CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Fase due...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 95
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 15:17:14
In risposta al messaggio di ezio55 del 28/04/2020 alle 23:37:15

Non è che non rispettino il provvedimento del governo, hanno delle responsabilità, ma anche competenze, sulla Regione o Provincia, che il decreto del Presidente del Consiglio non può togliere. Saluti.
Certo, ma se non ricordo male, non possono allentare le regole imposte dal governo.
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 16:07:07
In risposta al messaggio di mr70it del 29/04/2020 alle 00:19:23

Non mi risulta che in fase 2 si possa andare nelle seconde case (nemmeno nella stessa regione)
invece nella Regione Veneto Si, anche al camper, solo se nella stessa Regione.

Modificato da Ivan1971 il 29/04/2020 alle 16:16:16
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 16:11:21
In risposta al messaggio di iw5ci del 26/04/2020 alle 21:20:15

Da quello che ho capito... per noi camperisti la fase 2 = fase 1... Non e' cambiato nulla... non solo non si potra andare in un luogo turistico nella nostra regione ma nemmeno si potra' andare al camper per controllarlo. 
si potra' andare a lavorare se la propria azienda riapre il 4... si potra' uscire per motivi di salute o  necessita', ma non si potra' uscire per svago, salvo che per andare a fare attivita' sportiva da soli. Io l'ho capita cosi'. A questo punto, mi dispiace ma saro' costretto a infrangere la legge e andro' almeno una volta a controllare e mettere in sicurezza il mezzo. Se mi multano faccio ricorso. Non sarei voluto arrivare a questo ... Poi non capisco una cosa. Se il 15 maggio riaprono i negozi al dettaglio (esempio un negozio di accessori camper) mi spiegate cose sara' possibile andarci se non ci si deve spostare se non per comprovate ragioni? Alla fine saremo sempre in balia di come si e' svegliato il funzionario delle FDO che ti ferma. Non bastava che ci obbligassero ad uscire con la mascherina tutti ? ... ora stanno davvero esagerando... Ecco la parte che ci spiega che non possiamo andare al camper: a) sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute esi considerano necessari gli spostamenti per incontrare congiunti purché venga rispettato il divieto di assembramento e il distanziamento e vengano utilizzate le mascherine;in ogni caso, è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in una regione diversa rispetto a quella in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute;è in ogni caso consentito il rientro presso ilproprio domicilio, abitazione o residenza
...
1)Il DCPM dice REGIONE e non più comune come nella precedente versione, non capisco perchè si continui a dire che non ci si può andare se in comune diverso anche ad esempio per fare la spesa
2) tutto sta se gli interventi di manutenzione siano compresi nella voce "necessità". Ci vuole una Task force per capire quali siano
3) E' chiaro che non si può uscire per turismo perchè non rientra nelle necessità.
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 17:03:32
In risposta al messaggio di beppe64 del 29/04/2020 alle 15:17:14

Certo, ma se non ricordo male, non possono allentare le regole imposte dal governo.
Le regole imposte dal governo non hanno previsto che il contagio e l'emergenza sono diversi, Regione per Regione.
I Governatori, nell'ambito delle competenze assegnate loro, hanno dei margini di manovra nell'esecuzione dei decreti, che oltretutto si prestano ad interpretazioni su alcuni punti…
Oltretutto se anche la Corte Costituzionale ha avuto da dire su questo modo, senza consultare il Parlamento, parliamo di fase 2 e non di inizio pandemia…, di esercitare il potere...
Ezio55
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 18:24:16
In risposta al messaggio di ezio55 del 29/04/2020 alle 17:03:32

Le regole imposte dal governo non hanno previsto che il contagio e l'emergenza sono diversi, Regione per Regione. I Governatori, nell'ambito delle competenze assegnate loro, hanno dei margini di manovra nell'esecuzione dei
decreti, che oltretutto si prestano ad interpretazioni su alcuni punti… Oltretutto se anche la Corte Costituzionale ha avuto da dire su questo modo, senza consultare il Parlamento, parliamo di fase 2 e non di inizio pandemia…, di esercitare il potere...
...
Dove ha avuto da ridire la corte costituzionale?
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 18:31:27
In risposta al messaggio di beppe64 del 29/04/2020 alle 18:24:16

Dove ha avuto da ridire la corte costituzionale?
Ti metto due link

https://www.repubblica.it/polit...

https://it.notizie.yahoo.com/ma...

Ezio55

Modificato da ezio55 il 29/04/2020 alle 18:32:58
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 18:45:43
In risposta al messaggio di ezio55 del 29/04/2020 alle 18:31:27

Ti metto due link ¨-162137247.html
Guarda, sul primo link, bisogna che il giudice si decida, o una o l'altra visto cosa dice quì

https://www.corriere.it/esteri/...

Mentre il secondo giudice si appella al fatto che non c'è una data certa della fine della "compressione del diritto di liberta" quando questa è scaglionata  in date giè comunicate ( questo al momento) per cui mi sembra una questione di lana caprina
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 19:35:54
In risposta al messaggio di beppe64 del 29/04/2020 alle 18:45:43

Guarda, sul primo link, bisogna che il giudice si decida, o una o l'altra visto cosa dice quì ... Mentre il secondo giudice si appella al fatto che non c'è una data certa della fine della compressione del diritto di liberta quando questa è scaglionata  in date giè comunicate ( questo al momento) per cui mi sembra una questione di lana caprina
Allora, se vogliamo andare a spulciare il politichese meglio finirla qui…
Gli stessi componenti del governo dicono che non si può andare avanti per decreti del presidente del consiglio.
E vedrai che lana caprina quando la maggioranza degli abitanti di questo Paese, non solo dovrà ridimensionare il suo stile di vita ma andrà in povertà…, non vorrei essere un politico...
Ezio55
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 19:58:54
In risposta al messaggio di ezio55 del 29/04/2020 alle 19:35:54

Allora, se vogliamo andare a spulciare il politichese meglio finirla qui… Gli stessi componenti del governo dicono che non si può andare avanti per decreti del presidente del consiglio. E vedrai che lana caprina quando
la maggioranza degli abitanti di questo Paese, non solo dovrà ridimensionare il suo stile di vita ma andrà in povertà…, non vorrei essere un politico...
...
Perchè pensi che chi stà tanto sbraitando sappia fare di meglio, ho ricordi del passato governo, dove era facile fare i "grandi" ma nella sostanza si è fatto vedere di non saper fare niente,io non ho spulciato il politichese, nel primo link  le dichiarazioni sono uttte del giudice, non ho sottolineato niente, per il resto le date ci sono, dov'è il problema, posso non essere d'accordo sulle aperture dei saloni e parrucchieri, che sono i pochi che lavorano su appuntamento, e poteva farli aprire prima,ma x il resto  c'è tanta propaganda ( il 60% delle industrie non si è mai fermato, perchè uno collegato all'altro) molto probabilmente soffriranno i piccoli o i singoli, ma per il resto sarebbe ora di finirla di continuare a piangersi addosso ( l'italiano è un maestro in questo)visto che si stanno erogando anche prestiti agevolati e a fondo perduto x piccole imprese e partite iva,  non saranno dei campioni di velocità nell'erogarle, ma almeno ci sono, però , poi, vorrei vedere quanti di questi ne avevano veramente bisogno, e quanti ci giocheranno.

Modificato da beppe64 il 29/04/2020 alle 19:59:41
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 23:33:21
In risposta al messaggio di beppe64 del 29/04/2020 alle 19:58:54

Perchè pensi che chi stà tanto sbraitando sappia fare di meglio, ho ricordi del passato governo, dove era facile fare i grandi ma nella sostanza si è fatto vedere di non saper fare niente,io non ho spulciato il politichese,
nel primo link  le dichiarazioni sono uttte del giudice, non ho sottolineato niente, per il resto le date ci sono, dov'è il problema, posso non essere d'accordo sulle aperture dei saloni e parrucchieri, che sono i pochi che lavorano su appuntamento, e poteva farli aprire prima,ma x il resto  c'è tanta propaganda ( il 60% delle industrie non si è mai fermato, perchè uno collegato all'altro) molto probabilmente soffriranno i piccoli o i singoli, ma per il resto sarebbe ora di finirla di continuare a piangersi addosso ( l'italiano è un maestro in questo)visto che si stanno erogando anche prestiti agevolati e a fondo perduto x piccole imprese e partite iva,  non saranno dei campioni di velocità nell'erogarle, ma almeno ci sono, però , poi, vorrei vedere quanti di questi ne avevano veramente bisogno, e quanti ci giocheranno.
...
Abito a Merano e quindi posso parlare di quello che succede qui, un esempio sono i baristi della via principale, hanno fatto una protesta mettendo delle sedie vuote lungo tutto il Corso, da una piazza all'altra, degli aiuti promessi non hanno visto UN euro!
Di cosa parliamo…, e gli alberghi?
Non faccio parte della politica, ti chiedo solo di pensare e pensare a quanti perderanno il lavoro, punto, il resto è demagogia e aria fritta!
Non mi interessa avere ragione e non guardo alla propaganda.
Ezio55
11
cricio
cricio
05/01/2014 398
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 09:52:40
Da Vicentino e Veneto, vorrei chiarire una cosa sulle ordinanze di Zaia. 
Come avete detto la regione può inasprire un provvedimento preso dallo stato, non allentarlo. 
Ma il ns governatore ha chiaramente detto di aver spulciato i decreti con l'ufficio legale della regione per poter intervenire dove possibile. 
Ha fatto quello che ha potuto senza infrangere le regole, ma interpretandole. 
Buoni futuri km. Cricio 
Con calma....... sono in ferie!
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 10:04:05
CATANZARO. Da oggi in Calabria sarà "consentita la ripresa delle attività di bar, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, agriturismo con somministrazione esclusiva attraverso il servizio con tavoli all'aperto".
E' quanto previsto da un'ordinanza per la fase 2 firmata dalla governatrice, Jole Santelli. Secondo l'ordinanza, queste stesse attività "possono essere riattivate presso gli esercizi che rispettano le misure minime 'anti-contagio' e ferma restando la normativa di settore".
Ezio55
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 10:38:02
In risposta al messaggio di beppe64 del 29/04/2020 alle 19:58:54

Perchè pensi che chi stà tanto sbraitando sappia fare di meglio, ho ricordi del passato governo, dove era facile fare i grandi ma nella sostanza si è fatto vedere di non saper fare niente,io non ho spulciato il politichese,
nel primo link  le dichiarazioni sono uttte del giudice, non ho sottolineato niente, per il resto le date ci sono, dov'è il problema, posso non essere d'accordo sulle aperture dei saloni e parrucchieri, che sono i pochi che lavorano su appuntamento, e poteva farli aprire prima,ma x il resto  c'è tanta propaganda ( il 60% delle industrie non si è mai fermato, perchè uno collegato all'altro) molto probabilmente soffriranno i piccoli o i singoli, ma per il resto sarebbe ora di finirla di continuare a piangersi addosso ( l'italiano è un maestro in questo)visto che si stanno erogando anche prestiti agevolati e a fondo perduto x piccole imprese e partite iva,  non saranno dei campioni di velocità nell'erogarle, ma almeno ci sono, però , poi, vorrei vedere quanti di questi ne avevano veramente bisogno, e quanti ci giocheranno.
...
a fondo perduto, non è stato erogato un bel niente. hanno solo dato accesso al credito più facilmente e con tassi favorevoli alle banche
Silvio
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 13:16:37
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/04/2020 alle 10:38:02

a fondo perduto, non è stato erogato un bel niente. hanno solo dato accesso al credito più facilmente e con tassi favorevoli alle banche
Mio erore avevo letto dei finanziamenti, ma era solo una proposta di trasformazione di quelli erogati con basse cifre, ma non ancora attuata.
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 13:17:40
In risposta al messaggio di ezio55 del 29/04/2020 alle 23:33:21

Abito a Merano e quindi posso parlare di quello che succede qui, un esempio sono i baristi della via principale, hanno fatto una protesta mettendo delle sedie vuote lungo tutto il Corso, da una piazza all'altra, degli aiuti
promessi non hanno visto UN euro! Di cosa parliamo…, e gli alberghi? Non faccio parte della politica, ti chiedo solo di pensare e pensare a quanti perderanno il lavoro, punto, il resto è demagogia e aria fritta! Non mi interessa avere ragione e non guardo alla propaganda.
...
Perchè, la regione autonoma vuole i soldi dallo stato?
La stessa regione che al cominciare del virus ha detto ai possessori di 2 case di andarsene a casa loro perchè non avevano intenzione di curarli nei loro ospedali

https://www.ilmessaggero.it/ita...

Ritorniamo al punto di prima,  bravi a lamentarsi
Neanche a mè interessa avere ragione, ma perlomeno guardo, anche , ciò che fanno gli altri
L'ho scritto che facilmente chi ci rimetterà di + saranno i piccoli imprenditori ( x imprenditori intendo tutte le ditte individuali)le quali dovrebbero essere assistite meglio dal governo, poi io non sono nessuno, per cui la mia rimane solo un'osservazione/critica.

Modificato da beppe64 il 30/04/2020 alle 13:26:17
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 13:59:30
In risposta al messaggio di beppe64 del 30/04/2020 alle 13:17:40

Perchè, la regione autonoma vuole i soldi dallo stato? La stessa regione che al cominciare del virus ha detto ai possessori di 2 case di andarsene a casa loro perchè non avevano intenzione di curarli nei loro ospedali
Ritorniamo al punto di prima,  bravi a lamentarsi Neanche a mè interessa avere ragione, ma perlomeno guardo, anche , ciò che fanno gli altri L'ho scritto che facilmente chi ci rimetterà di + saranno i piccoli imprenditori ( x imprenditori intendo tutte le ditte individuali)le quali dovrebbero essere assistite meglio dal governo, poi io non sono nessuno, per cui la mia rimane solo un'osservazione/critica.
...
"I non residenti - turisti, proprietari di seconde case - che si trovano in Alto Adige senza poter disporre del medico di base o del pediatra per i propri figli lascino il territorio provinciale per rientrare nel proprio domicilio. 
Questo, in sostanza, il contenuto dell'ordinanza firmata dal presidente della giunta altoatesina. Chiariamo subito che non si applica a chi si trova in Alto Adige per motivi di lavoro. Ma le motivazioni - spiega Kompatscher - sono di ordine sanitario. "A queste persone non riusciamo a garantire i vari livelli di assistenza previsti dal sistema", precisa il presidente, "In caso di bisogno, sarebbero costrette a rivolgersi direttamente alle strutture centrali, cosa che in base alle raccomandazioni nazionali deve essere assolutamente evitata". Ci sarebbero diversi turisti provenienti dalle zone a più alto rischio contagio d'Italia che si sarebbero rifugiati nelle seconde case in Alto Adige.  
Lo stesso Kompatscher però chiarisce che non scatteranno denunce. "Si tratta di una forte raccomandazione". E ci sono proprietari di seconde case che già avrebbero cercato assistenza legale per opporsi all'ordinanza.  Anche questo provvedimento, come i decreti d'urgenza emanati a livello nazionale, pone infatti problemi di costituzionalità per la limitazione dei diritti fondamentali.   
L'altra misura decisa da Kompatscher legata all'emergenza coronavirus e alla tutela della salute dei lavoratori riguarda la chiusura dei cantieri per i lavori non urgenti in cui lavorino oltre 5 dipendenti.  Nel provvedimento è compreso il cantiere del tunnel di base del Brennero e - quasi certamente - anche quello per il Waltherpark a Bolzano. 
Lunedì la giunta Caramaschi valuterà se sia possibile portare a termine almeno i lavori su Ponte Druso, prossimi alla fine. Sono esclusi dall'ordinanza i lavori che garantiscono la fornitura di servizi di base o che servono per mettere in sicurezza i cantieri stessi. ""::
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 14:05:07
Forse è meglio sentire in prima persona che non attraverso intermediari più o meno interessati 

https://www.altoadige.it/cronac...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 14:07:10
Da come l'avevo letto , era + di un consiglio, onestamente la cosa mi aveva colpito, perchè, a quanto sembra  ( visto anche i fatti accaduti adeso) non siamo + in un'unico stato, già prima c'era da ridire, comincerei a levare un pò di potere ai governatori, specialmente nel comparto sanità
Però una domanda, e quando non ti senti bene  nella seconda casa, ti fai n, km . per ritornare al tuo paese o ti visitano dove risiedi al momento?
Questo quando non c'era il problema virus.

Modificato da beppe64 il 30/04/2020 alle 14:10:16
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 14:16:09
In risposta al messaggio di beppe64 del 30/04/2020 alle 13:17:40

Perchè, la regione autonoma vuole i soldi dallo stato? La stessa regione che al cominciare del virus ha detto ai possessori di 2 case di andarsene a casa loro perchè non avevano intenzione di curarli nei loro ospedali
Ritorniamo al punto di prima,  bravi a lamentarsi Neanche a mè interessa avere ragione, ma perlomeno guardo, anche , ciò che fanno gli altri L'ho scritto che facilmente chi ci rimetterà di + saranno i piccoli imprenditori ( x imprenditori intendo tutte le ditte individuali)le quali dovrebbero essere assistite meglio dal governo, poi io non sono nessuno, per cui la mia rimane solo un'osservazione/critica.
...
Anch'io non sono nessuno…, che poi non vuol dire nulla…
Perché la regione autonoma vuole i soldi dallo stato?
I soldi che la Regione, anzi meglio precisare…, due Provincie Autonome, Trento e Bolzano, vuole sono quelli che vengono dati a tutti, noi i soldi non è che li fabbrichiamo...
Vorrei chiarire, a te e ad altri, a cui sembra dia fastidio l'autonomia…, che le due Provincie danno a Roma molto più di quello che ricevono, ed ogni anno danno alle Regioni confinanti (patto di Milano) più di 400 Milioni a testa.
Il fatto di "consigliare" di tornare a casa a chi qui ha la seconda casa era solo per questioni di sicurezza, i nostri ospedali sopportano fino ad un certo numero di pazienti, soprattutto le terapie intensive, che non sono grandi come a Milano…, ecco che per motivi di sicurezza è stato dato questo consiglio, non era un obbligo!
Anche su questo, figurati…, si è fatta una strumentalizzazione enorme…
Merano questa mattina, non ha bisogno di commenti.
IMG_20200430_110256%20(FILEminimizer)%20-%20Copia.jpgIMG_20200430_110219%20(FILEminimizer).jpg

Ezio55
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 14:21:01
In risposta al messaggio di beppe64 del 30/04/2020 alle 14:07:10

Da come l'avevo letto , era + di un consiglio, onestamente la cosa mi aveva colpito, perchè, a quanto sembra  ( visto anche i fatti accaduti adeso) non siamo + in un'unico stato, già prima c'era da ridire, comincerei a
levare un pò di potere ai governatori, specialmente nel comparto sanità Però una domanda, e quando non ti senti bene  nella seconda casa, ti fai n, km . per ritornare al tuo paese o ti visitano dove risiedi al momento? Questo quando non c'era il problema virus.
...
Non avendo il  tuo medico di base dove comunque attendi in sala di aspetto, 
ti rivolgi al pronto soccorso , giusto ?
E devo dirtelo io o lo hai visto anche tu quanto non avevano da fare ? Avevano forse bisogno di un surplus di accessi ?
Dove abiti tu il pronto soccorso è dimensionato per quanta affluenza ? 
Hai interesse a farti visitare in quasi tranquillità dal tuo medico oppure ti godi ad entrare nelle bolge dei pronto soccorso degli ospedali in questi giorni ?
Si onesto magari vengo  e ti do un passaggio e ti porto fin dentro al pronto soccorso qui in provincia , dammi un ok 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link