quote:Originally posted by 956> Hai ragione, infatti ci avevo pensato, ma per brutte frequentazioni non scrivo più su ansc. A quel punto questo era l'unico posto dove scriverlo.
P.S: x Paolomc: tu stesso hai postato nel luogo sbagliato, dovevi mettere questo messaggio in "altro non sui camper". Questo é il posto dei comportamenti riferiti al camperismo... [;)] >
quote:Originally posted by ghibli> Avevo un camper del 1991, ora è del 2004, tecnica cambiata inferiore all'1%. Sono stato spesso in fiera, anche lì c'è ben poco di nuovo da vedere... Quello che invece cambia rapidamente sono le possibilità di sosta, dai semplici P alle AA. Ma quelli che rispondono sui forum delle soste/viaggi, si ricordano poi diverificare se l'informazione c'è anche nel db?
Scusate se dico la mia, visto che la tecnica si aggiorna e le esperienze di ognuno di noi possono cambiare e arricchirsi, fare domande sulo stesso argomento, non è detto che possano essere inutili. Ad esempio una domanda sulla sosta in un tale posto può essere sempre valida dato che le aree sosta possono chudere, nascere o cambiare. Nella tecnica poi non ne parliamo.... Anche io sono da poco nel forum e diverse volte andare a fare una ricerca con il motore interno, non mi ha dato i risultati sperati, visto che possono uscire dei post datati e non attuali. Saluti Gilberto >
quote:Originally posted by 956> Ti capisco eccome, anche io con il forum evado, dal quotidiano. Ho sempre pensato come ci si debba trovare a vivere in un isola. Non credo sia semplice, nel senso che le distanze aumentano causa mare. Se l'isola è piccola l'isolamento si sente di più. Il tuo vantaggio è che non è eccessivamente distante (non come la Sardegna) e quando sbarchi sei quasi al centro quindi puoi muoverti più agevolmente dove vuoi. Mettila così: senza nulla togliere agli abitanti, ma se eri a Lampedusa era peggio.
X Paolomc: c'è di peggio che entrare in un forum che non ti soddisfa. Mi riferisco alla mia esperienza, da neo camperista di indole solare, socievole, amante dei viaggi quale io credo di essere.. essere recluso su un isola che piace a tanti (perché ci vengono in estate ma vanno via dopo una o due settimane...)piccola con una circonferenza della statale di appena 40 km, distante oltre un ora di navigazione dalla terra ferma...parlo di Ischia. Per me il forum é un modo per evadere, infatti mi sembra a volte di essere in esilio. Buona domenica. Umberto. >
quote:Originally posted by Paolomc> Per me sei stato chiarissimo anche nel tuo primo intervento , solo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E' vero, una volta aprivo il forum e mi rilassavo, perchè mi sembrava di essere sul camper. Di qualsiasi consiglio avevi bisogno, trovavi una risposta. Ora è diventato come un talk show di Maria De Filippi, tutti litigano e più si litiga, più l'argomento si fa interessante. Poco prima di inserire questa risposta, stavo facendo un giretto tra le pagine ed ho notato un argomento intitolato "quello che più odio ora fa il modello" o qualcosa del genere. Provate a leggere i primi interventi e poi passate direttamente alla quinta pagina e leggete a cosa siamo arrivati. Boh! Non ci capisco più niente
Allora ve lo rispiego meglio. La confusione è voluta per 2 motivi. Il primo è che è più semplice la gestione del forum, nel senso che il wm non ci lavora su più di tanto Il secondo è che la confusione rende più difficile trovare le risposte. Questo fa sì che le domande si ripetano, ma intanto il forum si ingrossa. Se il forum contiene tanti messaggi allora vuol dire che è molto frequentato ed è più facile avere le risposte che si cerca. Il che fa convergere altri utenti. Per il wm avere più utenti significa avere più potere comunicativo che si traduce in pubblicità sul sito più redditizia. Guardacaso esistono siti con forum molto più ordinati di questo, ma l'ordine presuppone anche una certa frammentazione, è questo fa sì che il forum sembra più lento. Spero di essere stato un pò più chiaro. @Daniele, sì l'ho prese poco dopo, € 40,00 di più, neanche tanto visto che se mi muovevo direttamente presso gli altri gommisti senza il tramite della signora avrei pagato molto di più. E poi la mia gomma di scorta è pure nuova![:D][:D][:D] @neofita e roberto66: in realtà sono astemio!Effettivamente, da un punto di vista geografico, il verdicchio sarebbe più appropriato. A Noto ho preso una granita. Neofita, però io a te non ti ho visto, eppure ho cercato molto in giro il maniaco della carta d'alluminio![:D] >
quote:Originally posted by Iose Per me sei stato chiarissimo anche nel tuo primo intervento , solo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E' vero, una volta aprivo il forum e mi rilassavo, perchè mi sembrava di essere sul camper. Di qualsiasi consiglio avevi bisogno, trovavi una risposta. Ora è diventato come un talk show di Maria De Filippi, tutti litigano e più si litiga, più l'argomento si fa interessante. Poco prima di inserire questa risposta, stavo facendo un giretto tra le pagine ed ho notato un argomento intitolato "quello che più odio ora fa il modello" o qualcosa del genere. Provate a leggere i primi interventi e poi passate direttamente alla quinta pagina e leggete a cosa siamo arrivati. Boh! Non ci capisco più niente >> Nella 5° pagina ci stiamo mettendo d'accordo x 1 incontro tra camperisti. Non capisco cosa ci trovi di strano [:D][:D][:D][;)][;)] cordiali saluti
quote:Originally posted by condorRE> Scusa, senza prepotenza, ma mi sembrava un po' OT Ciao, continuate pure, non ci sono problemi, era solo per dare un mio parere.
quote:Originally posted by Iose Per me sei stato chiarissimo anche nel tuo primo intervento , solo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E' vero, una volta aprivo il forum e mi rilassavo, perchè mi sembrava di essere sul camper. Di qualsiasi consiglio avevi bisogno, trovavi una risposta. Ora è diventato come un talk show di Maria De Filippi, tutti litigano e più si litiga, più l'argomento si fa interessante. Poco prima di inserire questa risposta, stavo facendo un giretto tra le pagine ed ho notato un argomento intitolato "quello che più odio ora fa il modello" o qualcosa del genere. Provate a leggere i primi interventi e poi passate direttamente alla quinta pagina e leggete a cosa siamo arrivati. Boh! Non ci capisco più niente >> Nella 5° pagina ci stiamo mettendo d'accordo x 1 incontro tra camperisti. Non capisco cosa ci trovi di strano [:D][:D][:D][;)][;)] cordiali saluti
>
quote:Originally posted by Iose Nella 5° pagina ci stiamo mettendo d'accordo x 1 incontro tra camperisti. Non capisco cosa ci trovi di strano [:D][:D][:D][;)][;)] cordiali saluti >> Scusa, senza prepotenza, ma mi sembrava un po' OT Ciao, continuate pure, non ci sono problemi, era solo per dare un mio parere. [/quote] [:D][:D][:D][;)][;)]= a.....Stavo scherzando PS scusa la mia ignoranza ma.... OT stà x??????? cordiali saluti
quote:Originally posted by condorRE> [:D][:D][:D][;)][;)]= a.....Stavo scherzando PS scusa la mia ignoranza ma.... OT stà x??????? cordiali saluti [/quote] Scusa non volevo fare lo sborone, ma OT sta per Out Topic, ovvero "fuori argomento". p.s. sborone sta per "uno che se la tira" (o qualcosa del genere) Ciao
quote:Originally posted by Iose Nella 5° pagina ci stiamo mettendo d'accordo x 1 incontro tra camperisti. Non capisco cosa ci trovi di strano [:D][:D][:D][;)][;)] cordiali saluti >> Scusa, senza prepotenza, ma mi sembrava un po' OT Ciao, continuate pure, non ci sono problemi, era solo per dare un mio parere.
>