CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

è mai possibile?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
sauron
sauron
30/07/2006 13
Inserito il 20/10/2006 alle: 15:30:31
Buon giorno a tutti come vi comportereste se:ho acquistato il mio camper da un concessionario ..,e ci accordiamo che mi fa sostituire il cielo in quanto ammaccato dalla grandine,nel primo anno dall'acquisto mi sono recato da lui almeno una decina di volte chiedendo di farmi i controllo dell'infiltrazione ma mi ha sempre risposto che era tutto ok premetto che i tagliando suo era verificare che si accendessero le luci e se il frigo funzionasse[:(]beh ho avuto l'infiltrazione.naturalmente ho portato il camper da un'altro concessionario .. il quale mi dice non ti preoccupare facciamo tutto noi in garanzia,dopo 20 giorni mi chiamano che il camper è pronto.al momento del ritiro non parte"batteria scarica" ok lo porto a casa e dopo 2 settimane mia moglie comincia a prepararlo per un'uscita e li si accorge che è stato rotto il bordo sotto la porta e graffiata una parte sempre nella stessa zona.indovinate.. dopo 2 settimane secondo loro sono stato io e voglio approfittarmene.Posso fidarmi del lavoro eseguito riguardo l'infiltrazione??[:(!]Ho pensato di riparare il danno,di vendere tutto ed acquistare un'altro mezzo sicuramente non ..[:(!][:(!]ho un[}:)]per capell0
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 20/10/2006 alle: 15:45:24
guarda io sono in mezzo alle stesse menate da mesi. Mi sa che tra poco per non divorziare lo spingo giu' da una scarpata cosi' e' rotto per qualche motivo. Ciao Roberto
18
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 20/10/2006 alle: 16:04:18
Ciao, se può consolarti io, forse, sono messo peggio. Ho acquistato un camper elnagh in maggio, nell' ordine si è rotto: una tenda oscurante, una luce del letto a castello, la porta d' ingresso si chiude a malapena, il portellone laterale ha la serratura centrale rotta ed entra un grazioso spiffero, il carica batteria mentre eravamo al mare (siamo rimasti senza luce, acqua e[:(!][:(!] frigo), l' acqua calda non funziona, il riscaldamento non si riesce a regolare ecc ecc (perchè ci sarebbe altro). Ho riportato il camper al concessionario chè ha dovuto constatare chè, probabilmente[xx(][}:)][}:)][xx(], era nato male. Mi ha ridato i miei soldi e ne hp preso un altro di un altra marca. Mi arriverà a novembre[:(][:(]. Speriamo bene[:D][:D]. Ciao e non prendertela.
18
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 20/10/2006 alle: 16:05:44
Scusa, dimenticavo chè il camper elnagh era nuovo e non usato[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/10/2006 alle: 23:47:45
quote:Originally posted by Preben
Ciao, se può consolarti io, forse, sono messo peggio. Ho acquistato un camper elnagh in maggio, nell' ordine si è rotto: una tenda oscurante, una luce del letto a castello, la porta d' ingresso si chiude a malapena, il portellone laterale ha la serratura centrale rotta ed entra un grazioso spiffero, il carica batteria mentre eravamo al mare (siamo rimasti senza luce, acqua e[:(!][:(!] frigo), l' acqua calda non funziona, il riscaldamento non si riesce a regolare ecc ecc (perchè ci sarebbe altro). Ho riportato il camper al concessionario chè ha dovuto constatare chè, probabilmente[xx(][}:)][}:)][xx(], era nato male. Mi ha ridato i miei soldi e ne hp preso un altro di un altra marca. Mi arriverà a novembre[:(][:(]. Speriamo bene[:D][:D]. Ciao e non prendertela. >
> Tu almeno hai riavuto i soldi mentre qualcuno trova il concessionario ke dice: "non ti preoccupare mettiamo tutto a posto noi..."[:(!] Io non lascio mai il mezzo senza far firmare lo stato d'uso redatto da me e verificato al momento della consegna! non ci si può fidare di nessuno! Sono tutti bravi al momento della vendita ma poi[B)][B)][B)] DADO
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 21/10/2006 alle: 00:31:49
Ciao, se può consolarti io, forse, sono messo peggio. Ho acquistato un camper elnagh in maggio, nell' ordine si è rotto: una tenda oscurante, una luce del letto a castello, la porta d' ingresso si chiude a malapena, il portellone laterale ha la serratura centrale rotta ed entra un grazioso spiffero, il carica batteria mentre eravamo al mare (siamo rimasti senza luce, acqua e[:(!][:(!] frigo), l' acqua calda non funziona, il riscaldamento non si riesce a regolare ecc ecc (perchè ci sarebbe altro). Ho riportato il camper al concessionario chè ha dovuto constatare chè, probabilmente[xx(][}:)][}:)][xx(], era nato male. Mi ha ridato i miei soldi e ne hp preso un altro di un altra marca. Mi arriverà a novembre[:(][:(]. Speriamo bene[:D][:D]. Ciao e non prendertela. >
> beh credo che il tuo concessionario sia un signore non ti puoi proprio lamentare, ce ne fossero altri cosi'. ciao MarcoRm
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 21/10/2006 alle: 09:26:00
> Secondo te quel camper a che hai restituito a chi lo da? Lo rottamazza?
18
sauron
sauron
30/07/2006 13
Inserito il 23/10/2006 alle: 08:25:12
aaaa non ho detto che non mi è stato rilasciato nessun documento che certifichi l'avvenuta riparazione,ma visto che è stata eseguita in garanzia non ci dovrebbe essere uno straccio di foglio che mandano alla casa costruttrice?[:I] comunque adesso chiamo la triganò e chiedo info a riguardo perchè la cosa mi puzza [xx(]"a dimenticavo prima non l'ho scritto per correttezza ma ora divento maleducato il camper è un CI[:0].
quote:Originally posted by Roberto66
guarda io sono in mezzo alle stesse menate da mesi. Mi sa che tra poco per non divorziare lo spingo giu' da una scarpata cosi' e' rotto per qualche motivo. Ciao Roberto >
>
18
sauron
sauron
30/07/2006 13
Inserito il 23/10/2006 alle: 08:28:53
cia carnevale mi hai dato una buona idea non ci avevo pensato ma credo che i disonesti rimangono tali anche all'evidenza dei fatti come quelli che sono capitati a me
quote:Originally posted by carnevale
> Tu almeno hai riavuto i soldi mentre qualcuno trova il concessionario ke dice: "non ti preoccupare mettiamo tutto a posto noi..."[:(!] Io non lascio mai il mezzo senza far firmare lo stato d'uso redatto da me e verificato al momento della consegna! non ci si può fidare di nessuno! Sono tutti bravi al momento della vendita ma poi[B)][B)][B)] DADO
>
>
21
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 23/10/2006 alle: 11:29:09
sauron. Dicci anche il concessionario. Oppure di chi dove sei ? Luigi
18
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 23/10/2006 alle: 11:35:26
Mi sà tanto di no[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
> Secondo te quel camper a che hai restituito a chi lo da? Lo rottamazza?
>
>
18
sauron
sauron
30/07/2006 13
Inserito il 24/10/2006 alle: 14:23:20
ciao Luigi veramente i concessionari sono 2 il primo,dove l'ho acquistato è a Tavagnacco di Udine il secondo è a Treviso comunquie io sono di Pordenone
quote:Originally posted by luigi64
sauron. Dicci anche il concessionario. Oppure di chi dove sei ? Luigi >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link