In risposta al messaggio di salito del 08/04/2024 alle 16:36:09Chi ha aperto il thread, deve seguire il regolamento, e comunque non ey di suo dominio, ma è ospite come tutti gli altri,.
mi sembra di averlo gia detto che a essere puntigliosi è vero. Cosi come è pure vero che di troppo zelo ,a voler essere troppo perfetti ci si estingue e comunque non è nulla in confronto ad l altro tipo di maleducazionesia qui che nella vita reale del camperista . ps ma se a chi ha aperto il topic non danno fastidio gli OT perché comunque contenenti iformazioni generali comode a tutti o a quasi tutti...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/04/2024 alle 17:38:54Capita spesso di uscire dal discorso, io comunque l'ho ammesso. Ma tu mi stai prendendo di mira perché ho osato redarguirti per le risposte arroganti che hai dato a quel poveraccio che chiedeva notizie sui fornelli gas. E questo è spesso il tuo modo di porti verso gli altri. Non è corretto questo tuo comportamento, e non sono il solo a dirlo. Piantiamola li che e meglio, non voglio creare fastidi agli utenti ed ai moderatori. Chiedo scusa per questa mia ultima risposta, chiudo il discorso e spero tu faccia altrettanto. . Per cui, ciao, buona giornata.
Chi ha aperto il thread, deve seguire il regolamento, e comunque non ey di suo dominio, ma è ospite come tutti gli altri,.
In risposta al messaggio di salito del 08/04/2024 alle 16:36:09No.
mi sembra di averlo gia detto che a essere puntigliosi è vero. Cosi come è pure vero che di troppo zelo ,a voler essere troppo perfetti ci si estingue e comunque non è nulla in confronto ad l altro tipo di maleducazionesia qui che nella vita reale del camperista . ps ma se a chi ha aperto il topic non danno fastidio gli OT perché comunque contenenti iformazioni generali comode a tutti o a quasi tutti...