CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

furti con gas soporifero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 69
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 15/11/2006 alle: 12:43:01
Ma cosa portano via in particolare?[:(] mica anche la moglie![:D][:D] mandi mandi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 12:56:47
quote:Originally posted by sergionoemi
Ma cosa portano via in particolare?[:(] mica anche la moglie![:D][:D] mandi mandi >
> No, ma basterebbe mettersi d'accordo e il gioco è fatto.... specialmente se bionde[:p] ne vanno pazzi[;)]
dannie
dannie
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 08:09:00
a me sono entrati in una notte due volte[V]...ero da sola in autostrada sul confine Francia.. Spagna[V]fanno così:parcheggiano con un camper per far da esca ...poi iniettano il gas soporifero (dalle prese d'aria della porta ??)aprono la cabina ...aspettano un attimo che si arei l'abitacolo e poi entrano[V][V][V] quella notte (che non dimenticherò mai )li ho visti all'opera ...ho cambiato area ma lì mi hanno raggiunto... ero sveglissima quando sono entrati entrambe le volte probabilmente perchè certe sostanze mi danno reazione avversa ........................
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/11/2006 alle: 09:41:37
quote:Originally posted by dannie
a me sono entrati in una notte due volte[V]...ero da sola in autostrada sul confine Francia.. Spagna[V]fanno così:parcheggiano con un camper per far da esca ...poi iniettano il gas soporifero (dalle prese d'aria della porta ??)aprono la cabina ...aspettano un attimo che si arei l'abitacolo e poi entrano[V][V][V] quella notte (che non dimenticherò mai )li ho visti all'opera ...ho cambiato area ma lì mi hanno raggiunto... ero sveglissima quando sono entrati entrambe le volte probabilmente perchè certe sostanze mi danno reazione avversa ........................ >
> Abbiamo trovato il modo di fregarli..........[:D][:D][:D] Dannie fai degli accertamenti e saprai quali sono le sostanze che ti danno reazione avversa; uno piu uno ed abbiamo il gas che usano e quindi si inventa l'apparecchio adatto!!![:D][:D][:D] Stavolta diventiamo tutti miliardari...[:D] lo chiamerei M.L.S. (Metropolitan Legend Sensor)...[:D][:D][:D] Spero tanto che qualcuno qualche anno fa non abbia gia inventato qualcosa del genere...[:D] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 16/11/2006 alle: 15:44:21
ciao su quest'argomento ritengo interessante questo link,

http://www.claudio-ballicu.it/I...

anestetico/anestetico.htm non si riferisce specificamente ai camper ma ai furti in appartamento col gas ma i principi sono gli stessi. ciao Silvio
dannie
dannie
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 16:01:08
quote:Originally posted by PinkPauly
a me sono entrati in una notte due volte[V]...ero da sola in autostrada sul confine Francia.. Spagna[V]fanno così:parcheggiano con un camper per far da esca ...poi iniettano il gas soporifero (dalle prese d'aria della porta ??)aprono la cabina ...aspettano un attimo che si arei l'abitacolo e poi entrano[V][V][V] quella notte (che non dimenticherò mai )li ho visti all'opera ...ho cambiato area ma lì mi hanno raggiunto... ero sveglissima quando sono entrati entrambe le volte probabilmente perchè certe sostanze mi danno reazione avversa ........................ >
> Abbiamo trovato il modo di fregarli..........[:D][:D][:D] Dannie fai degli accertamenti e saprai quali sono le sostanze che ti danno reazione avversa; uno piu uno ed abbiamo il gas che usano e quindi si inventa l'apparecchio adatto!!![:D][:D][:D] Stavolta diventiamo tutti miliardari...[:D] lo chiamerei M.L.S. (Metropolitan Legend Sensor)...[:D][:D][:D] Spero tanto che qualcuno qualche anno fa non abbia gia inventato qualcosa del genere...[:D] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>guarda ...se proprio vuoi ti dò l'indicazione delle aree di sosta in cui è successo il fattaccio ...così puoi capire da solo che tipo di gas hanno usato ...potresti essere allergico anche tu!!! così diventiamo miliardari in due[:D][:D][:D] ciao D.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/11/2006 alle: 17:26:06
quote:Originally posted by silvio to

anestetico/anestetico.htm non si riferisce specificamente ai camper ma ai furti in appartamento col gas ma i principi sono gli stessi. ciao Silvio >
>sì, ma finchè le notizie/informazioni le veicolano persone che con le nostre paure fanno affari d'oro, il dubbio rimane... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 18:00:00
quote:Originally posted by vertigo

anestetico/anestetico.htm non si riferisce specificamente ai camper ma ai furti in appartamento col gas ma i principi sono gli stessi. ciao Silvio >
>sì, ma finchè le notizie/informazioni le veicolano persone che con le nostre paure fanno affari d'oro, il dubbio rimane... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
> A Mario, se tuona...[;)] da quarche parte pioverà...[^] oppure no ?

Modificato da Yuma58-OLD il 16/11/2006 alle 18:00:43
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 19:02:45

> Credo che quanto esposto, in modo esauriente e chiaro, da Claudio Ballicu sul suo sito abbia dato una risposta "scientifica" ai furti che avvengono e mi ha fatto cambiare l'opinione che avevo al riguardo. Adesso una spiegazione logica/scientifica c'è, e siccome dice di aver messo a punto un rilevatore della grandezza di due pacchetti di sigarette alimentato a pile, quindi portatile e di minimo ingombro, proverò a contattarlo per vedere se si può avere il rilevatore. Salvo-SA
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/11/2006 alle: 19:21:34
l'articolo di Ballicu è solo pubblicità, di scientifico ha poco o nulla: non indica nessuna fonte, nessun dato della Polizia, nessun articolo di rivista scientifica, e nemmeno un articolo di un giornale di provincia. I libri citati in "bibliografia" trattano di anestesia da un punto di vista CLINICO, non criminologico, che è l'aspetto che interessa a tutti. Non sto dicendo che sia FALSO, dico solo che non è COMPROVABILE la sua veridicità, condizione senza la quale NORMALMENTE, in ambito scientifico, si considera carta straccia l'esperimento o la ricerca... Un saluto, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> PS, manca anche qualsiasi riferimento a titoli accademici e/o professionali dell'estensore dell'articolo, altra condizione che in ambito scientifico viene presa abbastanza in considerazione...

Modificato da vertigo il 16/11/2006 alle 19:24:03
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 16/11/2006 alle: 21:41:36
Tempo fa (...mi sembra un paio d'anni orsono) su questo forum intervenne un medico anestesista che, forte della sua esperienza e professionalità, tacciò come "impossibili" le narcosi originate da bombolette spray a scopo di furto: portò tali e tante motivazioni "reali" (e non tratte dai vari "si dice che...") che smontò le tesi pro-gas. Peccato non poterle rileggere. Ciao P.S.= ...a meno che invece che un anestesista fosse un "ladro-narcotizzante" teso a sviare i sospetti..!
Errante
Errante
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 22:37:01
Di tanto in tanto rispunta un 3d del genere, senza che sia mai una persona che ha vissuto questa esperienza, a parte Armando che abbiamo capito che è lui che ha addormentato i vicini con i tubi di scarico ([8D][8D]), e a parte Dannie, che non ho ben capito, se era l'unica persona in camper, e quindi non è sicuro ci sia stato il gas. Dannie ci puoi dure di più se vuoi/puoi? Grazie.
dannie
dannie
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 23:39:53
ho sentito un fastidioso formicolio alla bocca e il naso era diventato freddo ,di ghiaccio...così ho capito che qualcosa non andava ...mi sono allarmata ,SPAVENTATA,e mi sono accorta di avere QUALCUNO in camper !! ero sola certamente ..stavo portando il camper in autodromo ad ALMERIA. Mi hanno rubato la giacca a vento nuova e una borsetta...contenente farmaci non soldi!!! non contenti del furto mi hanno raggiunto nell'area di GIRONA ..di nuovo il gas ..ma ero troppo spaventata per addormentarmi !!! così nel buio del mio camper ho visto la sagoma di un uomo ................
dannie
dannie
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 23:46:32
........mi sono seduta sul letto della mansarda urlando per cacciarlo via ... ha tentato di aggredirmi ma ero troppo in alto per lui così se ne è andato fuori dalle palle!!!!!!!!!!!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/11/2006 alle: 12:07:10
Se provate a fare una ricerca in Internet vi renderete conto che le aziende che vendono sistemi di sicurezza cercano in ogni modo di seminare volutamente panico e, come ha detto già Mario, senza alcun riferimento scientifico...
dannie
dannie
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 15:37:58
...devo precisare che sul mio camper non c'era nessun sistema di sicurezza e che ho procurato solo dopo una catena per legare gli sportelli della cabina [^][^][^]....comunque Carnevale ti consiglio di fare un giretto da quelle parti e di fermarti a dormire su quel confine [;)][;)][;)].....
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/11/2006 alle: 16:32:05
...devo precisare che sul mio camper non c'era nessun sistema di sicurezza e che ho procurato solo dopo una catena per legare gli sportelli della cabina [^][^][^]....comunque Carnevale ti consiglio di fare un giretto da quelle parti e di fermarti a dormire su quel confine [;)][;)][;)]..... >
> Ma guarda che non metto in dubbio la tua esperienza, anzi mi dispiace, mi stavo solo ricollegando a quanto detto da Mario sul fatto che molti ci marciano sul discorso della narcosi nel sonno. Io comunque, già da tempo, ho antifurto e sistemi meccanici di protezione perchè conosco bene il mondo dei "cattivi"...[;)] DADO P.S. Io evito i luoghi dove è nota la pratica dei furti.[;)]
dannie
dannie
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 21:53:29
da quando viaggio in camper da sola ho imparato tante cose ma non ho ancora capito bene dove si nascondono i "lupi"[?]grazie per la solidarietà[:)]ciao Dani
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:04:32
quote:Originally posted by carnevale
...devo precisare che sul mio camper non c'era nessun sistema di sicurezza e che ho procurato solo dopo una catena per legare gli sportelli della cabina [^][^][^]....comunque Carnevale ti consiglio di fare un giretto da quelle parti e di fermarti a dormire su quel confine [;)][;)][;)]..... >
> Ma guarda che non metto in dubbio la tua esperienza, anzi mi dispiace, mi stavo solo ricollegando a quanto detto da Mario sul fatto che molti ci marciano sul discorso della narcosi nel sonno. Io comunque, già da tempo, ho antifurto e sistemi meccanici di protezione perchè conosco bene il mondo dei "cattivi"...[;)] DADO P.S. Io evito i luoghi dove è nota la pratica dei furti.[;)]
>
> a proposito, che sappiate, esiste un 3D (o sito) dove siano indicati i luoghi a maggiore rischio "camperisitico" ? da quel che ho capito sinora: costa azzurra, confine spagna/francia.... e in Italia? ciao gianni [:)]
fiordox
fiordox
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:57:13
Carnevale ci puoi spiegare che sistemi meccanici di protezione usi? Grazie e saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link