ormai è li da 1 anno e qualche condomino che io ritengo invidioso gli da fastidio ed ha pure esclamato che la " roulotte " nn può stare lì.
Fatto presente che nn è una roulotte ma un camper e che la strada è pubblica nn privata.
Per il momento nessun danno di vandalismo ma gli occhi sono sempre ben aperti.
Ciao
Roberto
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Yuma, scusa ma veramente paghi poco e per di più al comperto per il genere di camper che Tu possiedi. Da noi al coperto chiedevano anche 1000euro e allo scoperto 600/650annui. Ciao Roberto
Sempre rimessato al coperto, per ora pago 400,00 euro all'anno, dal prossimo non pago +, lo metterò nel giardino di casa.....id="navy"> >
quote:Originally posted by sfinge62> Si è vero... ma speriamo che il proprietario non ci legga....[;)][:D] Comunque sono in provincia e non in città....id="navy">SALUTONI
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Yuma, scusa ma veramente paghi poco e per di più al comperto per il genere di camper che Tu possiedi. Da noi al coperto chiedevano anche 1000euro e allo scoperto 600/650annui. Ciao Roberto
Sempre rimessato al coperto, per ora pago 400,00 euro all'anno, dal prossimo non pago +, lo metterò nel giardino di casa.....id="navy"> >
>
e lo controllo...
chi non può averlo sotto casa non immagina neppure quanto è comodo !!!
(o lo immagina ????)
ciao quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao, anche io dovrei fare il prossimo anno una copertura tipo la tua, mi fai sapere dove hai comprato il materiale ? GRAZIE ARMANDOid="navy">
il mio dorme proprio davanti casa al coperto. cosi lo posso coccolare quando voglio.[:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by bigstone> Lo immagino...lo immagino..... [;)][;)]
nel giardino di casa....ma scoperto ! non fa niente [;)] almeno sta con me e lo controllo... chi non può averlo sotto casa non immagina neppure quanto è comodo !!! (o lo immagina ????) ciao >
quote:il mio dorme proprio davanti casa al coperto. cosi lo posso coccolare quando voglio. >> mi piacerebbe realizzare una copertura come la tua con del materiale idrorepellente, ma mi sorge un dubbio: nelle giornate ventose, cosa succede alla tenda [?]
quote:Originally posted by moandrea72> [:D] anche il mio e' sorvegliato a vista dalla belva ma al chiuso senno' diventa la palestra delle sue mascelle......[:D]
Il nostro mezzo dorme in giardino a 5 mt da casa e tenuto d'occhi dalla mia belva a 4 zampe Andrea [;)] >
Per 300 euro l'anno, con acqua ed energia elettrica mi sembra buono! [:D] quote:Originally posted by giozanna> io lo parcheggio sotto casa anche perchè stò in un interno dietro alla via principale.avendo chiesto cmq il permesso ai condomini.....e nn ci sono mai stati problemi..ma ora hanno affittato l'appartamento sopra al mio e gli inquilini so dei veri ...st........che i primi tempi ci hanno buttato sopra di tutto..allora lo spostai ma nel posto che lo avevo portato + di tanto nn l'ho potuto tenere quindi l'ho rriportato sotto casa..sperando che gli str....nn mi combinino altri guai..dato che è parcheggiato sotto il muro del mio giardino rialzato sopra al mio garage e agli inquilini nn dà assolutamente fastidio dato che il loro dei garage è sopra al mio ...
PER CURIOSITA' SENTO PARLARE MOLTO DI RIMESSAGGI ANCHE A 5-700 EURO ANNO, PERO' GURDANDOMI IN GIRO SE NE VEDONO MOLTI DI CAMPER PARCHEGGIATI SOTTO CASA. IO PER MOTIVI ECONOMICI LO DEVO "RIMESSARE" NELLA PIAZZA DEL MERCATO DEL MIO PAESE A MIO RISCHIO E PERICOLO ,PER ADESSO TUTTO BENE A PARTE QUALCHE PUBBLICITA' SUL PARABREZZA!!!UN SALUTO A TUTTA LA CATEGORIA !!!!![^][^] >