CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bloccato: Equipaggi e compagni di viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/05/2019 alle: 18:21:28
In risposta al messaggio di MaxCancer del 12/05/2019 alle 07:44:17

In realta non ho proprio un bel carattere ma non è mai stato un problema mio, nel senso che sono il tipo che si fa gli affari suoi, parla poco e sta tanto per le sue, questo non vuol dire che nn abbia amici o compagnia,
a casa, ne ho parecchi con cui spesso si esce a mangiare o a far grigliate o altro, è che come hai detto tu, i viaggi organizzati non fanno per noi, stiamo io e mia moglie, spesso in libera lontano da tutti, cerco parcheggi sperduti e non passiamo nemmeno da italiani, visto che tra noi si parla solo lo spagnolo. Unica meta in italia che faccio volentieri sono le dolomiti e il comelico dove ho la famiglia, se no solo estero :)
...
In realta non ho proprio un bel carattere....

il comelico dove ho la famiglia

adesso capisco il tuo carattere da "orso" ...  sei nato in quella zona laughlaughlaugh

ciao, Giorgio da BELLUNO ...(magari ci si conosce anche) wink
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 12/05/2019 alle: 18:43:42
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 
cerco parcheggi sperduti e non passiamo nemmeno da italiani, visto che tra noi si parla solo lo spagnolo 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

secondo tè essere italiani sarebbe un disonore ? , oppure è meglio passare pel quel che non si è 
Mario
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Inserito il 13/05/2019 alle: 06:37:44
In risposta al messaggio di fuori rotta del 12/05/2019 alle 18:21:28

In realta non ho proprio un bel carattere.... il comelico dove ho la famiglia adesso capisco il tuo carattere da orso ...  sei nato in quella zona  ciao, Giorgio da BELLUNO ...(magari ci si conosce anche) 
non credo i miei sono tutti di costalta :)
www.maxcancer.net
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Inserito il 13/05/2019 alle: 06:38:31
In risposta al messaggio di ecostar del 12/05/2019 alle 18:43:42

cerco parcheggi sperduti e non passiamo nemmeno da italiani, visto che tra noi si parla solo lo spagnolo    secondo tè essere italiani sarebbe un disonore ? , oppure è meglio passare pel quel che non si è 
non mi mettere in bocca parole che non ho detto le tue opinioni non richieste tienitele per te, se hai qualcosa inerente al topic commenta pure in caso contrario c'e tanto da commentare di altro in questo forum che non ti annoierai di certo
www.maxcancer.net
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 13/05/2019 alle: 13:55:34
Questo è un tormentone di Col, uno dovrebbe guardarsi allo specchio prima e capire subito cosa vuole, se fai un viaggio di gruppo e non ti va, probabilmente la scelta iniziale è stata sbagliata.
Io ho pochissime esperienze di gruppo, con non più di un camper, e debbo dire che verosimilmente i soggetti più complessi siamo noi. Molto più difficile per gli altri sopportare noi che il contrario.
Io NON HO mai un preciso e dettagliato programma di quello che voglio fare. Spesso decido la sera per il giorno dopo. Non curiamo molto il pasto, al sacco di giorno e pasta spesso in bianco, con qualcosa di proteine e verdura al sera, il più rapido possibile.
Non usiamo quasi mai la sveglia, io mi sveglio presto e litigo due ore con la famiglia per tirarla giù dai letti. Abbiamo un stile che varia di continuo, possiamo parimenti andare a fare una cima a 3500 metri sotto un temporale furioso (non apposta, ne) e poi di li calare direttamente su un centro commerciale a cercare souvenir per parenti. Spesso mi scappa la pipì.
Mi piace la compagnia, e verosimilmente nel mondo di whatsapp oramai libero e la possibilità di condividere una posizione gps, si può condividere un viaggio in versione light. Però l'idea di dover essere io a rincorrere il resto del mondo più rapido ed efficiente, o di dover cercare un ristorante o inseguire di continuo non mi va.
Infine, c'è il problema dell'UOMO ALFA.
Qui qualcuno risolve semplicemente mettendosi lui ad organizzare. Alla fine in un gruppo ci vuole qualcuno che decida. Io ho questo problema, sono in grado di fare il maschio Alfa del gruppo, soffro a non esserlo, ma alla fine lo trovo molto stancante per cui se posso lo evito. Risultato, meglio che viaggi da solo. Amo però trovare qualcuno in giro e magari condividere una esperienza con altri casualmente.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 13/05/2019 alle: 17:29:26
In risposta al messaggio di MaxCancer del 13/05/2019 alle 06:38:31

non mi mettere in bocca parole che non ho detto le tue opinioni non richieste tienitele per te, se hai qualcosa inerente al topic commenta pure in caso contrario c'e tanto da commentare di altro in questo forum che non ti annoierai di certo
ti ho fatto una semplicissima domanda basata su una tua espressione che non mi sono inventato e che potrebbe infastidire e te la rifaccio , di certo non sarai tu a impedirmi di replicare 

secondo tè essere italiani sarebbe un disonore ? , oppure è meglio passare pel quel che non si è
Mario
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Inserito il 13/05/2019 alle: 17:41:28
In risposta al messaggio di ecostar del 13/05/2019 alle 17:29:26

ti ho fatto una semplicissima domanda basata su una tua espressione che non mi sono inventato e che potrebbe infastidire e te la rifaccio , di certo non sarai tu a impedirmi di replicare  secondo tè essere italiani sarebbe un disonore ? , oppure è meglio passare pel quel che non si è
a me che replichi o meno non mi fotte nulla, e continui a mettermi in bocca parole che non ho detto, vuoi replicare? fallo da solo, nessuno ti ha calcolato e non lo farò nemmeno io

www.maxcancer.net
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link