quote:Originally posted by serman> [:D][:D][:D][8D]
Sei arrivato mentre risciacquava? Mi sa che ti sei perso la parte migliore! Serafino[:)] >
quote:Originally posted by Roberto66> Edicola con il bi.pot??? Presumo che abbia anche un fornellino (elettrico o a gas)... ...forse cucina anche? ...forse poi OSA mangiare ciò che mangia.... Che SCROCCONEid="size4">... con tanti ristorantini e localetti che ci sono intorno.... ...ummmm.... e quetso non è CAMPEGGIO/SOGGIORNO? Di certo l'edicola in quanto tale può aprire tendalini ed accendere generaori visto che non è un mezzo su RUOTE choamato "autocaravan", ma la LEGGE (secondo alcuni) sul CAMPEGGIARE non rguarda solo alcuni mezzi su RUOTE.... Chissà se il Comandante Benigni è a conoscenza che alcuni edicolanti mangiano/cacano/urinano/cucinano dentro la propria edicola? Ciao
oggi ho visto un edicolante che risciacquava il bi-pot a bordo marciapiede. Che ne pensate ? si profila uno scarico selvaggio ? Roberto >
quote:Originally posted by vertigo> Intendi dire che, vedendoli noi a mzo busto dietro ai giornali, potrebbero essere seduti su un bi-pot con pantaoni abbassati? [:D][:D][:D]
in modifica: gli edicolanti hanno quasi tutti il porblema di essere sostituiti per i minuti necessari per andare al bagno e quasi tutti hanno problemi alla vescica e alla prostata (i maschi, of course..). >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vertigo> Intendi dire che, vedendoli noi a mzo busto dietro ai giornali, potrebbero essere seduti su un bi-pot con pantaoni abbassati? [:D][:D][:D]
in modifica: gli edicolanti hanno quasi tutti il porblema di essere sostituiti per i minuti necessari per andare al bagno e quasi tutti hanno problemi alla vescica e alla prostata (i maschi, of course..). >
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Scherzi?? [:D] Direi che quel tizio ha un bagno di lusso rispetto al mio quando avevo l'edicola (12 anni orsono)!! Sai quante volte ho dovuto ricorrere al classico secchio?? [:0]
>
quote:Originally posted by giraffa> Non c'è più la carta di una volta: adesso è troppo dura... [:D] Comunque quando leggo le notizie che ci sono adesso sui giornali, la tentazione di usarli è forte. [:p]
[:D]...con quali giornali si netta meglio...[;)] no! col dito no!...daiii...poi ci dà il giornalemerdososporco....e noi per girà le pagine ci lecchiamo il dito e....[xx(][:D] ciao attutti massimo >