quote:Originally posted by trentad> Vedi Enrico, hai trovato un buon sistema per smettere......di mangiarti le unghie!!!![:D][:D][:D] MAURIZIO
uhhhhhhhhh inorridito !!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] se penso poi che io mi mastico le unghie bleeeeeee Qua stiamo scendendo di livello .......[:(][:(][:(][:(][:(] Bye Enrico >
quote:Originally posted by norbiato> Sempre aperta, allenati a fare centro controllando il led del troppo pieno[:p][:p][:p] Ciao
Avendo un WC a cassetta voi la saracinesca quando si produce la teneta aperta o chiusa? >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>[:D][:D][:D] così fai direttamente il bidet[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> [/quote]
Puoi anche mettere l'acqua al posto della carta [;)]<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by lo zio 2
io utilizzo un sistema consigliatomi dal conc., faccio un piccolo strato di carta,in modo che il solido rimanga sopra e non sporchi,poi apro l'acqua e con sincronismo perfetto apro la saracinesca,si forma una spece di sacchetto che scende e voilà chiudo la saracinesca e la tazza rimane pulita,sembra macchinoso ma l'idea di avere lo spazzolino come a casa che poi puzza e lo devi lavare [:(]. Bruno >
quote:Originally posted by mapalib> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
Direi che i termini del problema si possono racchiudere e rappresentare all'interno di questa breve bibliografia cinematografica: "The black hole" di Gary Nelson "Ho fatto splash" di Maurizio Nichetti Al vasto pubblico la scelta! [:D] >
quote: ho sentito un urlo, preoccupato pensavo di essere passato sopra qualche pedone, invece era il mio amico che era seduto sul wc che si è ritrovato con la testa contro il soffitto del camper, si è preso una strizza ma si è tranquillizzato perchè aveva la valvola chiusa [:D][;)] ciao romeo >> Questa è la più bella di tutte [:D] [:D] [:D]