CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bloccato: Educazione sul forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 65
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Inserito il 06/04/2024 alle: 08:25:08
In risposta al messaggio di salito del 05/04/2024 alle 12:26:03

Se forse chi ha aperto il topic avesse specificato la meccanica non stavamo qui a perdere tempo in parole inutili. ecco dopo quattro giorni  14 post e 180 letture ... stiamo a vedere se il richiedente si offende dopo questa osservazione . ps opps scusate metto il link del topik in questione cosi per completezza di informazione  .
Io mi sono letto tutto il topic, onestamente non vedo maleducazione in nessun messaggio. O meglio, diciamo che chi ha aperto il topic poteva farsi vivo e aggiungere informazioni o evoluzioni, ma ormai lo stile "Facebook" sta dilagando e quindi non ci si stupisce più di nulla. Oppure nei prossimi giorni lo leggeremo nuovamente.... mai disperare.frown
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Inserito il 06/04/2024 alle: 09:02:08
adesso il suo comportamento non fa più testo ,leggendo qua' e là forse ritiene giusto chiedere scusa a tutti quelli ""non maleducati ""che si sono prestati a darli ""indicazioni"" per risolvere il suo problema non avendo dato titte le informazioni .Ma che vadano da qualche concessonario ""squallo"" e ne escano con pelo e contro pelo .
Cosi sia per quello motivo del presente topic.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 06/04/2024 alle 09:03:05
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Inserito il 06/04/2024 alle: 10:27:57
In risposta al messaggio di Paolo62 del 06/04/2024 alle 08:25:08

Io mi sono letto tutto il topic, onestamente non vedo maleducazione in nessun messaggio. O meglio, diciamo che chi ha aperto il topic poteva farsi vivo e aggiungere informazioni o evoluzioni, ma ormai lo stile Facebook sta dilagando e quindi non ci si stupisce più di nulla. Oppure nei prossimi giorni lo leggeremo nuovamente.... mai disperare.
E stato pulito 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Inserito il 06/04/2024 alle: 10:55:52
Inserito il 06/04/2024 alle: 10:27:57
In risposta al messaggio di Paolo62 del 06/04/2024 alle 08:25:08

Io mi sono letto tutto il topic, onestamente non vedo maleducazione in nessun messaggio. O meglio, diciamo che chi ha aperto il topic poteva farsi vivo e aggiungere informazioni o evoluzioni, ma ormai lo stile Facebook sta dilagando e quindi non ci si stupisce più di nulla. Oppure nei prossimi giorni lo leggeremo nuovamente... mai disperare.
E stato pulito 
""""""'""""
forse forse forse  sta parlando dell altro non di questo 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 06/04/2024 alle 10:56:37
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Inserito il 06/04/2024 alle: 11:53:24
In risposta al messaggio di Subalpino del 05/04/2024 alle 08:18:13

Il tema è educazione sul forum  quindi ogni riferimento ai comportamenti delle persone nella vita reale sono off-topic. Non esiste nessuna attinenza anzi, secondo me, ci possono essere persone molto strnz sul forum che
hanno un comportamento ineccepile nella vita reale. Comunque, in qualsiasi forum esiste una netiquette che va rispettata soprattutto dai pivelli, spesso invece c'è chi crea un nuovo thread con domande che hanno già centinaia di post. Proprio perchè è un forum con una moderazione solo sui flame, è naturale che che sia qualche reazione verso chi ne approfitta per svaccare.  
...
Sì hai ragione, meglio rispettare la "netiquette" che conoscerne il contenuto.
Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Inserito il 06/04/2024 alle: 15:04:52
In risposta al messaggio di Subalpino del 05/04/2024 alle 08:18:13

Il tema è educazione sul forum  quindi ogni riferimento ai comportamenti delle persone nella vita reale sono off-topic. Non esiste nessuna attinenza anzi, secondo me, ci possono essere persone molto strnz sul forum che
hanno un comportamento ineccepile nella vita reale. Comunque, in qualsiasi forum esiste una netiquette che va rispettata soprattutto dai pivelli, spesso invece c'è chi crea un nuovo thread con domande che hanno già centinaia di post. Proprio perchè è un forum con una moderazione solo sui flame, è naturale che che sia qualche reazione verso chi ne approfitta per svaccare.  
...
qui sul forum può essere tutto di più mentre è fuori nella vita reale che a me interessa di non arrivare dopo un camperista illuso e o maleducato 

18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Inserito il 06/04/2024 alle: 16:47:25
In risposta al messaggio di salito del 06/04/2024 alle 10:55:52

Inserito il 06/04/2024 alle: 10:27:57In risposta al messaggio di Paolo62 del 06/04/2024 alle 08:25:08 Io mi sono letto tutto il topic, onestamente non vedo maleducazione in nessun messaggio. O meglio, diciamo che chi ha
aperto il topic poteva farsi vivo e aggiungere informazioni o evoluzioni, ma ormai lo stile Facebook sta dilagando e quindi non ci si stupisce più di nulla. Oppure nei prossimi giorni lo leggeremo nuovamente... mai disperare.E stato pulito  ' forse forse forse  sta parlando dell altro non di questo   
...
Si, agli effetti mi riferivo all'altro. Non trovo maleducazione in quel topic. In questo non ho fatto in tempo a leggere gli interventi più "scabrosi", la Moderazione è intervenuta prima che leggessi.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.

Modificato da Paolo62 il 06/04/2024 alle 16:53:30
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Inserito il 06/04/2024 alle: 17:34:12
è stato fatto il mio nome ma non mi è stato permesso di far sapere che la mia ""meducazione era stata "" l avere rimproverato il camperista che diceva peste e corna contro il comune di Merano per non aver trovato posto che "sognava lui ""' in giornata e città di boom dei mercatini di  Natale. Ecco io maleducato per aver detto che è una bufala il ""compra il camper che cosi vai / fai / quello che vuoi dove vuoi quando vuoi .
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Inserito il 06/04/2024 alle: 19:03:48
In risposta al messaggio di salito del 06/04/2024 alle 17:34:12

è stato fatto il mio nome ma non mi è stato permesso di far sapere che la mia meducazione era stata l avere rimproverato il camperista che diceva peste e corna contro il comune di Merano per non aver trovato posto che
sognava lui ' in giornata e città di boom dei mercatini di  Natale. Ecco io maleducato per aver detto che è una bufala il compra il camper che cosi vai / fai / quello che vuoi dove vuoi quando vuoi .
...
dai, direi che il dibattito, ha messo in chiaro alcuni comportamenti da evitare, è  anche intervenuta la moderazione, direi per chiudere il discorso,  di  prometterci meno aggressività  nelle risposte da parte di tutti e continuare con una stretta di mano amichevole collettiva  Il...Salito, ma tu stai a Merano? C'ero due settimane fa per un concorso. Ho cantato al Kursaal al sabato ed in piazza  della Rena la domenica
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Inserito il 06/04/2024 alle: 19:35:26
e io stavo ad ascoltare I cento anni dell ANA di Merano re 
ps
ho sempre chiesto che chi attacca una citta ( turistica ) debba firmarsi come chi vuole attaccare una ditta 

Modificato da salito il 06/04/2024 alle 19:37:34
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Inserito il 07/04/2024 alle: 00:27:31
In risposta al messaggio di salito del 06/04/2024 alle 19:35:26

e io stavo ad ascoltare I cento anni dell ANA di Merano re  ps ho sempre chiesto che chi attacca una citta ( turistica ) debba firmarsi come chi vuole attaccare una ditta   
Stavi ad ascoltare? Eri a teatro a sentirci. Noi siamo entrati per quarti, la Brigata Taurinense  eravamo i più distanti. Abbiamo pernottato alla caserma Rossi. Bella città Merano  non la conoscevo. Purtroppo non ho avuto tanto tempo per visitarla ma, ho detto a mia moglie che la porterò su. In camper da turista sarà  sicuramente più affascinante che vederla in divisa da un palcoscenico.  Ho notato, passando con il nostro bus, che c'è  un campeggio vicino ad un ippodromo. Chiederò info. 

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Inserito il 07/04/2024 alle: 03:18:29
Complimenti una serata splendida quello era il salone del Kursaal  il teatro contiene un decimo delle persone.Complimenti è già un problema se i coristi abitano tutti nella stessa città Voi abitando in città diverse una bella costanza e volontà.
Il campeggio in città ( proprio in centro 10inuti a piedi .L'offerta
La stagione 2024-2025 va dal 7 marzo 2024 al 7 gennaio 2025.
Il prezzo € 82,00 al giorno per una piazzola con due persone incluso Alto Adige Guest Pass 2024 )è diventato una chicca per avere un prezzo alto hanno aggiunto la spa Molto vicino al centro anche l'area sosta tutta al sole  20 minuti

https://park4night.com/it/place...

al centro lungo passeggiata bordo Passirio o stradina ombreggiata .
due minuti a piedi dallla piazza col monumento all Alpino dove avete anche cantato.
Fuori città due campeggi  Hermitage 

https://www.prinzrudolf.com/it/...

s maia Alta e il Via Claudia Augusta Lagundo .

https://www.campalgund.com/it/p...

vicino Birreria Forst 
Primavera e autunno periodi migliori in compagnia dei turisti tedeschi (90%} da una settimana prima di pasquaS
 Se piacce la massa  rumorosa turisti Italiani Luglio .Agosto.(99%}
e dicembre mercatini.i we da suicidio e/o da manicomio se tentate la libera. e non date la colpa agli organizzatori perche poi piangereste se mettessero un limite di ingresso

Modificato da salito il 07/04/2024 alle 04:26:16
14
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Inserito il 07/04/2024 alle: 15:20:34
In risposta al messaggio di marob del 06/04/2024 alle 11:53:24

Sì hai ragione, meglio rispettare la netiquette che conoscerne il contenuto.
Non so a quali contenuti ti riferisci, ce ne sono comunque pochi.
Trascurando le sezioni “bar” (quelle in fondo) in quelle di viaggi e tecnica c’è sempre di più un guazzabuglio di post ridondanti o polemici e pochissimi interventi utili.
Soprattutto compaiono ormai tantissime domande che io definirei stupide ma sembra che non si possa dire.
Ormai viene considerato normale scrivere nella sezione viaggi: Parto da Roma e arrivo a Milano, che strada mi consigliate? Conoscete qualche posto interessante lungo il percorso? Che clima trovo?
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Inserito il 07/04/2024 alle: 18:05:50
In risposta al messaggio di salito del 07/04/2024 alle 03:18:29

Complimenti una serata splendida quello era il salone del Kursaal  il teatro contiene un decimo delle persone.Complimenti è già un problema se i coristi abitano tutti nella stessa città Voi abitando in città diverse
una bella costanza e volontà. Il campeggio in città ( proprio in centro 10inuti a piedi .L'offerta La stagione 2024-2025 va dal 7 marzo 2024 al 7 gennaio 2025. Il prezzo € 82,00 al giorno per una piazzola con due persone incluso Alto Adige Guest Pass 2024 )è diventato una chicca per avere un prezzo alto hanno aggiunto la spa Molto vicino al centro anche l'area sosta tutta al sole  20 minuti al centro lungo passeggiata bordo Passirio o stradina ombreggiata . due minuti a piedi dallla piazza col monumento all Alpino dove avete anche cantato. Fuori città due campeggi  Hermitage  s maia Alta e il Via Claudia Augusta Lagundo .   vicino Birreria Forst  Primavera e autunno periodi migliori in compagnia dei turisti tedeschi (90%} da una settimana prima di pasquaS  Se piacce la massa  rumorosa turisti Italiani Luglio .Agosto.(99%} e dicembre mercatini.i we da suicidio e/o da manicomio se tentate la libera. e non date la colpa agli organizzatori perche poi piangereste se mettessero un limite di ingresso  
...
Ti ringrazio delle informazioni preziose. La birreria, si, al sabato sera dopo lo spettacolo, abbiamo cenato tutti li e lo stinco era spettacolare. La SPA  sarebbe le terme, in quel punto, avevamo il bus che ci portava avanti ed indietro dalla caserma. Ho notato che i prezzi bar ristorante, sono più alti che in altre zone ma, e normale. Non ci si deve lamentare, ci definiamo camperisti ma, il 90% di noi sono dei viaggiatori e sappiamo che i prezzi li fa la zona. Se vieni in  Liguria, al mio paese il caffè al bar costa 1 euro, a Portofino molto di più... direi che è  normale questo. Ciao
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Inserito il 07/04/2024 alle: 22:55:38
stop fai reset 1.Voi avete mangiato Birreria di fronte al Kursaal  quella in centro citta 
2.Quella vicino al camping di Lagundo ( il ""via Claudia Augusta"" perché c'è  nello scavo ,la testa di ponte dell antica via ) e'la fabbrica ( da visitare ) con ristorante e giardino .3.le terme 8/9 piscine e spa dove il bus vi carica a/scaricava sono di tutti i paganti 4.il camling in città il ""live Merano Camping.ha compreso al suo interno piscina sauna chiamate Spa ( controllare suloro sito .
Piscina riscaldata con area SPA
24 Bagni nuovi 
91 piazzole con ca. 80 m² )
seguenti servizi sono inclusi nel prezzo:

• Piazzola di ca. 80 m² incl. giardino 
• Consumo energetico (16 ampere)
• Consumo acqua
• Accesso Wifi
• Connessione TV
• Accesso alla piscina all aperto ( aperta tutto l'anno,riscaldata in primavera, autunno e inverno)
• Sauna e bagno turco (tutto l'anno)
• 24 bagni riscaldati con lavandino, specchio, WC e doccia
• Smaltimento delle acque (grigie, bianche e nere)
• Zona lavanderia
• Servizio concierg
• i
• 

5 il campong Nermitage Prinz Rudolf 
è la dépendance del albergo con piscina sauna spa ( controllare sul loro sito se compresi o extra ).
In teoria tutti dovrebbero dare . incluso Alto Adige Guest Pass 2024 viaggi gratis bus+treno (tutta la provincia tutte le valli quasi fino a Cortina Trento e Svizzera ) +teleferica +cremagliera .e musei 
Cosi è Pensa a noi che ci abitiamo Si paga l ambiente la scenografia il quasi ordine la quasi pulizia senso civico tutto quello che uno che viene da citta enormi non ricorda che può esserci ancora a portata di mano.Per Natale immaginati tutto il viale delle caserme un camper dietro l altro .
ps
la quest card pass è omaggio facoltativo
.

https://www.suedtirolerland.it/...

Modificato da salito il 07/04/2024 alle 23:23:50
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Inserito il 08/04/2024 alle: 07:34:34
Questi ultimi messaggi, sono anch'essi maleducazione sul forum
l'argomento non è la kermesse musicale a meranowink
Vi lamentate degli altri che si comportano maleducatamente sui forum, ma vi comportare altrettanto
Silvio
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1910
Inserito il 08/04/2024 alle: 12:22:17
Come abbiamo sempre detto non abbiamo mezzi e tempo per inseguire gli o.t., ma anche questo è un frustrante esempio della noncuranza, più che maleducazione, con cui si salta di palo in frasca all'interno dei topic. Noncuranza aggravata dal fatto che non abbiamo limiti di nessun tipo per l'apertura di discussioni (e quindi se possono aprire ad hoc) oppure utilizzare la messaggistica privata.
Il Team di Moderazione
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Inserito il 08/04/2024 alle: 14:08:43
non sono scappato ne ho cancellato nulla dei miei scritti ok  Ho sbagliato ma il 90% del dialogo non erano chiacchere di cose personali ma info di vita da camperisti nel mondo reale che ad altri possono essere interessate. 
Onestamente diciamolo diventare un forum pedante e noioso come quello che alcuni ricordano e che io non ho avuto occasione di frequentare ,non credo possa  interesse di nessuno .Un po' di pazienza ...
Buona giornata
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Inserito il 08/04/2024 alle: 15:17:25
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/04/2024 alle 07:34:34

Questi ultimi messaggi, sono anch'essi maleducazione sul forum l'argomento non è la kermesse musicale a merano Vi lamentate degli altri che si comportano maleducatamente sui forum, ma vi comportare altrettanto
Cioè  fammi capire, saremo fuori argomento ed abbiamo sbagliato ma mi vuoi paragonare ciò  all'educazione ...bella questa, dimmi che scherzi
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Inserito il 08/04/2024 alle: 15:30:54
In risposta al messaggio di 2assi del 08/04/2024 alle 15:17:25

Cioè  fammi capire, saremo fuori argomento ed abbiamo sbagliato ma mi vuoi paragonare ciò  all'educazione ...bella questa, dimmi che scherzi
no, non scherzo e te lo ha fatto presente anche la mod, anche se il loro avviso non si traytta di maleducazione
a il no rispetto di un regolamento, e andare continuamente OT, è maleducazione per conto mio
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link