quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 03/09/2009 19:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fate a stare un mese fuori senza lavarvi?id="red"> Se per questo me lo hanno chiesto anche recentemente..[:D] Se invece di cambiare i tanti camper che ho avuto nell'arco di vent'anni avrei tanti soldini in piu'..ma non ne sono pentito Ho sempre lasciato credere che fossi uno zingaro un hippy ecc.. non me ne e' fregato mai una mazza[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 03/09/2009 19:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fate a stare un mese fuori senza lavarvi?id="size4">id="brown"> ....esattamente come a casa!!!id="size4">id="teal"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/09/2009 20:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il "servito e riverito" è forse la frase che più non sopporto... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 04/09/2009 10:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un furgonato allestito a veicolo reicrazionale. In pratica ha la scocca costituita dalla lamiera originale. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/09/2009 08:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spesso vuol dire 10 giorni in pensione sulla riviera romagnola e sulla spiaggia da Paolo con l' ombrellone in 8 fila ... io rispondo che servito e riverito vuo dire un mese in 4 stelle a Baia sardinia con noleggio Jeep ed escursioni in barca...