quote:Originally posted by fabio1968> Senza offesa e senza polemica, ma ho paura che tu cerchi qualcuno al quale scaricare eventuali responsabilità nel caso dovessi beccare una fregatura (che spero non ci sia). Dammi retta, assumiti le tue responsabilità, hai scelto la tipologia che ti andava bene? Bene, ora in bocca al lupo e tanti kilometri. Ciao
Ringrazio inanzitutto per le Vs. risposte e la vostra cordialità. Ho già preso il mezzo a noleggio e provate le varie tipologie ed ho individuato il tipo di camper che mi interessa, con le caratteristiche adatte alla mia famiglia. Su questo ci siamo:-) La mia lamentela, nasce dal fatto che il mezzo che mi interesse è un ottimo usato del 2004 ben tenuto, nulla da dire, ma io non sono ne meccanico ne allestitore, per cui mi sono rivolto per come dicevo a ben 10 Associazioni e club di camperisti, per avere la segnalazione di un nome fidato che a pagamento avrebbe contrallato e provato motore, impianti ecc.ecc... Ancora ad oggi nessuna risposta... Mi lascia perplesso perchè per come dico, sono associazioni che dovrebbero portare in alto il vessillo della solidarietà fra i camperisti, ma si vede che a loro interessa solo la quota annuale:-) >
quote:Originally posted by BICK> Chiedo scusa a Fabio, non volevo dire questo. Ma vedi Io ho una sorella che si comporta in questo modo e immancabilmente, se qualcosa gli va storto addossa la colpa agli altri. Volevo inconsciamente dire qualcosa a lei. Ciao e a Fabio auguro un felice acquisto, che sono sicuro farà con criterio.
Iose ha scritto: Senza offesa e senza polemica, ma ho paura che tu cerchi qualcuno al quale scaricare eventuali responsabilità nel caso dovessi beccare una fregatura (che spero non ci sia). Dammi retta, assumiti le tue responsabilità, hai scelto la tipologia che ti andava bene? Bene, ora in bocca al lupo e tanti kilometri. Ciaoid="red"> ..Beh, credo che la richiesta di Fabio fosse quella di avere qualche consiglio e delucidazione da chi è più esperto... Capisco la difficoltà - come hanno giustamente evidenziato altri gentili camperisti - di dare consigli perchè probabilmente le preferenze rispetto ad una caratteristica o all'altra sono anche molto personali, ma mi sembra poco carino rispondere così ad una richiesta di aiuto!..[}:)]id="Arial">id="size2">id="blue">id="Book Antiqua">id="Courier New">id="Tahoma">id="Script MT Bold">id="Times New Roman">id="Arial Black">id="Andale Mono">id="Comic Sans MS">id="Georgia"> >