quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 04/02/2012 19:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tanto per l'accaduto, ma tutto sommato, ti è andata anche bene... ad un mio amico, che come te, avendolo in strada, si aspettava prima o poi una visitina, hanno rubato direttamente il camper... è passato più di un anno e ormai si è rassegnato, ma il dolore e la rabbia rimangono (oltre al danno economico assolutamente non trascurabile)... scusa una curiosità cosa intendi per griglia della macchina del gas? C'è da augurarsi che al ladro cadano le mani per il freddo... Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 04/02/2012 19:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emilia, tutta la mia solidarietà,[:(][:(] ho avuto "visite" per ben 3 volte in casa e capisco bene le sensazioni che stai provando. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 05/02/2012 09:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ok grazie [;)] Macchina del gas = fornello, scusa ma non ci ero arrivato. Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 04/02/2012 21:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero,se lo sfigato ladro avesse dei danni ti potrebbe citare...io avevo pensato di metterci la 380 V , casomai rimanesse lesionato e non morisse subito si potrebbe dargli il colpo di grazia... così si evitano i rischi di denuncia...
quote:Risposta al messaggio di overland58 inserito in data 10/02/2012 22:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho il camper sottocasa... se ti prendono di mira è facile fare l'equazione non c'è il camper=via libera per rubare in casa,, Per fortuna noi siamo in due famiglie e ci alterniamo... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 04/02/2012 21:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è mettere un cartello fuori dal camper che avvisa in cinque lingue che il mezzo è protetto con gas antiintrusione irritante![}:)][}:)][}:)] Se ancora entra non se la possono prendere con te.
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 06/03/2012 20:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "lasciarli la con le gambe rotte!" ...io aggiungerei... anche le braccine ... crak-crak ... Giorgio