quote:Originally posted by ganja> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] uhhhhh ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D] e infatti chiusa ma 1/2 millimetri aperta prima delle operazioni e tenuta in quella posizione, risolve tutti i problemi [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
scusate ma semetti il doppio strato di carta igienica,al primo siluro se ne va giu'quindi al secondo colpo,se assesti bene, ti becchi l'aquakem sulle terga che ti spella le chiappe! pero' allo stesso tempo se la tieni chiusa poi quando al termine la apri,se ti salvi dallo sparo a trombone della tazza,dopo sceso il mucchio selvaggio,devi pulire le sgommate.per la cronaca io la uso aperta. Comunque sentite qua':il tizio al quale ho venduto il mio vecchio camper mette una busta a foderare la tazza,fa tutto nella busta e poi la butta via!! Nella vita fa il dog sitter. E' tutto vero non sono battute! >
quote:Originally posted by ganja> W LA RACCOLATA DIFFERENZIATAid="Comic Sans MS">id="red">id="size6">
scusate ma semetti il doppio strato di carta igienica,al primo siluro se ne va giu'quindi al secondo colpo,se assesti bene, ti becchi l'aquakem sulle terga che ti spella le chiappe! pero' allo stesso tempo se la tieni chiusa poi quando al termine la apri,se ti salvi dallo sparo a trombone della tazza,dopo sceso il mucchio selvaggio,devi pulire le sgommate.per la cronaca io la uso aperta. Comunque sentite qua':il tizio al quale ho venduto il mio vecchio camper mette una busta a foderare la tazza,fa tutto nella busta e poi la butta via!!id="red">Nella vita fa il dog sitter. E' tutto vero non sono battute! >
ciao a tutti
Marco
quote:Originally posted by giosab> Forte questa non avevo pensato a "certificare il prodotto" [:D][:D][:D] ma in effetti se vuoi un corretto feed back sulla tua salute basta che guardi il tuo prodotto e lo saprai !! Bye Enrico P.s. anche io mi occupo in parte di certificazione di qualità
BELLISSIMO QUESTO 3D!!!!! [:D][:D][:D] Secondo l'iso9001 (qualita' nella gestione aziendale e quindi della produzione, e' opportuno il controllo del processo produttivo a determite fasi strategiche. Quindi, se volete la certificazione per la vostra produzione, siete obbligati a tenerla chiusa. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buona produzione a tutti. [;)] Sabrina >
quote:Originally posted by ganja> ah è fantastico .... specie se non hai nè carta igienica ne scottex ne altro sottomano [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] .... l'he dura con gli aghi di pino !!!![:0][:0][:0][:0][:0][V][V][V][V] Bye Enrico P.s. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
io l'ho fatto piu' d'una volta.... é bellissimo!id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by ganja> Occhio all'ORTICA!!!![:D][:D] Maurizio
io l'ho fatto piu' d'una volta.... é bellissimo!id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by norbiato> Finalmente!!![:)] Ciao, sapessi che sane risate mi sono fatta con il tuo post! E con gli altri utenti abbiamo passato una mattinata che resterà in memoria![:)] Con tanta simpatia!!!!![:)][:)] Sei un grande![:)] Antonella
Certo che inserendo questo argomento cosi' dibattuto non avrei mai pensato di raggiungere un indice di gradimento o di pura curiosita' cosi' elevato. Se mai ci fosse un premio sull'argomento piu discusso penso che non arriverei ultimo!!! e questo per me e' gia' un traguardo notevole per chi non ama primeggiare. Andre. In ogni caso io resto a valvola aperta, mia moglie alla fine si e' convertita, solo quando il livello degli espleti e' alto ha paura degli schizzi e quindi vive nel terrore degli spruzzi! >
quote:Originally posted by aquilone Finalmente!!![:)] Ciao, sapessi che sane risate mi sono fatta con il tuo post! E con gli altri utenti abbiamo passato una mattinata che resterà in memoria!id="red">[:)]id="size4"> Con tanta simpatia!!!!![:)][:)] Sei un grande![:)] Antonella >> Ciao Antonella, immagino che visto l'argomento si tratti di memoria "cache"!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni!!![:)][:)] Ma non c'eri anche tu quella mattina?[:0] E Lolla, Mau, Rolando....mai riso così tanto da sola![:D][:o)] Dove sei finito?[:0] Ciao simpaticone![:)] Antonellaid="size4">id="purple">
quote:Originally posted by aquilone Finalmente!!![:)] Ciao, sapessi che sane risate mi sono fatta con il tuo post! E con gli altri utenti abbiamo passato una mattinata che resterà in memoria!id="red">[:)]id="size4"> Con tanta simpatia!!!!![:)][:)] Sei un grande![:)] Antonella >> Ciao Antonella, immagino che visto l'argomento si tratti di memoria "cache"!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>