CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

furti con gas soporifero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 07:43:54
quote:Originally posted by Errante
Di tanto in tanto rispunta un 3d del genere, senza che sia mai una persona che ha vissuto questa esperienza, a parte Armando che abbiamo capito che è lui che ha addormentato i vicini con i tubi di scarico ([8D][8D]), e a parte Dannie, che non ho ben capito, se era l'unica persona in camper, e quindi non è sicuro ci sia stato il gas. Dannie ci puoi dure di più se vuoi/puoi? Grazie. >
> Caro Davide, quando mi successe era l'hanno 1999 ed avevo un semplice motorhome con telaio ducato,[^] ti giuro che quando si sono svegliati tutti è stato un brutto risveglio[}:)][}:)] Eravamo fermi in un autogrill dell'autopista spagnola e tornavamo verso l'Italia, cerano come 7 o 8 camper insieme a noi e la maggioranza era italiana. A qualcuno gli han portato via di tutto, persino le scarpe,[:(!] ora che siano stati narcotizzati non ci giuro,[;)] però come avranno fatto a portarsi via anche gli orologi e i braccialetti,[8D] ancora oggi me lo devono spiegare[;)][;)] SALUTONI ARMANDO
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/11/2006 alle: 08:25:46
quote:Originally posted by fiordox
Carnevale ci puoi spiegare che sistemi meccanici di protezione usi? Grazie e saluti >
> Dal momento che il mio mezzo è dotato di un antifurto perimetrale e volumetrico in cabina (il chè scongiura di passare inosservati anche entrando dal finestrino), ho fatto installare il block shaft x evitare che si portino il mezzo quando è incustodito. Inoltre, essendo il mio cruccio la presenza a bordo di mia figlia di tre anni e mezzo, ho creato blocchi meccanici alle porte (gavone, ingresso e cabina) con sistemi molto semplici, economici e, soprattutto che consentono di aprire rapidamente dall'interno in caso di necessità. I vari blocchi consentono di aprire le varie porte di circa 3 cm, giusto il necessario per far partire l'antifurto sonoro... Ad esempio sulla porta di ingresso tipologia CI mizar, ho montato sulla struttura della serratura interca un rampino in acciaio con testa ad anello (chiaramente di giuste dimensioni e non una semplice vite che però non rovina nulla esteticamente) e dopo aver rinforzato il poggiamano con una staffa in acciaio (anche questa non visibile altrimenti mia moglie si arrabbia[:D]) tramite una cinghia in nylon come quella delle cinture di sicurezza dotata di due moschettoni agli estremi, blocco la porta. Posso decidere io di quanto si potrà aprire consentendo, appunto, all'antifurto di entrare in azione. Questo sistema lo uso anche in marcia perchè scongiura la possibilità che la bimba vada malauguratamente ed accidentalmente ad aprire la porta... Per le porte della cabina, ho semplicemente montato due anelli per tiranti di acciaio (molto discreti) ai quali applico una catenella corta con due moschettoni. Più semplice il gavone con staffe ad U e bastone della scopa che blocca tipo i portoni di un tempo. Spero di essere stato chiaro... se qualcuno è incuriosito magari realizzo qualche foto[;)] DADO
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 18/11/2006 alle: 08:31:16
Scolta ma mi hai copiato?[:)][:)][:)] E se sì come hai fatto, forse già mi conosci?[:D][:D][:D] mandi mandi
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/11/2006 alle: 08:34:03
quote:Originally posted by sergionoemi
Scolta ma mi hai copiato?[:)][:)][:)] E se sì come hai fatto, forse già mi conosci?[:D][:D][:D] mandi mandi >
> Siamo geniali[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/11/2006 alle: 19:45:43
Giusto per curiosità, vi allego parte di un articolo tratto da VareseLaghi un quotidiano online della provincia di varese: "...Piccoli furti, quindi, che vanno ben al di là delle temute rapine "nelle ville" che si registrano in altre zone del nostro paese dove sovente subentra anche la violenza. E le narcosi nel sonno, allora? Dalla stazione dei carabinieri di Luino fanno sapere che da ricerche condotte presso gli addetti ai lavori è risultato impossibile narcotizzare nel sonno una persona con una semplice bomboletta spray di "gas soporifero", essendo necessaria un'inalazione diretta e prolungata nel tempo..." L'articolo completo è a questo indirizzo:

http://www3.varesenews.it/vares...

DADO
dannie
dannie
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 20:26:39
NO!!!![:0]
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 19/11/2006 alle: 00:50:03
Cara dannie, alla luce dell'opinione che hai confessato avere degli uomini...
quote:dannie inviati - 16/11/2006 : 08:46:48 -------------------------------------------------------------------------------- io sono nuova del sito..non so di cosa state parlando..ho frequentato parecchi gruppi e vi assicuro che gli uomini (non tutti per fortuna )indipendentemente dall'età ,dall'istruzione ecc. ecc. ecc. sono a dir poco MALEDUCATI NEI CONFRONTI DELLE DONNE CAMPERISTE >
> ...so che ciò che penso non farà altro che accentuare la tua opinione, ma sono convinto che tu abbia visto "non ciò che è avvenuto, ma solo ciò che tu hai voluto vedere!" Così come l'affermazione
quote:dannie Posted - 16/11/2006 : 23:46:32 -------------------------------------------------------------------------------- ........mi sono seduta sul letto della mansarda urlando per cacciarlo via ... ha tentato di aggredirmi ma ero troppo in alto per lui così se ne è andato fuori dalle palle!!!!!!!!!!! >
> ...mi lascia perplesso: se un energumeno ti vuole aggredire, non basta certo l'altezza [?] della mansarda a farlo desistere...a meno che non si trattasse di un nano o un bambino (in merito alla bassa statura), ma allora parlare di "tentativo di aggressione" mi parrebbe un po' esagerato. Dici di averli visti all'opera (ma se dormivi come hai fatto a vederli?) ma non hai dato l'allarme agli altri. Perché? Poi aggiungi
quote:nie Posted - 16/11/2006 : 23:39:53 -------------------------------------------------------------------------------- ho sentito un fastidioso formicolio alla bocca e il naso era diventato freddo ,di ghiaccio...così ho capito che qualcosa non andava ...mi sono allarmata ,SPAVENTATA,e mi sono accorta di avere QUALCUNO in camper !! ero sola certamente ..stavo portando il camper in autodromo ad ALMERIA. Mi hanno rubato la giacca a vento nuova e una borsetta...contenente farmaci non soldi!!! non contenti del furto mi hanno raggiunto nell'area di GIRONA ..di nuovo il gas ..ma ero troppo spaventata per addormentarmi !!! così nel buio del mio camper ho visto la sagoma di un uomo ................ >
> Alla faccia! Addirittura ti inseguono, ci riprovano col gas! ma tu non dormi perché troppo spaventata e nuovamente ti accorgi del ladro "solo" dopo che questo è entrato. Ma per non averlo sentito pur essendo sveglia, quel tipo era un mago nello scasso silenzioso, ti pare? Solo che io, pur essendo "un omaccione", se avessi subito un furto, una tentata aggressione, avendo il camper forzato (da qualche parte saranno pur entrati,no?)...avrei tirato dritto fino al mattino e non mi sarei fermato nuovamente per dormire! Ti pare? Insomma...il tuo racconto mi pare un po' "raffazzonato". Non dico che ti sia inventato tutto, ma certo non mi pare molto attendibile. Chissà, forse lo shock... Ciao
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/11/2006 alle: 08:40:00
quote:Originally posted by sergionoemi
Scolta ma mi hai copiato?[:)][:)][:)] E se sì come hai fatto, forse già mi conosci?[:D][:D][:D] mandi mandi >
> Scusami, ma che mezzo hai?
dannie
dannie
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 09:02:48
carissimo Albè a quanto pare NON MI SONO MAI INVENTATA NULLA[:)]...e tu ne sei l'esempio[:D]
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 19/11/2006 alle: 09:25:46
"Montagna del vino" e mo' scoprilo in che lingua, [:D][:D][:D][:D][;)][:D][:D][;)][:D][:D][;)][:D][:D][;)][:D][:D][;)][^][^][^][^]
dannie
dannie
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 09:37:25
...faccio presente che sono stata invitata molto gentilmente e in modo garbato a raccontare qualche particolare in più (non tutti)da Errante altrimenti me ne stavo zitta perchè solo il ricordo di quella notte mi fa star male!!!!morale della favola : al ritorno dalla Spagna ho portato il mio mezzo dal mio concessionario a far cambiare entrambe le serrature scassate...O FORSE MI SONO DIVERTITA A SCASSARLE IO PER RACCONTARE A VOI QUESTA STORIA!???PUO'[?]ESSERE [?][?][?]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 09:45:17
quote:Originally posted by dannie
...faccio presente che sono stata invitata molto gentilmente e in modo garbato a raccontare qualche particolare in più (non tutti)da Errante altrimenti me ne stavo zitta perchè solo il ricordo di quella notte mi fa star male!!!!morale della favola : al ritorno dalla Spagna ho portato il mio mezzo dal mio concessionario a far cambiare entrambe le serrature scassate...O FORSE MI SONO DIVERTITA A SCASSARLE IO PER RACCONTARE A VOI QUESTA STORIA!???PUO'[?]ESSERE [?][?][?] >
> Non te la prendere,[^] anche a me non hanno creduto del fatto che in SPAGNA E FRANCIA, specialmente sulle coste... ci sono bande organizzatissime ai furti nei camper[:(!] D'altra parte di SAN TOMMASO il mondo è pieno, anche se a volte, a ragione....[;)] Comunque buona fortuna per le prossime uscite. ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 19/11/2006 alle 09:45:50
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 12:58:56
Ti credo, ti credo, a me in Spagna hanno rubato addirittura in un campeggio![}:)][:(]Salvo-SA
Errante
Errante
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 18:36:35
Dannie, se avessi saputo di esporti a critiche non avrei chiesto maggiori dettagli, comunque grazie.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 19/11/2006 alle: 19:05:04
quote:Originally posted by dannie
carissimo Albè a quanto pare NON MI SONO MAI INVENTATA NULLA[:)]...e tu ne sei l'esempio[:D] >
> ...quindi vuoi dire che "sono, a dir poco, meleducato nei confronti delle donne camperiste"? Opperbacco...!!!...comunque resto molto scettico riguardo al tuo racconto. Posso? [8D] Ciao
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 20/11/2006 alle: 08:51:50
ciao volevo solo precisare che questo ballicu io non so neanche chi sia, ho postato il link solo pensando di poter accrescere le nostre conoscenze sull'argomento. Comunque sia mi pare del tutto sensato ciò che dice, ed è quello che ho sempre creduto, entrano di soppiatto e fanno inalare qualche porcheria direttamente dal naso. ciao, Silvio
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/11/2006 alle: 15:18:22
quote:Originally posted by silvio to
...Comunque sia mi pare del tutto sensato ciò che dice, ed è quello che ho sempre creduto, entrano di soppiatto e fanno inalare qualche porcheria direttamente dal naso... >
> Ammesso quanto dici, io quello che mi chiedo è ma come farebbero a far inalare direttamente nel naso qualcosa contemporaneamente a 4 persone di cui 2 magari in mansarda senza che se ne accorgano?[xx(] Secondo me entrano e sono bravissimi a non farsi sentire, prendono ciò che trovano e via... (forse)!!!!! Mah!!!![;)] DADO
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 18:17:43
Dal sito di Ballicu. "I narcotici attualmente usati dai rapinatori sono il cloruro di etile, il ciclopropano, l’alotano, l’enflurano, l’isoflurano. Questi ultimi si presentano sotto forma di liquidi estremamente volatili ed hanno una azione abbastanza rapida anche a concentrazioni modeste. Normalmente fanno parte della dotazione dei pronto soccorso, nonché di alcuni ambulatori chirurgici privati. Non immaginateli, però, contenuti nelle classiche bombolette spray per uso domestico, dotate di un ugello da premere con il dito per ottenere la vaporizzazione del prodotto. Sono invece contenuti, semplicemente, in bottiglie di vetro. Purtroppo ciò non li rende inadatti all’uso che ne possono fare eventuali malintenzionati. Infatti questi ultimi usano dei vaporizzatori elettrici a batteria, modificati artigianalmente, il cui funzionamento è simile a quelli comunemente usati per inalare farmaci decongestionanti o antibiotici in caso di affezioni respiratorie. Basta versare una modesta quantità del liquido anestetico in un apposito flaconcino perché il vaporizzatore lo diffonda rapidamente e silenziosamente all’interno della stanza. Certamente le concentrazioni ottenibili in tal modo possono non essere sufficienti a provocare una narcosi profonda, ma, per i fini del rapinatore, basta che provochino un momentaneo obnubilamento della vittima. Successivamente, una volta all’interno dell’appartamento, il malvivente applicherà un tampone di garza od una mascherina al viso della vittima, facendogli inalare direttamente i vapori e non trascurando di ventilare l’ambiente per non rimanere egli stesso vittima della sua azione criminale. Alcune volte viene usata una bombola miniaturizzata per uso subacqueo, come quella visibile nella foto.id="blue"> Queste argomentazioni sono convincenti, manca però la verifica "scientifica" di quanto si afferma. Un anestesista potrebbe confermare o meno quanto sostiene il sig. Ballicu. Salvo-SA
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 20/11/2006 alle: 21:54:47
DADO va a curiosare su accessori, c'è posta per te. mandi mandi
19
pitbull
pitbull
28/04/2006 12
Inserito il 29/11/2006 alle: 02:06:24
uno tra i migliori antifurti è il mio..ne sono certo..ha sensori lungo il perimetro di tutto il camper...alla prima vibrazione estranea inizia a suonare come un pazzo,e se un ladro riesce ad entrare,difficilmente riuscirà ad uscire..costa poco e non consuma nemmeno un filo di batteria..al massimo consuma 700g di croccantini al giorno..si chiama king ed è il mio cucciolone di tre anni di pitbull..è buonissimo con grandi piccini ed anziani,ma non gli toccate il camper,perchè si innervosisce un pò..è innamorato più lui del camper di me...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link