Si vede che non hai cane, così come si vede che io ce l'ho ☺☺
In risposta al messaggio di Voltsit del 29/09/2015 alle 10:52:40
Si vede che non hai cane, così come si vede che io ce l'ho ☺☺anche perché i cani a differenza degli umani, non urinano in modo completo, ma fanno solo uno schizzetto per marcare il territorio, di conseguenza l'urinagli serve e non la sprecano come gli umani. Io vivo a Roma e sinceramente lo schizzetto d'urina del cane sulla gomma o sul paraurti non mi sembra un gran danno. Anche perché le nostre macchine non sono asettiche ne percorrono le corsie degli ospedali. Un saluto a tutti
Lasciamo perdere...!
Si vede che non hai cane, così come si vede che io ce l'ho ☺☺anche perché i cani a differenza degli umani, non urinano in modo completo, ma fanno solo uno schizzetto per marcare il territorio, di conseguenza l'urinagli serve e non la sprecano come gli umani. Io vivo a Roma e sinceramente lo schizzetto d'urina del cane sulla gomma o sul paraurti non mi sembra un gran danno. Anche perché le nostre macchine non sono asettiche ne percorrono le corsie degli ospedali. Un saluto a tutti
Allora quando vai a spasso con il tuo cane porta con te una tua gomma

sarei curioso di vedere come ti comporti nella vita reale (fuori dal forum), avendo letto solo post di questo tipo..integralisti...vorrei vedere se sei così perfetto come vorresti fossero gli altri!
In risposta al messaggio di gargyu del 26/09/2015 alle 22:30:53
Perché se da un camper esce una gocciolina dal serbatoio della grige sei un maleducato uno zingaro ecc.. però se un cane fa la pipi davanti ad un cancello di casa è tutto regolare a me fa un gran schifo ci strufferei ilmuso del padrone, ci sono camperisti che stanno a guardare sotto il camper degli altri per vedere cosa succede ,ma fatevi i cavolacci vostri ,poi magari fanno pisciare il cane intorno al camper dove giocano bambini ecc.
ma questo post da cosa nasce?
In risposta al messaggio di Marino2 del 29/09/2015 alle 11:53:05
Allora quando vai a spasso con il tuo cane porta con te una tua gomma
☺☺

In risposta al messaggio di gargyu del 26/09/2015 alle 22:30:53
Perché se da un camper esce una gocciolina dal serbatoio della grige sei un maleducato uno zingaro ecc.. però se un cane fa la pipi davanti ad un cancello di casa è tutto regolare a me fa un gran schifo ci strufferei ilmuso del padrone, ci sono camperisti che stanno a guardare sotto il camper degli altri per vedere cosa succede ,ma fatevi i cavolacci vostri ,poi magari fanno pisciare il cane intorno al camper dove giocano bambini ecc.
Beccato con gli scarichi aperti per caso!?!
Infatti è una battaglia persa soprattutto per chi la pensa come te...
In risposta al messaggio di Tequi del 29/09/2015 alle 14:16:41
Beccato con gli scarichi aperti per caso!?! Tequi
probabilmente ....ha lo scarico corto... :)
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 29/09/2015 alle 15:08:08
Infatti è una battaglia persa soprattutto per chi la pensa come te... Ora tutti i mali del mondo, sono le pisc.ate dei cani ? ma mi faccia il piacere.... Cè un parco ad Ostia (ROMA) e una pineta immensa, li gli umaninon solo ci vanno a fare i bisogni ma puoi anche inciampare in quei palloncini che servono a non fare bambini e a non prendere malattie, li agli umani è permesso di tutto e di +, anche appartarsi con le lucciole che sostano appena fuori dal parco... Parco bellissimo dove dovrebbero andare a passegiare gli umani e a far giocare i bambini... Ma tu, ce lo porteresti tuo figlio in un posto del genere ? il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
per una pisciata di cane non è mai morto nessuno!! :)
In risposta al messaggio di cinquantuno del 29/09/2015 alle 11:17:45
Lasciamo perdere...! Ciao
Domenicooooooooooo fatti una passeggiata ad Ostia, al parco....
In risposta al messaggio di dethron del 29/09/2015 alle 15:13:32
per una pisciata di cane non è mai morto nessuno!! :) Bambino punto da siringa infetta al parco d'Europa Padova ha contratto epatite B „Si era ferito con una siringa alcuni giorni fa mentre giocava al parco d'Europa eadesso, come riporta il Gazzettino, le analisi di laboratorio confermano che è stato infettato dall’epatite B. Purtroppo l’incubo per un bambino di quattro anni e per la sua famiglia è diventato realtà dopo aver effettuato gli esami del sangue e aver realizzato che davvero aveva contratto la malattia. Ora dovrà sottoporsi alle cure del caso e ci vorranno altri mesi di agonia per scongiurare anche il pericolo dell’Aids.“
L'ho sempre sostenuto, al guinzaglio e con la museruola, dovrebbero girarci le persone e non gli animali....
In risposta al messaggio di robty del 29/09/2015 alle 14:09:24
Tu che fai il moderatore o l'aizzatore o commentatore imparziale? Io ho due cani, maschio e femmina. La femmina contro le ruote delle macchine non può farla ma non credo che per questo rimanga più simpatica, purtroppopiscia pure lei. Senza scomodare argomenti del tipo gli animali fanno parte del pianeta e qualche diritto l'avranno anche loro, anche fosse solo il diritto di pisciare, volevo dire che purtroppo il maschio, ahimè, ogni tanto mi distraggo ed allora ne approfitta per battezzare qualche pneumatico. Io mi sono chiesto cosa spinge un cane a preferire un pneumatico ad un muro o ad un albero ma ancora non lo so.
Tu che fai il moderatore o l'aizzatore o commentatore imparziale?

In risposta al messaggio di dethron del 29/09/2015 alle 12:10:40
ma questo post da cosa nasce? ti hanno richiamato perchè avevi dimenticato il rubinetto aperto? a me da piu' fastidio quando i bambini tirano le pallonate sul mio mezzo...i bambini NON devono giocare attorno ai camper!!
Tutto nasce dal fatto che mi sono rotto del fatto che non poi dire una cosa contro gli animali che subito escono fuori tutti i falsi moralisti, se invece fai qualcosa di sbagliato come per esempio lo scarico aperto " cosa sbagliata" ma delle volte necessaria, ti trattano come un farabutto , il povero cagnolino è intoccabile , ma per favore..... sembra che se non hai un cane o se ti rimangono indifferenti o se ancor peggio non ti piacciono proprio anzi ti danno fastidio allora si che dovrai marcire all inferno!!!