In risposta al messaggio di cinquantuno del 06/10/2015 alle 15:39:24
Esatto! Ciao
Quando faranno anche quelli per noi.... in tutta Roma ce ne sono tre
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 07/10/2015 alle 13:13:43
Nella stessa nostra via ci sono delle villette con giardino privato che da sulla strada, tipo quello di Moro... beh c'è una coppia che ha due cani in uno spazio di 5x5 m. Peccato non li abbia mai visti in giro, probabilmentein 5 anni l'uno e 8 l'altro non sono mai andati sul marciapiede parte opposta alla strada nè a correre in un prato, nè al mare nè in un bosco... bella vita.. Sono un alCOLista anonimo.
il mio vive in uno spazio di 20mt x5 , ma viene portato fuori almeno due volte al giorno da mio nipote o da mia figlia ( che è ''tornata a casa'' dopo 26 anni di matrimonio ,causa separazione

) In risposta al messaggio di morodirho del 07/10/2015 alle 14:44:40
il mio vive in uno spazio di 20mt x5 , ma viene portato fuori almeno due volte al giorno da mio nipote o da mia figlia ( che è ''tornata a casa'' dopo 26 anni di matrimonio ,causa separazione ) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
26 Anni di matrimonio.... uguale alla mia, separata e tornata all'ovile....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 07/10/2015 alle 15:03:52
26 Anni di matrimonio.... uguale alla mia, separata e tornata all'ovile.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

In risposta al messaggio di morodirho del 05/10/2015 alle 17:49:33
questo è il suo spazio aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Se non erro il "cucciolo" ti ha pisciato sul muro sulla destra

In risposta al messaggio di Roberto66 del 08/10/2015 alle 21:33:13
Se non erro il cucciolo ti ha pisciato sul muro sulla destra Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
errore, è il residuo di un grosso vaso di fiori ,appena spostato per far posto al ''cucciolo''.Comunque non sarebbe cosi tragico , visto che è in casa mia
In risposta al messaggio di mofoteam del 13/10/2015 alle 17:58:22
Ciao a tutti sono amante degli animali e possessore degli stessi come gia scritto precedentemente. ieri per la seconda volta in 6 mesi, sono stato inseguito da un cane mentre facevo corsa al percorso vita del mio paese.Il cane però mentre abbaiava inseguendomi si è preso un calcio sulla mascella ed è ritornato coda tra le gambe dal padrone, penso fosse un pitbull di circa 1 anno e forse per questo si è spaventato ed è scappato, ma io non avevo nessuna voglia di essere preso per i pantaloni o sulle gambe, anche solo per gioco. Allora ho dovuto anche litigare col padrone del cane che andava ancora a raccontare che il suo cane è il più bravo del mondo.(nonostante quando lo richiamava il cane non tornava da lui) Ho deciso che d'ora in avanti farò guerra a tutti i possessori incivili di cani ineducati con foto , telefonate agli organi di competenza ecc. ecc. ed ho già inizito andando in comune a protestare perchè il parco giochi di fronte a casa mia è diventato pisciatoio e cagatoio dei cani. buona serata a tutti mofoteam
Bravo parole sante
In risposta al messaggio di mofoteam del 13/10/2015 alle 17:58:22
Ciao a tutti sono amante degli animali e possessore degli stessi come gia scritto precedentemente. ieri per la seconda volta in 6 mesi, sono stato inseguito da un cane mentre facevo corsa al percorso vita del mio paese.Il cane però mentre abbaiava inseguendomi si è preso un calcio sulla mascella ed è ritornato coda tra le gambe dal padrone, penso fosse un pitbull di circa 1 anno e forse per questo si è spaventato ed è scappato, ma io non avevo nessuna voglia di essere preso per i pantaloni o sulle gambe, anche solo per gioco. Allora ho dovuto anche litigare col padrone del cane che andava ancora a raccontare che il suo cane è il più bravo del mondo.(nonostante quando lo richiamava il cane non tornava da lui) Ho deciso che d'ora in avanti farò guerra a tutti i possessori incivili di cani ineducati con foto , telefonate agli organi di competenza ecc. ecc. ed ho già inizito andando in comune a protestare perchè il parco giochi di fronte a casa mia è diventato pisciatoio e cagatoio dei cani. buona serata a tutti mofoteam
fai parte di una categoria di fortunati :)
in compenso fa il guardiano notturno .
e posso assicurare che non teme nessuno. In risposta al messaggio di morodirho del 14/10/2015 alle 18:45:00
io penso che sia solo una questione di civilta' ( del proprietario) ,io mi comporto cosi: il cane non sale ''assolutamente'' sul camper, non entra in casa e nemmeno nel giardino perchè essendo esuberante e grosso farebbedanni , ha il suo spazio e vive li.lo portiamo fuori ,lo curiamo,ha il suo passaporto e tutte le vaccinazioni in regola e ,per finire, mangia ''gratis'', in compenso fa il guardiano notturno .e posso assicurare che non teme nessuno. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Il cane non sale nel camper... mi dici come farei io che d'estate me ne vado per 2 mesi ? eppoi a cosa gli serve il passaporto se lo fai girare soltanto per l'isolato ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/10/2015 alle 07:13:30
Il cane non sale nel camper... mi dici come farei io che d'estate me ne vado per 2 mesi ? eppoi a cosa gli serve il passaporto se lo fai girare soltanto per l'isolato ? Moro i cani hanno sentimenti migliori degli umani... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
alterniamo le vacanze , quando mia figlia va in vacanza la curo io e viceversa,il passaporto era in dotazione all'acquisto

In risposta al messaggio di morodirho del 15/10/2015 alle 10:18:20
alterniamo le vacanze , quando mia figlia va in vacanza la curo io e viceversa,il passaporto era in dotazione all'acquisto ps io invece mi accontento di 4 mesi di vacanze,( al mare) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quanti kilometri ha adesso il cane?
In risposta al messaggio di dethron del 15/10/2015 alle 12:26:11
quanti kilometri ha adesso il cane? e la svalutazione ad oggi a quanto ammonta? :)
ti sembrera' strano , ma il cane è stato regalato a mio nipote da un anziano di Como che non si sentiva piu' in grado di gestirlo.Comunque ha poco meno di 6 anni,

In risposta al messaggio di morodirho del 15/10/2015 alle 10:18:20
alterniamo le vacanze , quando mia figlia va in vacanza la curo io e viceversa,il passaporto era in dotazione all'acquisto ps io invece mi accontento di 4 mesi di vacanze,( al mare) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Per me te ne puoi fare anche 8 di mesi al mare, io mi sono fatto il camper per viaggiare... altrimenti una tenda andava benissimo....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/10/2015 alle 15:26:21
Per me te ne puoi fare anche 8 di mesi al mare, io mi sono fatto il camper per viaggiare... altrimenti una tenda andava benissimo.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ho sempre viaggiato, e ancora oggi quando scendo al sud con il camper non mi fermo certo nel primo camping che trovo.L'unica cosa è che non vado piu' all'estero ma mi godo l'Italia che non ha nulla da invidiare alle altre nazioni.