In risposta al messaggio di iw5ci del 01/07/2025 alle 21:48:52Bucagli le gomme
Area sosta a pago sulla Loira , camperista francese parcheggia accanto a me fa le manovre di parcheggio e non spenge il motore. Sono 4 ore e mezza che tiene motore acceso al minimo e aria condizionata accesa. Questa non l'avevo mai vista. Stanotte alle 4 accendo l'enduro e vado a farmi un giro... Andrea IW5CI
In risposta al messaggio di iw5ci del 01/07/2025 alle 21:48:52Ma anziché venire qui a dirlo, perché non lo dici direttamente a lui?
Area sosta a pago sulla Loira , camperista francese parcheggia accanto a me fa le manovre di parcheggio e non spenge il motore. Sono 4 ore e mezza che tiene motore acceso al minimo e aria condizionata accesa. Questa non l'avevo mai vista. Stanotte alle 4 accendo l'enduro e vado a farmi un giro... Andrea IW5CI
In risposta al messaggio di mimmo69 del 01/07/2025 alle 23:03:26Una bella
Bucagli le gomme
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2025 alle 06:11:44magari é uno che legge COL
Ma anziché venire qui a dirlo, perché non lo dici direttamente a lui? Che senso ha venire qui a dirlo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2025 alle 06:11:44Può essere forse di ispirazione per chi avesse simili idee.. comunque il forum si chiama "comportamenti" quindi penso vada bene per riportare esempi di cosa non sia educato fare. Se era italiano lo ****iavo purtroppo il mio francese non e' sufficiente per imbastire una conversazione idonea
Ma anziché venire qui a dirlo, perché non lo dici direttamente a lui? Che senso ha venire qui a dirlo?
In risposta al messaggio di iw5ci del 02/07/2025 alle 09:34:52bastava fargli segno con la mano di spegnere il veicolo o fargli vedere una mazza
Può essere forse di ispirazione per chi avesse simili idee.. comunque il forum si chiama comportamenti quindi penso vada bene per riportare esempi di cosa non sia educato fare. Se era italiano lo ****iavo purtroppo il mio francese non e' sufficiente per imbastire una conversazione idonea
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2025 alle 12:41:21Alla fine era la moglie che comandava e non e' mai scesa dal camper
bastava fargli segno con la mano di spegnere il veicolo o fargli vedere una mazza avrebbe capito
In risposta al messaggio di iw5ci del 01/07/2025 alle 21:48:52bastava mettergli fogli di giornale davanti al radiatore, avrebbe capito senza neanche una parola