quote:Originally posted by I Lilla> Si è una idea, ci sentiamo giovedi..... SALUTONI A TUTTI E DUE....
Arma' non potevo risponderti in quanto stavo uscendo dall'ufficio. Sabato prossimo vorremmo fare una capatina a Punto Lago vicino Ceprano per vedere se è fattibile per Pasqua. Se vuoi venire ci fai un'immenso piacere. Per il 29 febbraio con Marco si pensava di andare a rompere le [8][8] a Giggione nostro. Così accontento mia moglie per le famose ostriche. Se sei dei nostri ci mettiamo d'accordo in seguito, così famo piagne de gioia Giggione. Ciao Lillo >
quote:Originally posted by muffola> Grazie...[;)][;)][;)]
Olaid="blue"> [:o)] Yuma io non ti conosco, di te conosco solo i tuoi postid="purple">id="blue">id="blue"> Tradotto Yuma nun t'ho mai beccato in giro, penso armeno de nun avette mai visto, bo qui' è tutta na caciara semo n'tanti [8D] Pero' ti posso dire solo 1 cosa CONTINUA a scrivere SEI DA CLONARE !!!!! E a quanto pare da non invità a pranzo!!! id="Verdana"> id="blue">
>
quote:Originally posted by misterx> [;)][;)][;)]
X Yuma "le cose valgono in funzione di chi le dice" Sai già come la penso, odio le risse verbali è robba da poveracci, chi ha bisogno di minacce anonime poi ....si è già pesato da solo, Salutoni Luciano >
quote:Originally posted by elfetto> [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Va bene che di Storia non ne mastico molta, va anche bene che la Storia la scrivono i Vincitori, ma questi "Ti avviso pertanto che se continuerai i tuoi interventi demenziali su Col procederò a sputtanarti con tutti" non erano - ma sbaglio senz'altro - i metodi adottati dai gerarchi del Ventennio? Avvertire, minacciare, ricattare... forse è un'altra Storia. Armando, guarda e passa, le madri degli stupidi non solo sono sempre incinte ma non adottano neanche sistemi contraccettivi. Elio >
quote:Originally posted by StefanoSiena> GRAZIE [;)][:D]
Armando nn te la prendere...ogni chat ha i propri limiti (limiti celebrali di taluni iscritti intendo)!!!! che azz.....c'entra la politica (ognuno può e deve pensarla come vuole). Io nn ti conosco ma da quello che scrivi sei una persona posata ed intelligente......direi un senatore della chat (continua hai anche il mio appoggio).... Quanto a sputtanamenti mi pare che ti abbiano sputtanato i tuoi amici, in quanto mi pare di comprendere che sei un magnone!!!![:D][:D]anzi forse a tavola addirittura una cloaca...[:)][:)][:)] Con simpatia un saluto....Stefano p.s.: per Muffola: forse è meglio nn clonarlo Yuma, perkè visto quanto magna da solo, se sono due è facile che aumentino le tasse nuovamente!!!![:)][:)] >
quote:Originally posted by Yuma58> GRAZIE A TE E A TUTTI.... comunque il soggetto è sparito....[;)][;)]
quote:Originally posted by StefanoSiena> GRAZIE [;)][:D]
Armando nn te la prendere...ogni chat ha i propri limiti (limiti celebrali di taluni iscritti intendo)!!!! che azz.....c'entra la politica (ognuno può e deve pensarla come vuole). Io nn ti conosco ma da quello che scrivi sei una persona posata ed intelligente......direi un senatore della chat (continua hai anche il mio appoggio).... Quanto a sputtanamenti mi pare che ti abbiano sputtanato i tuoi amici, in quanto mi pare di comprendere che sei un magnone!!!![:D][:D]anzi forse a tavola addirittura una cloaca...[:)][:)][:)] Con simpatia un saluto....Stefano p.s.: per Muffola: forse è meglio nn clonarlo Yuma, perkè visto quanto magna da solo, se sono due è facile che aumentino le tasse nuovamente!!!![:)][:)] >
>
quote:Originally posted by bafomax> [;)][;)][;)]
Armando, non ci conosciamo, ma leggo spesso i tuoi interventi, e sopratutto la prontezza e la gentilezza con cui rispondi sempre a chi ti chiede informazioni e consigli, conoscendo la tua grande esperienza. Prima di me ti hanno già detto tutto il dicibile su simili comportamenti. Voglio fare solo una considerazione: chi scrive sul forum con questi toni, direbbe le stesse cose di persona, non nascosto dietro un nickname?[?] Nella speranza di conoscerti (prima o poi) ti saluto caldamente Massimo "la mia libertà finisce dove comincia quella del mio prossimo" >
quote:Originally posted by Yuma58> Ne sei convinto ???? Io credo che, dopo essersi presentato a te in tal modo, non abbia la facoltà di capire !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ringrazio tutti per la solidarietà dimostratami, penso che il soggetto abbia capito lo sbaglio che ha commesso... almeno lo spero per lui.... SALUTONIid="navy"> >
quote:Originally posted by venticello de roma> Bè, io da parte mia non lo cerco, se vuole cercarmi lui sa dovbe farlo.... SALUTONIid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Ne sei convinto ???? Io credo che, dopo essersi presentato a te in tal modo, non abbia la facoltà di capire !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ringrazio tutti per la solidarietà dimostratami, penso che il soggetto abbia capito lo sbaglio che ha commesso... almeno lo spero per lui.... SALUTONIid="navy"> >
>