CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Dilemma: aperta o chiusa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 218
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:19:40
quote:Originally posted by ganja
scusate ma semetti il doppio strato di carta igienica,al primo siluro se ne va giu'quindi al secondo colpo,se assesti bene, ti becchi l'aquakem sulle terga che ti spella le chiappe! pero' allo stesso tempo se la tieni chiusa poi quando al termine la apri,se ti salvi dallo sparo a trombone della tazza,dopo sceso il mucchio selvaggio,devi pulire le sgommate.per la cronaca io la uso aperta. Comunque sentite qua':il tizio al quale ho venduto il mio vecchio camper mette una busta a foderare la tazza,fa tutto nella busta e poi la butta via!! Nella vita fa il dog sitter. E' tutto vero non sono battute! >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] uhhhhh ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D] e infatti chiusa ma 1/2 millimetri aperta prima delle operazioni e tenuta in quella posizione, risolve tutti i problemi [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:24:10
scusate ma semetti il doppio strato di carta igienica,al primo siluro se ne va giu'quindi al secondo colpo,se assesti bene, ti becchi l'aquakem sulle terga che ti spella le chiappe! pero' allo stesso tempo se la tieni chiusa poi quando al termine la apri,se ti salvi dallo sparo a trombone della tazza,dopo sceso il mucchio selvaggio,devi pulire le sgommate.per la cronaca io la uso aperta. Comunque sentite qua':il tizio al quale ho venduto il mio vecchio camper mette una busta a foderare la tazza,fa tutto nella busta e poi la butta via!!id="red">Nella vita fa il dog sitter. E' tutto vero non sono battute! >
> W LA RACCOLATA DIFFERENZIATAid="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> ciao a tutti Marco

Modificato da tuareg60 il 01/10/2008 alle 12:25:26
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:07:37
BELLISSIMO QUESTO 3D!!!!! [:D][:D][:D] Secondo l'iso9001 (qualita' nella gestione aziendale e quindi della produzione, e' opportuno il controllo del processo produttivo a determite fasi strategiche. Quindi, se volete la certificazione per la vostra produzione, siete obbligati a tenerla chiusa. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buona produzione a tutti. [;)] Sabrina
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:59:37
Io prima dell'uso la apro,due pezzi di carta igienica e vai. Volevo far notare che nelle cassette c'è la valvola di sfiato,quindi se quando la aprite soffia vuol dire che bloccata. Se a qualcuno interessa ho un cassetta C200 nuova mai usata ancora nella scatola da vendere, l'avevo presa per le ferie ma non mi è mai servita, al ritorno ho cambiato il camper e questo monta la C250. Ciao Mario
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 03/10/2008 alle: 10:52:27
Non so se è già stato detto;ma un bel cono di carta fatto con un A4 della stampante usa e getta in un sacchetto chiuso:la misura deve essere precisa,se troppo stretto,dovrete gettare un bel malloppo di roba[:D][:D]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/10/2008 alle: 23:33:19
quote:Originally posted by giosab
BELLISSIMO QUESTO 3D!!!!! [:D][:D][:D] Secondo l'iso9001 (qualita' nella gestione aziendale e quindi della produzione, e' opportuno il controllo del processo produttivo a determite fasi strategiche. Quindi, se volete la certificazione per la vostra produzione, siete obbligati a tenerla chiusa. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buona produzione a tutti. [;)] Sabrina >
> Forte questa non avevo pensato a "certificare il prodotto" [:D][:D][:D] ma in effetti se vuoi un corretto feed back sulla tua salute basta che guardi il tuo prodotto e lo saprai !! Bye Enrico P.s. anche io mi occupo in parte di certificazione di qualità
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 04/10/2008 alle: 00:26:57
Strano pensare che le persone si facciano così tante domande su una cosa così naturale come l'espletamento dei propri bisogni fisici... E poi se le sono studiate davvero tutte, chi nel sacchetto, chi nel cono di carta, e chissà quanti nei wc pubblici o nei wc di campeggi o A.A. Adesso ci manca di leggere che qualcuno la fa nel bosco perchè ama la natura e la vuole concimare!!![:D][:D][:D][:D][:D]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 04/10/2008 alle: 02:58:44
io l'ho fatto piu' d'una volta.... é bellissimo!id="size3">id="navy">
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/10/2008 alle: 08:24:04
io l'ho fatto piu' d'una volta.... é bellissimo!id="size3">id="navy"> >
> ah è fantastico .... specie se non hai nè carta igienica ne scottex ne altro sottomano [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] .... l'he dura con gli aghi di pino !!!![:0][:0][:0][:0][:0][V][V][V][V] Bye Enrico P.s. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 04/10/2008 alle: 13:58:03
Ola [:o)] Se è vuota anche aperta se è qusi ora di svuotarla rigorosamente Chiusa...... poi sono gusti..... Ciao nè
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 04/10/2008 alle: 15:22:28
E questo è l'inno-o del corpo sciolto lo può cantare solo chi caca dimorto se vi stupite la reazione è strana perché cacare soprattutto è cosa umana. Noi ci si svegliamo e dalla mattina i' corpo sogna sulla latrina le membra riposano ni' mezzo all'orto che quest'è l'inno l'inno sì del corpo sciolto. C'hanno detto vili brutti e schifosi ma son soltanto degli stitici gelosi i' corpo è sano lo sguardo è puro noi siamo quelli che han cacato di sicuro. Pulissi i'**** dà gioie infinite con foglie di zucca di bietola o di vite quindi cacate perch'è dimostrato ci si pulisce i'**** dopo avè cacato. Evviva i cessi sian benedetti evviva i bagni, le tualet e gabinetti evviva i campi da concimare viva la ****a e chi ha voglia di cacare. I'bello nostro è che ci si in****a parecchio e ci si calma solo dopo averne fatta un secchio la vogl'arreggere per una stagione e colla ****a poi far la rivoluzione ! Pieni di ****a andremo a lavorare e tutt'a un tratto si fa quello che ci pare e a chi ci dice, dice te fa' questo o quello noi gli cachiam addosso e lo riempiam fino al cervello: cacone ! puzzone ! ****one! ******one! la ****a che mi scappa si spappa su di te
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:30:14
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:09:20
Nipote di Trilussa ? [8)]id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:11:28
@ Trentad: Grazie della mail.id="navy">id="Comic Sans MS">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:44:33
io l'ho fatto piu' d'una volta.... é bellissimo!id="size3">id="navy"> >
> Occhio all'ORTICA!!!![:D][:D] Maurizio
norbiato
norbiato
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:28:33
Certo che inserendo questo argomento cosi' dibattuto non avrei mai pensato di raggiungere un indice di gradimento o di pura curiosita' cosi' elevato. Se mai ci fosse un premio sull'argomento piu discusso penso che non arriverei ultimo!!! e questo per me e' gia' un traguardo notevole per chi non ama primeggiare. Andre. In ogni caso io resto a valvola aperta, mia moglie alla fine si e' convertita, solo quando il livello degli espleti e' alto ha paura degli schizzi e quindi vive nel terrore degli spruzzi!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:50:22
quote:Originally posted by norbiato
Certo che inserendo questo argomento cosi' dibattuto non avrei mai pensato di raggiungere un indice di gradimento o di pura curiosita' cosi' elevato. Se mai ci fosse un premio sull'argomento piu discusso penso che non arriverei ultimo!!! e questo per me e' gia' un traguardo notevole per chi non ama primeggiare. Andre. In ogni caso io resto a valvola aperta, mia moglie alla fine si e' convertita, solo quando il livello degli espleti e' alto ha paura degli schizzi e quindi vive nel terrore degli spruzzi! >
> Finalmente!!![:)] Ciao, sapessi che sane risate mi sono fatta con il tuo post! E con gli altri utenti abbiamo passato una mattinata che resterà in memoria![:)] Con tanta simpatia!!!!![:)][:)] Sei un grande![:)] Antonella
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:44:36
quote:Originally posted by aquilone Finalmente!!![:)] Ciao, sapessi che sane risate mi sono fatta con il tuo post! E con gli altri utenti abbiamo passato una mattinata che resterà in memoria!id="red">[:)]id="size4"> Con tanta simpatia!!!!![:)][:)] Sei un grande![:)] Antonella >
> Ciao Antonella, immagino che visto l'argomento si tratti di memoria "cache"!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:10:46
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by aquilone Finalmente!!![:)] Ciao, sapessi che sane risate mi sono fatta con il tuo post! E con gli altri utenti abbiamo passato una mattinata che resterà in memoria!id="red">[:)]id="size4"> Con tanta simpatia!!!!![:)][:)] Sei un grande![:)] Antonella >
> Ciao Antonella, immagino che visto l'argomento si tratti di memoria "cache"!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Ciao Gianni!!![:)][:)] Ma non c'eri anche tu quella mattina?[:0] E Lolla, Mau, Rolando....mai riso così tanto da sola![:D][:o)] Dove sei finito?[:0] Ciao simpaticone![:)] Antonellaid="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:24:42
Si certo...è stata una mattinata...Calda!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link