CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

furti con gas soporifero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 00:22:02
Ciao a tutti, io resto convinto che le bombolette soporifere siano una gran minchiata: è impossibile introdurre gas sufficiente da addormentare una persona a 2/3 metri di distanza. Sapete come si addormenta col CLOROFORMIO (una bomba) ? O lo aspiri direttamente o lo versi su uno straccio ben imbevuto e lo tieni premuto sul viso. Avete idea di quanti litri di aria entrino in un camper di soli 6 metri e largo 2 ? Sono 30 mila litri !!! Una bomboletta può al massimo iniettare mezzo litro di gas soporifero e, secondo voi, una concentrazione di una parte su sessantamila è sufficiente ad addormentare ? [}:)] Mah ...
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 02/12/2006 alle: 10:03:27
quote:Carlito Brigante Posted - 02/12/2006 : 00:22:02 Una bomboletta può al massimo iniettare mezzo litro di gas soporifero e, secondo voi, una concentrazione di una parte su sessantamila è sufficiente ad addormentare ? Mah ... >
> Assolutamente no! Ma spesso crediamo a ciò che vogliamo, per avere conferma delle nostre idee o paure. E poi, per vendere un prodotto, si deve innanzi tutto crearne "il bisogno", ti pare? Così la gente penserà <<...in fondo, se sono bufale male non fa; ma se fosse vero...meglio averlo,no? >> Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/12/2006 alle: 05:50:37
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Ciao a tutti, io resto convinto che le bombolette soporifere siano una gran minchiata: è impossibile introdurre gas sufficiente da addormentare una persona a 2/3 metri di distanza. Sapete come si addormenta col CLOROFORMIO (una bomba) ? O lo aspiri direttamente o lo versi su uno straccio ben imbevuto e lo tieni premuto sul viso. Avete idea di quanti litri di aria entrino in un camper di soli 6 metri e largo 2 ? Sono 30 mila litri !!! Una bomboletta può al massimo iniettare mezzo litro di gas soporifero e, secondo voi, una concentrazione di una parte su sessantamila è sufficiente ad addormentare ? [}:)] Mah ... >
> Si forse in parte avrai anche ragione,[;)] ma vallo a spiegare a tutti quelli che nel sonno gli han portato via tutto,[}:)] persino gli orologi e i braccialetti dai polsi.[:(!][:(!] SE TUONA DA QUALCHE PARTE PIOVE[;)][;)]

Modificato da Yuma58-OLD il 03/12/2006 alle 05:52:00
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/12/2006 alle: 10:32:04
ciao a tutti, mi duole dover scrivere in merito a fatti così spiacevoli: personalmente ho montato il triogas come primo opzional a causa del terrore di mia moglie, non so però se possa funzionare o meno, i sensori sono per me insufficienti e non credo possano bastatre per i nostri bisonti. comunque volevo riferirvi di una spiacevole situazione in cui mi sono trovato. anni fa sono andato in ferie in Spagna con la fidanzata, come tutti i giovani auto, tenda, fornelletto, vestiti e via.... abbiamo fatto tutta la costa sud fino a cartaghena e poi ritorno. abbiamo sempre dormito in campeggio con la tenda legata all'auto o direttamente in campeggio in auto senza tenda per paura dei furti, non si andava al ristorante se l'auto non era a vista e la spesa la faceva uno dei due e l'altro in macchina, staccavo la calotta per impedirne l'avviamento!!! fobia???, no consiglio di amici caduti nella trappola!!!!!!! allora un giorno facciamo benzina e ripartiamo e giungiamo vicino a confine franco ispanico precisamente a "tossa de mar" provincia di Girona e scendiamo dall'auto per le foto di rito. chiudo l'auto, attivo antifurto fai da te e ci spostiamo dall'auto non più di 50 metri e dopo 3 minuti torniamo all'auto...... dove ***** è la macchina???? sparitaaaaaaaaaaaaaaaa cerca e chiedi nessuno sa nulla, guarda un po, nessuno ha visto nulla, nemmeno una coppia di italiani con cui abbiamo scambiato alcune battute prima di allontanarci per fare foto e presenti al nostro ritorno: nulla, l'auto non c'è!!!!! a piedi vai alla polizia e qui trovo una coppia in viaggio di nozze alla quale hanno rubato l'auto dal garages dell'hotel e dalla camera tutto come se la camera non fosse mai stata abitata. la polizia ci dice "ci dispiace chiamate l'ambasciata" che si trova a Madrid e con cosa diavolo la chiamo se mi hanno fregato tutto???? avevo solo la macchina fotografica in mano e i nostri documenti. fortuna trovo un camionista dell'arcese che mi riporta a verona e poi mi da i soldi per il treno fino a trento. gentilissimo e da quel giorno ho ringraziato i camionari. L'autista mi chiede solo:"benzina e diesel (l'auto)" Benzina e lui "allora tempo tre settimane e te la ridanno" me la ridà chi? mi telefona dopo tre settimane la frontiera del monte bianco e mi dice che l'auto è alla polizia di Girona, andare a riprendersela. Riassunto? secondo me il sistema è così, tutti ti aiutano a non concludere nulla e tutti cercano di fregarti. ho ritrovato l'auto semidistrutta solo perchè se fosse un mezzo a gasolio lo imbarcano per il marocco e chi lo vede più????? da allora vado nei paesi baschi, ormai l'eta non spara più ed i posti sono ancor più belli! meditate gente........meditate ciao a tutti da ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
Mauri71
Mauri71
04/08/2006 4
Inserito il 07/12/2006 alle: 16:00:38
Salve a tutti, vi sembrerà incredibile ma noi siamo stati vittime di uno di questi furti.Ora io non so dirvi se abbiano usato il gas o no, resta il fatto che con il nostro piccolo Westafalia in Francia sono entrati durante la notte ci hanno ripulito di tutti i contanti (solo quelli)e non ci siamo accorti di nulla , io mia moglie e un bambino di 4 anni, il tutto in tre ore dalle 11.00 alle 01.00 quando ci siamo svegliati per andare in bagno. Ora vi assicuro che entrare in un Westfalia bello gonfio di bagagli sparsi in ogni buco disponibile non è facile , resta il fatto che non ci siamo accorti di nulla, e la polizia sostiene chenon usino dei gas.
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 07/12/2006 alle: 16:12:25
Possibile che questo fantomatico uso di gas sia a danno solo di chi non ha rilevatore. Voglio dire che oramai un gran numero di noi monta un rilevatore di gas soporifici. Non mi sembra di aver letto di allarmi notturni per tentativi simili. Ladri così informati e lungimiranti da sapere anche se abbiamo o meno un rilevatore appropriato? Io mantengo le mie perplessità. Credo che le intrusioni notturne abbiano successo per la loro "discrezione" e rapidità.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/12/2006 alle: 23:47:12
quasi 30 anni fa' , gia' si parlava di questo metodo per entare indisturbati e rubare dentro le case e io che ero ragazzetto avevo le prime paure.... e sotto banco non facevo altro che informermi (confidenzialmente)con alcuni furfantelli di quartiere se adottavano questo sistema allora innovativo. ma loro a sua volta mi tranquillizzavano affermando che il loro metodo era il forte sonno , arricchita forse con un po'di stanchezza che trovavano quei poveri malcapitati. qualcuno a volte cercava di svegliarsi ma era falsamente tranquillizzato dai ladri stessi, come .. dormi! dormi! stai trancuillo. elio. m roma
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:32:27
Parlando con mia moglie mi è tornata in mente una vicenda: quando a seguito di un incidente domestico avevo messo tre punti di sutura alla mano. Una sera, in visita dai miei genitori, mi appisolai sul divano ed al mio risveglio mi ritrovai senza punti... Li aveva tolti mia madre ed io non mi ero accorto di nulla... In quel frangente credo mi avrebbero potuto rubare anche il divano da sotto e non mi sarei svegliato! Credo sia questa consapevolezza che rende impavidi i ladri! DADO
19
luponero
luponero
25/03/2006 308
Inserito il 20/12/2006 alle: 19:08:26
A me non è mai successo ma è capitato a due amici parcheggiati accanto a me in occasioni distinte; escludendo che sia io a portare sfiga posso solo ringraziare l'antifurto con led in bella vista sul montante,le cinture legate alle porte del mezzo ed anche la porta cellula rinforzata che mi sono costruito e brevettato. Cordialmente. Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link