quote:Originally posted by peppotto> TRIO GAS, fattelo montare con sonde nei punti nevralcici[;)] SALUTONI ARMANDO
Salve a tutti. Non volevo mai postare una cosa simile, ma una coppia di amici sono tornati da un viaggio in camper dalla Spagna. Ebbene al confine con la Francia in una nota piazzola che ora non ricordo il nome ne come si scrive sono stati oggetto di furto con il gas soporifero. Hanno rubato tutto quello che era possibile. Ora mi chiedo esiste un modo per poter combattere questo? Vi ringrazio perchè io sono un pò duro a farmi ospitare dai campeggi. Grazie >
quote: NanettO guarda che era la prima volta per questi amici figurati poi con un camper a noleggio.>> Immaginavo !!![:)]Però....avresti potuto metterli in guardia![;)] Scherzo! Saluti Giuseppe
quote:passando direttamente dall'oblò.>> Ma allora devono salire sul camper facendolo muovere e ci si dovrebbe accorgere
quote:Originally posted by Yuma58> Tutti tranne il tuo? ... ... ma non è che sei sonnambulo? [:D][:D][:D] DADO
Sinceramente non so quanto sia vero il fatto che i ladri addormetano prima di entrare....[;)] Però un fatto è certo, io mi ci sono trovato in mezzo alcuni anni orsono e proprio (manco a dirlo )in SPAGNA, a me mi hanno saltato, forse perchè avevo acceso il perimetrale e la lucetta intermittente si vedeva da fuori, o forse perchè avevo un motorhome e non potevano togliermi il vetro deflettore, chissà ?? agli altri 7 camper in sosta in un autogrill dell'autostrada li hanno visitati tutti, nessuno si è accorto di nulla....[^] A parecchi gli hanno tolto di tutto, scarpe comprese,[:(!] persino gli orologi dal polso!![^] come avranno fatto ?? SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dado, sinceramente mi svegliai presto e li vidi anche all'opera,[}:)] poi mi misi a suonare il claxon a tutto spiano e scapparono via,[;)] purtroppo sia in Spagna che in Francia ci sono bande di magrebini che fanno razzia dei camper in sosta notturna,[:(] specialmente in autogrill dell'autostrada e nelle coste.[:(!] SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Tutti tranne il tuo? ... ... ma non è che sei sonnambulo? [:D][:D][:D] DADO
Sinceramente non so quanto sia vero il fatto che i ladri addormetano prima di entrare....[;)] Però un fatto è certo, io mi ci sono trovato in mezzo alcuni anni orsono e proprio (manco a dirlo )in SPAGNA, a me mi hanno saltato, forse perchè avevo acceso il perimetrale e la lucetta intermittente si vedeva da fuori, o forse perchè avevo un motorhome e non potevano togliermi il vetro deflettore, chissà ?? agli altri 7 camper in sosta in un autogrill dell'autostrada li hanno visitati tutti, nessuno si è accorto di nulla....[^] A parecchi gli hanno tolto di tutto, scarpe comprese,[:(!] persino gli orologi dal polso!![^] come avranno fatto ?? SALUTONI ARMANDO >
>