CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Dove riempo i Serbatoi dell'acqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 56
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 16/03/2006 alle: 21:20:32
quote:Originally posted by neghiri
Salve a tutti ho idea di acquistare un autocaravan ,ma ancora ho molti dubbi come faccio a riempire il serbatoio dell'acqua quando sono in giro ? Poi dove sacrico le acque grige e le nere e quanto mi costa questa operazione ? Grazie >
> Scusa Neghiri, non capisco le domande: - acqua: ti è mai capitato nella vita di aver bisogno di acqua quando non sei a casa? Dove si va a prendere? La risposta, anche per il camper, la trovi da solo; - se sei propio a zero di camperismo, come fai a chiamare correttamente (anche meglio di qualche camperista attuale..) acque grigie e nere? Forse hai iniziato a studiare e sei arrivato solo alla A, come "acque" e come Autocaravan (termine corretto, invece di camper!), e devi ancora arrivare alla C di "Camper Service"??? Non t'offendere eh? Non voglio fare imputazioni, solo curiosità.[:D][:D][:D] da.do

Modificato da Da.do il 16/03/2006 alle 21:21:57
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 16/03/2006 alle: 22:32:50
No ragazzi, non avete capito... secondo me vuol sapere come riempire il serbatoio MENTRE è in giro, nel senso: - se sono in autostrada e piove, se metto un imbuto nel tappo, il serbatoio si riempie?? [:D][:D] mi sa che si dovrebbe aprire un altro forum: "cattiverie verso chi ci prova" ... che pestiferi! ciao Alle [}:)]
19
neghiri
neghiri
10/03/2006 8
Inserito il 16/03/2006 alle: 23:37:00
Se diventare camperista vuol dire essere come gli autori degli ultimi tre post RINUNCIO VIVAMENTE Mi aspettavo più gentilezza .
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 17/03/2006 alle: 00:58:13
senza offesa, ma cosa ti autorizza a sentenziare a codesta maniera? ha fatto una domanda legittima, se vuoi rispondi, se non no ciao
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 17/03/2006 alle: 01:33:58
quote:Originally posted by cippalippa
senza offesa, ma cosa ti autorizza a sentenziare a codesta maniera? ha fatto una domanda legittima, se vuoi rispondi, se non no ciao >
> dove vedi la sentenza? dimmi. E poi ho fatto anch'io delle legittime domande, o no? La risposta la vedi da te... Risposte please, se vi va, non giudizi, grazie. da.do
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 17/03/2006 alle: 09:20:41
quote:Originally posted by Da.do
quote:Originally posted by cippalippa
senza offesa, ma cosa ti autorizza a sentenziare a codesta maniera? ha fatto una domanda legittima, se vuoi rispondi, se non no ciao >
> dove vedi la sentenza? dimmi. E poi ho fatto anch'io delle legittime domande, o no? La risposta la vedi da te... Risposte please, se vi va, non giudizi, grazie. da.do
>
> no, no, il mio posto si riferiva a quanto ha detto bruno b, non alla tua risposta; p.s., non è la prima volta che rispondo a un post, e quando appare va i coda ad altri post che prima non si vedevano! questo accade in particolare quando si una la funzione "rispondi all'argomento" anzichè la freccetta, non so se mi sono spiegato bene. come mai? ciao
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 17/03/2006 alle: 10:42:37
x Oliverid="red"> Una domanda Come ti è sembrato il CS di Saronno? Ciao Fabrizio [:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 17/03/2006 alle: 12:12:01
No ragazzi ! non ci siamo ! la domanda iniziale e' stata posta con garbo e secondo me non merita certe risposte. Alzi la mano chi di voi non ha mai pensato che per caricare l' acqua basti cercare una fontanella o che la cassetta sia scaricabile in "QUALSIASI BAGNO" ??? quali ? quelli dell ' autogrill ?? con la tizia seduta davanti al piattino dei centesimi ? Dove pensa di andare lei con quella ? Quelli del bar ? salve vorrei un caffe ' e vuotare questa nel cesso ? Scusate il mio sfogo [:p][:p] Ciao Roberto
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 17/03/2006 alle: 12:27:29
cippalippa spiega meglio la storia della frecetta o dell altro modo per rispondere. io clicco rispondi all argomento. sbaglio ?lia
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 17/03/2006 alle: 12:37:42
allora, a volte mi è capitato di rispondere e di trovare la risposta in fondo ad altri post; ad es. qui volevo rispondere al post di bruno, che quando ho inviato il post era l'ultimo della lista; invece evidentemente c'erano altri post, messi nel frattempo, che non mi erano apparsi. mi chiedevo le ragioni di questo, es. se dipende dal fatto se rispondi con quote (freccetta di ogni post) o con "rispondi all'argomento". probabilmente accade che a volte i post non vengono inseriti subito, ma dopo un pò, per problemi del server p.s.: concordo con roberto 66. qui nessuno ha risposto, e si è voluto dare del pivello a neghiri, mi chiedevo a quale titolo
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 17/03/2006 alle: 12:48:14
p.s. per dado: per chiarire tu hai dato una risposta che personalmente non condivido nelle forme e nella sostanza, perchè neghiri aveva fatto una domanda seria e secondo me non c'era bisogno di rispondergli così (ma non mi sarei permesso di dire niente, te lo dico solo per chiarire, poi ognuno è libero di fare ciò che crede, e uno scherzo va anche bene) bruno b invece gli ha dato dello letteralmente dello sprovveduto, se non peggio, per cui mi è parso di farlo notare, tutto qui!
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 17/03/2006 alle: 14:22:26
Per quanto riguarda bruno b ho notato che come al solito critica ma non penso sia il caso di farci caso visto che TUTTE le sue risposte sono delle critiche. Per la risposta di Da.do:"Aò ma che te sei magnato? " Qualcosa di indigesto e putrido di sicuro visto che non ho mai letto una tua risposta mal... riposta. Per la risposta invece del mio mugnaio (l'altro ilpigna[}:)]) glielo dicevo io che non avrebbero capito che scherzava.Poco prima infatti era intervenuto non dicendo cattiverie. MA QUANDO TORNA!!! Neghiri non farci caso....SO' RAGAAAZZI !! ciao manu [:X](la pigna buona [;)])
bruno b
bruno b
-
Inserito il 17/03/2006 alle: 19:10:43
io sarei quello che critica tutto e sempre.Grazie della considerazione.Se far notare che certe domande sono perlomeno puerili si deve essere additati come colui che critica,allora è meglio che me ne stia zitto a leggervi.Ripeto, come si fa a considerare seria una domanda impostata in un modo che lascia trasparire una totale non conoscienza di un mondo al quale si vuole appartenere.O io sto andando di testa oppure c'è qualche cosa che stona.Chi decide per l'acquisto di un camper un minimo di informazioni le avrà pur prese.Oppure uno si sveglia un mattino e ....oggi voglio comprarmi un camper e chissà dove posso far acqua,e chissà quanto costa scaricare.Bravi voi che pacatamente rispondete,io invece mi arrabbio perchè queste persone costituiscono un potenziale danno per tutti .Non credo che la maggior parte di voi si sia presentata da un concessionario senza neppure sapere che in giro esistevano fontane luoghi adatti per rifornire.Non penso che la persona che desidera un camper non prenda informazioni leggendo riviste o contattando svariati concessionari riempendoli di domande.Spesso prima di approdare al camper si legge di tutto ci si informa su tutto chiedendo in giro ad amici che già possiedono un mezzo a passando ore spulciando nei siti Internet.Invece cosa capita:capita che Bruno è quello che sa solo criticare.Rinnovo i ringraziamenti a chi mi considera cosi' poca cosa .Io continuo per la mia strada e davanti a certe domande non posso che esprimermi con sdegno.Se poi altri la chiamano critica,va bene lo stesso.Ciao:Bruno.
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 17/03/2006 alle: 20:40:41
x Neghiri. Ti chiedo cordialmente scusa! senz'altro non hai capito la mia intenzione "scherzosa"! io volevo più che altro sfottere quelli che "aggrediscono" i nuovi entrati che candidamente non si fanno problemi a porre domandi anche semplici. Di solito, per paura di fare figuracce, si leggono miriadi di siti e riviste. Ma se uno nn si preoccupa di fare brutta figura (o non si aspetta di essere maltrattato) CHIEDE (!) così come hai fatto tu. effettivamente negli ultimi tempi il forum è pieno di 3d più che altro incentrati sulla politica, per cui si dovrebbe veramente leggere per delle ore prima di trovare un'informazione utile. in secondo luogo, magari è più facile trovare 3d su come modificare le centraline elettroniche o montare batterie nucleari x far durare 1 mese il plasma da 42" senza 220V, piuttosto che quelle informazioni "base". Scusa ancora se ti ho offeso e ripensaci. ciao Alle[B)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 17/03/2006 alle: 22:41:34
Parlando a suocera perchè nuora intenda,non fai certo bella figura.Ilpigna,non si fa cosi'.Ti permetti anche di usare parole tipo (sfottere).Impara a rispettare tu per primo gli altri perchè io come tutti gli altri mi sento libero di argomentare ma non di sfottere.Tu insulti le persone come e quando ti pare ,prima mi definisci uno che sa solo criticare e poi baipassandomi per fingerti (superiore)mi sfotti pure. Vergognati tra me e te c'è un'abisso perchè io argomento mentre tu INSULTI.Pensi di essere intelligente?Credi di avere a che fare con un cretino?.Sei povero dentro perchè non trovi neppure il coraggio di parlarmi in faccia.Tu pensi che sia legittimo porre domande ,ebbene lo penso anch'io e forse in base alla mia marginale e minimale esperienza porto pure il mio contributo.Ma questa per me era e rimane una domanda del tutto sballata e non il frutto innocente di richiesta di aiuto di un neofita.Ho detto la mia ,non ti piace ,dillo senza offendere.Io nel rispondere a quel tipo di domanda ho usato termini (puerili-infantili)termini che si confacevano al genere di richiesta di (consigli).Ho comunque dato indicazioni dove reperire materiale informativo.Tu invece hai saputo solo usare nei mei confronti toni offensivi ed arroganti e per di più con viltà senza mai rivolgerti direttamente a me.Continua cosi' che sei sulla buona strada .Bruno.
19
neghiri
neghiri
10/03/2006 8
Inserito il 17/03/2006 alle: 23:53:45
Sai bruno non mi sembra proprio il caso che tu faccia l'offeso ... dato il tuo modo di rispondere!!! E' vero se uno ha intenzione di comprare un camper prima si deve informare, ma ci sono vari modi... tu ti sei informato con le riviste io lo volevo farlo anche tramite il forum, creandomi anche nuove amicizie e .. per fortuna ... non tutti sono come te. Comunque ti sottolineo che le tue lunghe promemorie non mi hanno ancora dato una risposta .... non fare il professore se non lo sai fare .... grazie Per ilpigna Ok ... in effetti non avevo capito il tuo tono scherzoso ... domani faccio un giro dai concessionari Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/03/2006 alle: 09:18:14
quote:Originally posted by neghiri
Sai bruno non mi sembra proprio il caso che tu faccia l'offeso ... dato il tuo modo di rispondere!!! E' vero se uno ha intenzione di comprare un camper prima si deve informare, ma ci sono vari modi... tu ti sei informato con le riviste io lo volevo farlo anche tramite il forum, creandomi anche nuove amicizie e .. per fortuna ... non tutti sono come te. Comunque ti sottolineo che le tue lunghe promemorie non mi hanno ancora dato una risposta .... non fare il professore se non lo sai fare .... grazie Per ilpigna Ok ... in effetti non avevo capito il tuo tono scherzoso ... domani faccio un giro dai concessionari Ciao >
> Purtroppo si inzia scherzando e si finisce litigando[}:)][}:)] Cercate di contenere i bollenti spiriti e cercate anche di soddisfare i nuovi entrati prendendo per genuine le loro richieste, d'altra parte dare consigli credo sia un dovere di tutti i partecipanti.[;)] Certamente ci sono dei post che mirano solo a prendere per i fondelli, ma si capiscono perfettamente e noi vecchi marpioni ce ne accorgiamo subito e penso che non sia questo il caso, logicamente è una mia opinione.[:)] SALUTONI.ARMANDO
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/03/2006 alle: 10:59:06
Per Bruno: toccaci tutti, massacra neofiti e vecchie scarpe come me, ma lasciaci stare i due "pigna"!!!!!!!!! Non fosse altro per l'ottima crema di limoncello auto prodotta e munificamente distribuita nel corso di inconri camperisctici-mangerecci!!!!!!!!! Ciao, Mario
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 18/03/2006 alle: 14:58:26
Hei Mario!Ma come vecchia scarpa tu? ma allora mi sorge qualche dubbio sulla veridicità della foto [:p][:p][:p] che ci avevi propinato un pò di tempo fa!! [:(][:(] [;)] ciao manu [:X]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 18/03/2006 alle: 20:43:38
ho messo in vendita il mio mezzo che per costo e tipologia ben si adatta a camperisti di prima esperienza , ed infatti tali persone sono venute a vederlo.Posso confermare che in giro c' e' tanta voglia di camper ma poca informazione . Io pero' non vedo questo grosso problema ne mi meraviglio. Nessuno nasce imparato. Tardai l' acquisto della prima moto perche' non avevo amici con cui andare a farci il giro (nessuno l' aveva) . A 29 anni mi decisi , ora o mai piu' e l' acquistai. una vecchia Cagiva che non riuscivo a mettere in moto con la pedivella. Fantozziane le gite con ritorno a tarda sera per questo problema. Finche' un giorno il mio vicino , pilota motociclistico nel box mi spiego ' come cercare il punto morto del pistone per avviarla con uno - due colpi.Lo fece senza superiorita' e derisione , ed ancora lo ringrazio. Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link