no fumo negli occhi dei vicini o meglio degli invidiosi. Una mia vicina, non quella della siepe, sostiene che non posso parcheggiare il camper, (in rosso) come da disegno allegato, negli stalli pubblici di una strada comunale di campagna poco trafficata. Ha chiamato il vigile e io, da cittadino corretto l'ho tolto dallo stallo davanti casa e l'ho messo in un luogo protetto a pagamento. Il camper è lungo m 5,95 e largo m 2,2, resta quasi tutto dentro lo stallo, tranne per 40 cm di muso, come da disegno.
Non sto invadendo la carreggiata e mai occupo più spazio della sua proiezione.
Domanda. Invadendo parte di un altro stallo sono comunque soggetto a sanzione?
Grazie, Enzo.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 17/08/2013 23:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti consiglio di non cedere e di iniziare un ''battaglia'',mi sono trovato in una situazione simile (non tanto per il parcheggio,quanto per avere la possibilita' di uscire senza dover fare 1000 manovre) e alla fine il comune ha accettato le mie proposte.Non cedere ,cerca di far valere le tue ragioni,non credo che il comune abbia difficolta' ad allungare gli stalli di 50 cm.[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/08/2013 15:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io farei così stallo 1 una macchina stallo 2 il camper stallo3 un'altra macchina problema risolto
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/08/2013 18:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/08/2013 18:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da quello che dici ti consiglio di andare in comune(ufficio viabilita')e fai protocollare una richiesta per poter trasformare i tre stalli in due stalli piu' grandi,vista l'impossibilita',riconosciuta dal vigile',di parcheggiare tre veicoli.Non ti devi scoraggiare.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 18/08/2013 19:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/08/2013 19:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita! Pur abitando in villetta hai tutti gli svantaggi di un condominio...[:0] Sarà per questo che a me non piacciono le villette a schiera, o indipendente o condominio. Eppure, la tua essendo "di testa" dovrebbe essere più tranquilla. Un'alternativa potrebbe essere quella applicata dal mio vicino di casa. Si è portato in casa la zia invalida e ha fatto la richiesta al comune di togliere due posti auto per crearne uno numerato, personale dedicato agli invalidi. Così, la zia invalida resta in casa con la badante e lui usa il maxi parcheggio...per il camper regolarmente dotato di contrassegno numerato...[:)] Saluti Paolo