crederci!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 08/04/2006 alle: 12:01:15
Forse non ci crederete ! ma da circa un mese a Genova,in corso marconi proprio di fronte alla fiera e' parcheggiato un adriatic nuovo con equipaggio a bordo non so' se sono rom ! ma considerato il fatto che scaricano,liberamente senza muoversi di un metro ,e sono in un parcheggio dove il comune fa'pagare 2euro l'ora ,devo dedurre di si! sopratutto perche nessuno gli dice niente ,pensate che i vigili fanno quasi tutti i giorni un posto di blocco 100mt dopo ! cosa ne' pensate ????? [:(!][:(!][:(!]
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 08/04/2006 alle: 12:21:49
...tutto il male possibile! Se invece, fossero stati camperisti normali, che tutte le mattine andavano a scaricare la loro brava cassetta nel luogo apposito (ammesso che ci sia lì) o si muovevano per scaricare le grigie, SICURAMENTE gli avrebbero rotto i cosiddetti ed avrebbero fatto in modo da costringerli a smammare. Anche questa è Italia. La giustizia, l'uguaglianza, i pari diritti (e doveri) non esistono. Dagli al camperista. Al ROM NO! Elio Vita.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/04/2006 alle: 20:21:08
quote:Originally posted by belin
Forse non ci crederete ! ma da circa un mese a Genova,in corso marconi proprio di fronte alla fiera e' parcheggiato un adriatic nuovo con equipaggio a bordo non so' se sono rom ! ma considerato il fatto che scaricano,liberamente senza muoversi di un metro ,e sono in un parcheggio dove il comune fa'pagare 2euro l'ora ,devo dedurre di si! sopratutto perche nessuno gli dice niente ,pensate che i vigili fanno quasi tutti i giorni un posto di blocco 100mt dopo ! cosa ne' pensate ????? [:(!][:(!][:(!] >
> Sarebbe opportuno che si denunciasse alla USL E ALLE RELATIVE MAESTRANZE e se non bastasse alla cronaca locale.... ARMANDO
19
silvia78
silvia78
26/03/2006 45
Inserito il 08/04/2006 alle: 20:37:53
E tu stai lì zitto a guardare?????? Bè pure io denuncerei la cosa......

Modificato da silvia78 il 08/04/2006 alle 20:38:51
topoteo
topoteo
-
Inserito il 09/04/2006 alle: 16:24:24
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 09/04/2006 alle: 21:57:02
Io avrei rotto i cosiddetti ai vigili tutti i santi giorni. Chi l'ha dura la vince! Certo che se sono ROM purtroppo il problema non sarebbe risolto ma solo "traslocato". ciao manu[:X]
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 10/04/2006 alle: 14:27:34
fatti sentire dai vigili.....telefona alla ASL di zona... scusa cosa vuole dire che scarcano tranquillamente....scaricano...??!!! scaricano??? mah che schifo........ ALLUCINANTE !!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]LIA
franchitti
franchitti
-
Inserito il 14/05/2006 alle: 12:38:33
forse non sapete che i zingari percepiscono anche una diaria, una quota in euro procapite devoluta a loro dai comuni... i quali percepiscono anche loro gli stanziamenti per questa povera minoranza etnica.... traete voi le conclusioni a riguardo...\
21
rally
rally
29/08/2004 34
Inserito il 03/06/2006 alle: 20:05:07
Vedo che a qualcuno manca l'intelligenza per cogliere un po' d' ironia... anche se forse un po' macabra! Comunque di sicuro non mi stanno simpatici in quanto hanno una condotta di vita da sciacallo! Forse dimentichi che te il camper lo paghi a rate e con duro lavoro! Buona vita a tutti [:I]
21
carlov^
carlov^
09/02/2004 57
Inserito il 05/06/2006 alle: 14:29:16
ciao Mi associo alla riprovazione che manifestate, ma ... se quel camper stà fermo da giorni facendo il suo comodo senza che nessuno dice niente allora forse è abitato dagli zingari. In questo caso "LASCIATE OGNI SPERANZA" di vederli sloggiare. Io abito a Roma, dove gli zingari fanno i padroni e non riesce a cacciarli via nemmeno la polizia. cordialità
e65g
e65g
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 23:01:07
avevamo la stessa identica situazione a Prato (con accompagnamento di risse e interventi del 113) e siringhe sulla strada e nei giardini dove giocano i bambini. Non riuscivano a fare niente perchè da noi non è vietato il campeggio libero. Però hanno messo il cartello per le pulizie delle strade e ....visto che il camper non è stato tolto nel giorno delle pulizie....lo hanno rimosso i vigili! potrebbe essere un'idea? Tentar non nuoce!
19
Lampadina
Lampadina
28/05/2006 2
Inserito il 07/06/2006 alle: 07:50:41
Anch'io avrei qualcosa da dire riguardo i ROM, l'anno scorso a Mirabilandia sono entrato nell'area camper il giovedi' di buon mattino ed ho subito notato due camper parcheggiati su di una grande aiuola erbosa a ridosso del CS mentre tutti gli altri camper erano parcheggiati normalmente sulla terra rossa, nel pomeriggio questi due camper anno addirittura aperto i tendalini e acceso un generatore. Ho chiesto spiegazioni all'addetta del parcheggio che se n'e' andata con una smorfia ed alzando le spalle, allora le spiegazioni sono andato a chiederle direttamente agli interessati ma quando mi sono avvicinato ed ho capito chi erano ho fatto dietro front. Siamo usciti dalla suddetta area il sabato mattina (48 ore esatte) ma i due equipaggi ROM in questione erano ancora li' con i tendalini aperti e non davano l'impressione di volersene andare, faccio presente che la sosta max consentita nel parcheggio era di 48 ore! Lascio a voi le dovute conclusioni ed i commenti. Ciao a tutti!!
21
rally
rally
29/08/2004 34
Inserito il 07/06/2006 alle: 08:26:35
Ma dai il coniglietto che mi aveva offeso dicendo di meritare la morte per la mia considerazione sui nazisti..... ha ritirato la sua finestrella!! Povereto... nasconditi pure.. sei proprio un bambino! ciao [:D]
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 12:32:43
potrebbe essere la illustrissima signora onorevolessa alessandra mussolini che da roma si è trasferita a genova per una protesta? ciao e a presto oscar.
20
Ivananni
Ivananni
08/03/2005 18
Inserito il 29/06/2006 alle: 13:05:50
Ma come si fa a diventare ROM e soprattutto a dimostrarlo? magari risolviamo tutti i ns. problemi di parcheggio sosta ecc, potrebbe essere un idea!
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/06/2006 alle: 13:58:40
quote:Originally posted by IVANANNI
Ma come si fa a diventare ROM e soprattutto a dimostrarlo? magari risolviamo tutti i ns. problemi di parcheggio sosta ecc, potrebbe essere un idea! >
> disfatti della tua casa e del tuo conto in banca, privati perciò di acqua corrente ed elettricità, poi vai a vivere con la tua famiglia e il tuo camper, che so, in finlandia, o in danimarca, sove hanno la pella un pò più chiara della tua, dovresti riuscire nell'intento
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/06/2006 alle: 14:11:11
poi con i rom vi è presa la fissazione, fateci un pensierino
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/06/2006 alle: 14:14:37
quote:Originally posted by IVANANNI
Ma come si fa a diventare ROM e soprattutto a dimostrarlo? magari risolviamo tutti i ns. problemi di parcheggio sosta ecc, potrebbe essere un idea! >
> Sai che ha forza di leggere certi post l'idea è venuta anche a me? Comunque non dovrebbe essere difficile. Bisognerebbe: - vendere tutte le proprietà (così non hai niente e non possono prenderti niente) - cancellare il domicilio e residenza in comune (così non possono rintracciarti con lettere, bollette, protesti ecc.) E questo cosa ti permette? - Poter sostare/campeggiare dove vuoi fregandotene se trovi sul cruscotto multe per divieti vari - Scaricare chiare, grigie e nere in qualsiasi posto che sia strada o piazza o spiaggia - stabilirti in una AA ed appropiartene al punto da poterti permettere di allontanare chiunque non ti stia simpatico - appropriarti di qualche accessorio utile a te che si trova all'interno del camper vicino ( il cui proprietario ti è simpatico sennò lo avresti già mandato via) - dulcis in fundus chiedere al comune un contributo come famiglia povera e nomade. Se non è plein air questo!!! Daniele A. id="blue">id="Comic Sans MS">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/06/2006 alle: 14:16:05
..... ma non si riesce a capire perchè non lo fate davvero 'sto passo! [:o)]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/06/2006 alle: 14:23:12
quote:Originally posted by copenga
..... ma non si riesce a capire perchè non lo fate davvero 'sto passo! [:o)] >
> Poi ti voglio vedere se mi parcheggi vicino!!![:(!] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 14:26:52
Prima di disfarvi di tutto,imparate un minimo di lavorazione del rame e procuratevi un furgoncino per andare in giro a raccattare Ferro-Alluminio_rame- e cianfrusaglie varie.Solo cosi' potrete essere ed apparire nomadi DOC.Pian pianino imparerete pure l'uso degli arnesi da scasso perchè mi sa tanto che al di là dell'apriscatole altro non sapete usare.Che vi credete che fare la vita da zingari sia cosa semplice?.Ciao:Bruno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link