quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/11/2012 08:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefania&Maurizio, Cavolo mi dispiace x l'accaduto!Sono d'accordo con Voi che si va sempre peggio, figuratevi che è qualche mese che anche fuori dal cimitero del mio paese si ripetono episodi analoghi[V] Un abbraccio Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 04/11/2012 22:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,la sorveglianza mi ha risposto che la telecamera riprende solo il punto della porta dell'ingresso,e che spesso rubano le bici,ma mettere una pattiglia no.Come ha detto mio marito Maurizio ciò che lascia senza parole è l'indifferenza difronte a queste cose,mi chiedo anche ,questa roba che viene venduta nessuno si chiede da dove proviene? Grazie a tutti per la solidarietà,e stai sicuro che neanche noi andremo più a Pisaid="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 05/11/2012 10:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi rubi le parole di bocca. se so che devo parcheggiare la bici alla rastrelliera carico in camper bici sgrause. ma spero ovviamente lo stesso che tutto vada bene
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/11/2012 09:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione nel dire che non si devono boicottare i posti solo perchè alcuni si sono trovati male, ma non poi dire che non sia giusto avvertire. Per il discorso denuncia lasciamo perdere, negli anni ne ho sporte diverse ma l'unica cosa ne ho ricavato è stata la perdita del mio tempo. Sicuramente a Pisa non torneremo più sopprattutto perchè la città non è così bella, una volta che hai visto la torre cosa ci rimane? id="size3"> www.libericamperisti.it
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 05/11/2012 13:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stessa sensazione quando la visitai molti anni fa....a parte la piazza dove c'è la torre, il nulla[xx(] Tempo fa, girava online un video di un tizio in "mussulmania"[:D] con l'avambraccio destro sul terreno e un SUV che gli passava sopra davanti ad una piazza gremita di gente per l'occasione...Questo per insegnare a TUTTI che l'uomo NON DEVE rubare. Mah, non so se funziona, sicuro è il ricordino che rimane al ladro, come a te è rimanasto il tuo....ad ogniuno il suo no?[;)]